Vivere di rendita, posso (Vol. LXXIII)?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
3% a 60 mesi ridicolo proprio, ti spingono a stare sul breve o a dirottare i risparmi altrove, al momento io ho rimpinguato rendimax al 5% a 2 anni e il conto key al 4.75% a 60 mesi.
c'è anche questo Investi i tuoi risparmi con i Time Deposit al 5,25%

comunque le banche non sono onlus, fanno i loro piani finanziari, si vede che esagon non deve fare più raccolta, o preferisce farla più avanti...che in questo momento siano tutti all'erta in attesa del taglio dei tassi è palese, ma qualcuno in linea c'è...

per tutto il resto ci sono i BTP :cool:

c'è anche questo Investi i tuoi risparmi con i Time Deposit al 5,25%

comunque le banche non sono onlus, fanno i loro piani finanziari, si vede che esagon non deve fare più raccolta, o preferisce farla più avanti...che in questo momento siano tutti all'erta in attesa del taglio dei tassi è palese.
Si si l'avevo visto ma ho il rigurgito verso l'apertura dell'ennesimo cd, vado avanti con la roba che ho, non ho nemmeno aperto cf+ rimanendo con il vecchio esagon che portero' a scadenza.

Improvvisamente, ora che si può parlare anche di politica, del governo, della Schlein, di Salvini, di Prodi e dei danni veri e presunti dell'Europa, di Orban, della guerra in Medio Oriente e dell'Ucraina e di mille altre cose... silenzio.

Allora è proprio vero che L'attesa del piacere è essa stessa il piacere :cool:

Come volevasi dimostrare, era più grande il brivido della trasgressione del fatto in sè.

Come quando hanno levato il proibizionismo negli USA: molti hanno smesso di bere ;)

Nel frattempo vi auguro sogni d'oro (dell'anello di prima).

Per metterla in politica... devo dire che è molto interessante il costante utilizzo dei numeri romani...!!! :love:

Ma qualcuno mi fa gentilmente il riassunto del thread...??? In tre righe...!!! !;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro