Vivere di rendita, posso (Vol. LXXIII)?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ecco il primo partito creato con l’intelligenza artificiale: Alleanza Italiana. Dietro c’è Francesca Giubelli: “Siamo con il governo”
Forza agricoltori", "siamo col governo sempre", "si' candida alle Europee". L'intelligenza artificiale di Francesca Giubelli pare fuori controllo. La modella virtuale, nata come supporter della Roma, ora fa la politica. Ha fondato il suo partito, con tanto di simbolo: Alleanza Italia.
Romana, tifosa giallorossa e soprattutto "Model e Food travel blogger", il personaggio creato al computer si era già espresso sulla protesta degli agricoltori con un post paravento.

"Alzarsi una mattina e scoprire di avere terreni espropriati. Motivo: immensi parchi fotovoltaici su terreni agricoli, che verranno realizzati da multinazionali inglesi e americane. I pannelli non vengono posti su aree degradate, bensì su aree produttive, senza neppure avvisare i proprietari dei progetti. Questa una delle ragioni della protesta dei agricoltori "

Come non dargli torto ,anche io e mia moglie di terreni ne abbiamo di incolti ,ma svegliarmi una mattina e subire questo FURTO LEGALIZZATO da parte DELL'UE NON MI PIACE PROPRIO ,perche' prima cominciano con i terrreni e poi chissa' dove vanno a finire ...l'appetito vien mangiando ...

23) rischio di politica pubblica

Allegati

• ai partito nuovo  francesca giubelli .jpg
    ai partito nuovo francesca giubelli .jpg
    45,6 KB · Visite: 19
Ultima modifica:
Io ho una stima smisurata di Draghi, ma questa affermazione, magari la leggo in modo sbagliato, mi raggela

regolamentazione finanziaria che supporti la riallocazione di capitale

provo a tradurre: tolgo a te ricco rentier o aspirante tale che sei noto speculatore finanziario e sposto la TUA ricchezza al povero imprenditore onesto e pagatore di tasse (Mediaset, Stellantis…..)

Che bello che sta diventando questo thread: vedo inneggiamenti alla russia, diffusioni di video di gente che è salita alla ribalta sostenendo i no vax e gente che sostiene che il debito pubblico rappresenti la ricchezza di un paese.

Un'arena forse, ma di politico ci vedo ben poco

Anche se in parte sono un po' deluso: mi sarei aspettato anche un po' di critica a chi vuole impedire la libera circolazione del contante e qualche considerazione sul fatto che al sud sono tutti disonesti (mentre trovo solo qualche commento sui prezzi ai supermercati nelle località turistiche).
La mia considerazione è che non perché il thread è stato spostato allora secondo me si può accettare di diffondere tali espressioni di folklore populista...ma forse mi sbaglio con le mie elucubrazioni...

P.S.
vorrei ripostare qs dedicato a chi critica il vivere da rentier (o ha qs aspirazione)

Screenshot_20240214_213354_Chrome.jpg

Ultima modifica:
Puto me latine scribere ut non omnes intelligant...., rogo moderatores na sic accipiatur an extra regulas?
sicut videre, si possum

La mia considerazione è che non perché il thread è stato spostato allora secondo me si può accettare di diffondere tali espressioni di folklore populista...ma forse mi sbaglio con le mie elucubrazioni...

P.S.
vorrei ripostare qs dedicato a chi critica il vivere da rentier (o ha qs aspirazione)
Nostante abbia "i mijoni" come recitava un meme a me dedicato (in reaaltà ho solo "un mijone" e parecchi rotti), MA -colpo di scena- sono nato POVERO e, dio ci scampi, sto ancora lavorando a chiamata, e mi faccio pagare caro.

Dottore è grave ?

Sono degno della considerazione dei colleghi forumisti più critici ?

Prendere sonno è diventato difficile dopo i salaci giudizi espressi nei miei confronti... chiedo aiuto: cosa posso fare ?

Ultima modifica:
Nostante abbia "i mijoni" come recitava un meme a me dedicato (in reaaltà ho solo "un mijone" e parecchi rotti), MA -colpo di scena- sono nato POVERO e, dio ci scampi, sto ancora lavorando a chiamata, e mi faccio pagare caro.

Dottore è grave ?

Sono degno della considerazione dei colleghi forumisti più critici ?

Prendere sonno è diventato difficile dopo i salaci giudizi espressi nei miei confronti... chiedo aiuto: cosa posso fare ?
Non, gravis est qui deridet rentier dicendo se nihil intelligere de rebus oeconomicis, hi sunt quos referebam cum hoc scripto... in suo gradu manere.

"I will never stop saying it to the youth of today or the elders beyond who dismiss it, 77-82 was a glorious period of sounds."

Imho la tendenza "ad andare in vacca" era già partita da un paio di anni, in concomitanza con l'arrivo di alcuni utenti che, contemporaneamente, hanno iniziato a pontificare su chi poteva partecipare e chi no, quali ambizioni di rentieraggio (lavoro e risparmio, anticipo pensione, investimenti rischiosi e grosse rendite, patrimoni ereditati, etc) fossero lecite e quali no, quali argomenti erano in topic e quali no, e soprattutto a sostenere che il thread dovesse essere spostate in altre sezioni "di cazzeggio".

Paradossalmente il thread sembrava più in linea quando si parlava delle ambizioni di big di avere liquidazione e salutare tutti i colleghi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro