Vivere di rendita, posso (Vol. XXX)?

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sì, ma non consideriamo che gli americani si sfondano con cibo spazzatura. Vediamo gli europei quanto ci metteranno a copiarli in questo cattivo esempio.

Infatti, quello è un grosso problema-causa per i nordamericani. La cucina italiana è già stata contaminata non solo da quella americana (ci ricordiamo i fast-food?) ma anche da quelle orientali (sushi, kebab, ecc). Aggiungiamo pure che noi italiani avevamo adolescenti ancora abbastanza sobri, invece da una decina di anni stiamo eguagliando il trend di Nord-Europa e USA in quanto ad abuso di alcolici. Queste cose incidono moltissimo sulla salute. Come pure l'uso di cocaina e altri stupefacenti (il cervello, il cuore, il fegato, i reni, i sensi si "quagliano").

Stipendi pignorati per Alessandro Profumo, Federico Ghizzoni e l'ex vertice Unicredit - l'Espresso

Il caso Divania Unicredit - Il consenso informato.

Il titolare di Divania, sarebbe stato «ingannato» sulla struttura stessa dei derivati, che gli venivano presentati come «strumenti di copertura contro i rischi di cambio del dollaro», mentre in realtà erano complicatissime «combinazioni di contratti di opzione», occultandone così «la natura speculativa», come scrivono i giudici: in altre parole, si trattava di pericolose scommesse finanziarie, proposte e gestite dalla stessa banca che poi incamerava commissioni e profitti a danno del cliente.
Profumo e Ghizzoni con lo stipendio pignorato.

parlate per voi, io sono cuspide generazione X-generazione Y :D:D

Allora si spiega tutta l'enfasi nei tuoi post sul "godersi la vita" :)

Tu sei ancora un giovanotto e hai ancora il fisico...

Io ero già cagionevole a 20 anni, figuriamoci oggi :D :D :D

Nemor, pensaci tu! Siamo già a pagina 200 ci serve un capitolo XXXI...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro