Vivere di rendita, posso (Vol. XXIV)?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
guarda sono state varie concause tutte psicologiche....quarantena problemi di salute in famiglia e altre pippe/problemi che non sto qui a dire

siamo essere umani quindi fragili

cmq lunedi chiuderò i miei short cosi ci intossichiamo anche il fine settimana e poi si riprende con la vecchia strategia.

dispiace di più non aver accumulato maggiormente posizioni sul debito emergente da lasciare a mia figlia.

Wolf quanto mi piacerebbe aiutarti essendo oramai tu malato di gambling finanziario! spero che le cifre in gioco non siano alte! per vivere di rendita bisogna attuare strategia robuste,consistenti,ragionate non aleatorie come possono essere i risultati del tol! amico mio, rinsavisci se puoi! io ho un unico record negativo e positivo allo stesso tempo aver smobilizzato appena in tempo quasi tutta la posizione in debito subordinato di banca marche...da li a due mesi sarebbe fallita (novembre 2015), *****!!! per vivere di rentita bisogna essere investitori disciplitanati, con accumulo graduale,continuo nel tempo, per decenni, vedi Nemor e tutti gli altri,con costanza,senza rischi eccessivi! finche sei in tempo chiudi con le scommesse finanziarie!
 
Wolf quanto mi piacerebbe aiutarti essendo oramai tu malato di gambling finanziario! spero che le cifre in gioco non siano alte! per vivere di rendita bisogna attuare strategia robuste,consistenti,ragionate non aleatorie come possono essere i risultati del tol! amico mio, rinsavisci se puoi! io ho un unico record negativo e positivo allo stesso tempo aver smobilizzato appena in tempo quasi tutta la posizione in debito subordinato di banca marche...da li a due mesi sarebbe fallita (novembre 2015), *****!!! per vivere di rentita bisogna essere investitori disciplitanati, con accumulo graduale,continuo nel tempo, per decenni, vedi Nemor e tutti gli altri,con costanza,senza rischi eccessivi! finche sei in tempo chiudi con le scommesse finanziarie!

Beh io mi sono assunto la mia dose di rischio bella alta, specie nel 2015, di soli conti deposito non sarei andato molto lontano con il patrimonio che avevo onestamente .. poi nel forum ci sono anche casi estremi come russiabond che ipotecò la prima casa per speculare (sui titoli greci o comunque roba simile), insomma difficile fare qualcosa solo con la costanza e senza una solida base di partenza, bisogna rischiare.
 
Wolf quanto mi piacerebbe aiutarti essendo oramai tu malato di gambling finanziario! spero che le cifre in gioco non siano alte! per vivere di rendita bisogna attuare strategia robuste,consistenti,ragionate non aleatorie come possono essere i risultati del tol! amico mio, rinsavisci se puoi! io ho un unico record negativo e positivo allo stesso tempo aver smobilizzato appena in tempo quasi tutta la posizione in debito subordinato di banca marche...da li a due mesi sarebbe fallita (novembre 2015), *****!!! per vivere di rentita bisogna essere investitori disciplitanati, con accumulo graduale,continuo nel tempo, per decenni, vedi Nemor e tutti gli altri,con costanza,senza rischi eccessivi! finche sei in tempo chiudi con le scommesse finanziarie!

in realtà la strategia che utilizzo da tempo non mi crea problemi e proprio quando in questi due mesi l'ho fatta fuori dal vaso che ho perso soldi :'(
 
in realtà la strategia che utilizzo da tempo non mi crea problemi e proprio quando in questi due mesi l'ho fatta fuori dal vaso che ho perso soldi :'(

Sei sempre dentro Vonovia ? Sono saliti parecchio dopo il crollo ed hanno recuperato tutte le perdite..
 
in realtà la strategia che utilizzo da tempo non mi crea problemi e proprio quando in questi due mesi l'ho fatta fuori dal vaso che ho perso soldi :'(

Io sono entrato su eni a 11 euro, non parlarmi di bastonate :(
Confido che torni a buoni livelli, mi consolo con la cedola.
 
Nemor, mi sa chè è ora di aprire un altro volume....:bow::D
 
Tutto bene @OrsoYogi, speriamo che le borsa si riprenda per bene ;)

P.S.
I mod possono anche chiudere, si passa all'altro thread :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro