ortis
Tempus Fugit
- Punti reazioni
- 1.764
Mi ricordo anch'io. Si era quella.Mf pag 11 forever bambu verso ipo, in pista altre due iniziative.... Per alfa cge aveva investito. E questa?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
È da oggi disponibile il nuovo numero di “Le opportunità in Borsa”, la newsletter settimanale dedicata a consulenti finanziari ed esperti di Borsa.
Azionario volatile nelle ultime sedute, in cui l’attenzione degli investitori è tornata a focalizzarsi sull’andamento dell’economia, in vista delle riunioni di politica monetaria di metà giugno. Sono emerse indicazioni in chiaroscuro dalla fitta serie di dati macro della scorsa settimana. I prezzi al consumo dell’eurozona, secondo la stima preliminare di maggio, hanno rallentato oltre le attese passando dal 7,0 al 6,1%, con il Cpi core in discesa dal 5,6% al 5,3%. Si moltiplicano, invece, i segnali a favore di una pausa della Fed nella riunione del prossimo 14 giugno.
Per continuare a leggere visita il link
Nuovo appuntamento con i Live Streaming di FinanzaOnline: venerdì 9 giugno alle ore 11 tornano protagonisti Smart Bank e il suo CEO, Antonio De Negri. Dopo il successo del conto deposito callable a 5 anni Smart Bank 5x5, è attiva ora la fase di raccolta per due nuovi conti deposito strutturati vincolati a 5 e 10 anni a tasso misto, che prevedono rispettivamente per i primi 2 anni e per i primi 4 anni rendimenti fissi al 5%. Per saperne di più e conoscere tutte le altre novità di Smart Bank in arrivo.
Invia le tue domande oggi stesso e segui la diretta da questa pagina!
Mi ricordo anch'io. Si era quella.Mf pag 11 forever bambu verso ipo, in pista altre due iniziative.... Per alfa cge aveva investito. E questa?
Mf pag 11 forever bambu verso ipo, in pista altre due iniziative.... Per alfa cge aveva investito. E questa?
Volevo prenderne anni fa ke seguivo.... Che report ha?Hai finito con questi ronzini ?
Perché sei te ne segnalo una: basicnet……….e cos’è……..chi la conosce.
Se dico “robe di Kappa” (gli omini seduti di schiena uno contro l’altro) superga (scarpe de ginnastica) kway (talmente giacca a vento che le persone chiamano la giacca a vento kway, come quando chiamavano la razza canina Rough Collie lassie per il telefilm) briko (occhiali sportivi) ecc
Tutti brands di proprietà basicnet, azienda che va bene con roe intorno a 20 e p/e intorno a 8/9.
Con buy back in corso, cioè la proprietà creda talmente tanto nell’azienda che se la ricompra.
Ti dico subito quali sono i problemi, titolo non conosciuto quindi book misero, proprietà troppo invadente nonostante la presenza di alcuni fondi di investimento.
Volevo prenderne anni fa ke seguivo.... Che report ha?
Mah sono cose nuoveMi ricordo anch'io. Si era quella.
Mai avuto carte credito..... Mai comprato on line.... Io voglio vedere bene le persone.non hai mai comprato su amazon?
non hai mai acquistato l'assicurazione auto online?
non hai mai comprato i libri di scuola per i figli su "libraccio" o comunque online?
non hai mai iscritto i figli all'università?
non hai mai usato Pagopa?
non hai mai noleggiato un'auto?
non hai mai comprato un biglietto treno/aereo/traghetto online?
... strano...
Beh oltre ai dati che ho postato ha il fatturato in continua crescita, nei primi mesi del 2022 cresce del 30 %.Volevo prenderne anni fa ke seguivo.... Che report ha?
Poi recuperiamo, specialmente gli uominiLo avevo postato in modo sarcastico, perchè a leggere il ritmo di vita, studio e lavoro coreano, stride non poco con la vita del rentier che ha molto tempo da utilizzare come vuole.
Guardo spesso le serie coreane e quindi ho cercato qualche info su di loro.
Forse impressiona solo me che i ragazzini vadano a scuola pubblica dalle 9 alle 15 e poi privata fino alle 21 - 22 + compiti.
Oppure che fare 14 h al giorno di lavoro e pochi gg di ferie l'anno sia consuetudine.
Forse solo io ringrazio di non essere nato lì dove c'è il più alto n° di suicidi studenteschi e la competitività a max livelli fino alla morte.
Comunque RINGRAZIO il destino.
A Milano città sono fuori di melone da decenni, quanto a prezzi.
Mi affido ad internet, questo è ISS.Interessante. Hai dei dati italiani affidabili ?
Nel 2016, 3.780 persone si sono tolte la vita nel nostro Paese e il 78,8% era rappresentato da uomini. L’analisi dei tassi età-specifici riferita a tale anno mostra che per gli uomini il tasso aumenta costantemente raggiungendo un valore di quasi 20 casi ogni 100.000 abitanti tra gli anziani di età superiore ai 70 anni. Anche per le donne i tassi aumentano con l’età e il tasso raggiunge un massimo di oltre 4 casi ogni 100.000 tra le ultra 70enni (Figura 1).Interessante. Hai dei dati italiani affidabili ?
A Milano città sono fuori di melone da decenni, quanto a prezzi.
Secondo me, a meno che uno non ci sia nato e cresciuto, il centro è assolutamente sconsigliabile per chiunque come prospettiva abitativa.