Vivere di rendita, posso (Vol. LIV)?

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Direi che è il caso di tornare a vivere di rendita.
Troppo faticoso stare nell'arena.. per un po' è divertente ma poi facciamo ammattire lo staff, oltre a non risolvere niente :cool:
 
Alla fine quel che conta per chi bazzica da queste parti, è il poter essere rentier, quindi per ora sotto quel profilo tutto ok.
Domani sarà uguale a oggi, con tanto tempo libero da sfruttare come voglio.

L'unica pecca è che ci si abitua a tutto, anche al bello, e non lo si apprezza più come si dovrebbe, ma questa è la natura umana bellezza.
 
Prova caricamento foto.
 

Allegati

  • 20221205_082451.jpg
    20221205_082451.jpg
    2,6 MB · Visite: 27
L'altro giorno, nel thread sulla manutenzione del forum ho chiesto a @Foster circa il limite delle 200 pagine per ogni singolo thread.
A quanto pare questo limite non esiste più con il nuovo software di XenForo.
Si rischia quindi, non chiudendo più il thread, di avere una discussione "infinita" di migliaia di pagine.
Ho avuto esperienza su altri forum (non di finanza) dove esistono questi tipi di thread che alla fine risultano inconsultabili e illegibili, perché alla fine ci si riduce a leggere solo le ultime due pagine...
Se qualcuno dovesse "votare" sull'argomento (ripristinare il blocco a 200/300 pagine) come si comporterebbe ?
Personalmente sarei per tornare alla vecchia maniera e bloccare ad un numero X di pagine (200 o quello che si deciderà).
 
L'altro giorno, nel thread sulla manutenzione del forum ho chiesto a @Foster circa il limite delle 200 pagine per ogni singolo thread.
A quanto pare questo limite non esiste più con il nuovo software di XenForo.
Si rischia quindi, non chiudendo più il thread, di avere una discussione "infinita" di migliaia di pagine.
Ho avuto esperienza su altri forum (non di finanza) dove esistono questi tipi di thread che alla fine risultano inconsultabili e illegibili, perché alla fine ci si riduce a leggere solo le ultime due pagine...
Se qualcuno dovesse "votare" sull'argomento (ripristinare il blocco a 200/300 pagine) come si comporterebbe ?
Personalmente sarei per tornare alla vecchia maniera e bloccare ad un numero X di pagine (200 o quello che si deciderà).

Limitare a 200.
 
L'altro giorno, nel thread sulla manutenzione del forum ho chiesto a @Foster circa il limite delle 200 pagine per ogni singolo thread.
A quanto pare questo limite non esiste più con il nuovo software di XenForo.
Si rischia quindi, non chiudendo più il thread, di avere una discussione "infinita" di migliaia di pagine.
Ho avuto esperienza su altri forum (non di finanza) dove esistono questi tipi di thread che alla fine risultano inconsultabili e illegibili, perché alla fine ci si riduce a leggere solo le ultime due pagine...
Se qualcuno dovesse "votare" sull'argomento (ripristinare il blocco a 200/300 pagine) come si comporterebbe ?
Personalmente sarei per tornare alla vecchia maniera e bloccare ad un numero X di pagine (200 o quello che si deciderà).
Digli di quotare sull aim il forum così noi poveracci azionisti di triboo vedremo quotazione più congrua.. 😞
 
Ma sono solo io che vedo alcuni "salti" tra un post e l'altro ? 🤔
 
L'altro giorno, nel thread sulla manutenzione del forum ho chiesto a @Foster circa il limite delle 200 pagine per ogni singolo thread.
A quanto pare questo limite non esiste più con il nuovo software di XenForo.
Si rischia quindi, non chiudendo più il thread, di avere una discussione "infinita" di migliaia di pagine.
Ho avuto esperienza su altri forum (non di finanza) dove esistono questi tipi di thread che alla fine risultano inconsultabili e illegibili, perché alla fine ci si riduce a leggere solo le ultime due pagine...
Se qualcuno dovesse "votare" sull'argomento (ripristinare il blocco a 200/300 pagine) come si comporterebbe ?
Personalmente sarei per tornare alla vecchia maniera e bloccare ad un numero X di pagine (200 o quello che si deciderà).

Puoi aggiungere le tue considerazioni in coda a questo thread, nei prossimi giorni lo staff prenderà una decisione in merito:
Pagine di discussioni oltre la 100 ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro