Ludovico Massa
Nuovo Utente
- Punti reazioni
- 518
Niente che potrei comprare col denaro.Ma la domanda che conta, l'unica credo, è: c'è qualcosa che ti manca tanto da renderti infelice?
Niente che potrei comprare col denaro.Ma la domanda che conta, l'unica credo, è: c'è qualcosa che ti manca tanto da renderti infelice?
Ora mi immagino Alfa che gira con 'sto tappeto tipo Jeff Lebowski.
Il mio psicologo, Guglielmo Messina Denaro, mi ripete sempre: "meglio non fare tante domande... ne va della tua salute"Ma la domanda che conta, l'unica credo, è: c'è qualcosa che ti manca tanto da renderti infelice?
Alfa e' l'altro Lebowski.
C'è un motivo se è la più cara d'Italia.Ecco sempre detto che l’Emilia è la regione più cara d’Italia… non scherzo eh.
Vado a cercare un bancomatAllora gli dobbiamo chiedere di Bunny.
Il mio psicologo, Guglielmo Messina Denaro, mi ripete sempre: "meglio non fare tante domande... ne va della tua salute"
…ma che per davvero???Volete proprio farmi "uscire le spese" eh!Datemi una giornata che vi sfodero dei dati che manco PowerBI...
![]()
Ammazza cosa ho letto.
Gente che spende 6/7 K l'anno per vivere! Mi fa piacere, l'importante è che chi lo fa stia bene con se stesso.. il resto è in secondo o terzo piano.
Io non ce la farei.
Nemmeno io ho famiglia, ho casa mia e dunque molte spese me le risparmio per definizione, ma sinceramente ho un altro temperamento e non ce la potrei fare in quei termini, nemmeno se lo volessi.
Mi sa che tornerei a lavorare, a quel punto, dovessi stare in quel range.
Ciao Orso buonanotte anche a teBuonasera Signore e Signori.
Che spettacolo!
Spero che tutto sia ok, buonanotte e a presto.![]()
"Vivere di rendita ascetica, posso?"
Ammazza cosa ho letto.
Gente che spende 6/7 K l'anno per vivere! Mi fa piacere, l'importante è che chi lo fa stia bene con se stesso.. il resto è in secondo o terzo piano.
Io non ce la farei.
Nemmeno io ho famiglia, ho casa mia e dunque molte spese me le risparmio per definizione, ma sinceramente ho un altro temperamento e non ce la potrei fare in quei termini, nemmeno se lo volessi.
Mi sa che tornerei a lavorare, a quel punto, dovessi stare in quel range.
Col che non intendo giudicare situazioni e persone: dopotutto io parlo affacciato alla mia "finestra da 15 per 10 cm sul mondo" (cit.)
Come diceva Brian di Nazareth: "We are all individuals!"
("I AM NOT!" la risposta dell'uomo nella folla)
#ESCILEVolete proprio farmi "uscire le spese" eh!Datemi una giornata che vi sfodero dei dati che manco PowerBI...
![]()
in linea d'aria o coi mitici percorsi migliori di maps, perchè in tal caso potrebbe pure essere che abiti in p.za della scala?!Secondo Google Maps a 9 km da questa chiesa
Ecco sempre detto che l’Emilia è la regione più cara d’Italia… non scherzo eh.
C'è un motivo se è la più cara d'Italia.
Solo noi ci possiamo godere un tempo splendido tutto l'anno e l'aria pulita come sulle montagne svizzere...
Sullo spendere quella cifra, sei sveglio e ce la faresti anche tu come ce la fanno tantissime altre persone: mi ripeto, farlo per scelta e farlo con l'acqua alla gola fa tutta la differenza del mondo.
A quei livelli prendi un camper e ne esci vincitore.
Articolo inaffidabile stile acchiappaclick delIe Iene ,chi cerca trova a prezzi nettamente inferiori
No tranquilli la Liguria da delle piste a tutti
Inflazione: Istat, Genova è seconda città più cara d'Italia - Liguria
è lo scotto da pagare per avere il sole e il mare![]()