Vivid Money: conto corrente tedesco

ho chiesto la chiusura perche' non devo stare a guardare se ho fatto movimento carta per non rischiare di pagare il canone.
vuol dire che apriro' un altro cc gratuito.
 
Attenti perchè è impossibile chiuderlo. A mia moglie lo hanno chiuso loro d'ufficio (usavamo il conto condiviso e de facto dei due conti veniva usata solo la mia carta) ma la cosa più brutta è che a me non lo chiudono. Ho disinstallato la app perchè non voglio più avere a che fare con loro, hanno dei sistemi che vanno in loop e impediscono qualsiasi chiusura. Gli ho scritto due volte, secondo voi che succede? Nulla, tanto che oggi mi hanno inviato la mail con le nuove condizioni contrattuali. Adesso spero che me lo chiudano d'ufficio per inattività.
 
ho chiesto la chiusura perche' non devo stare a guardare se ho fatto movimento carta per non rischiare di pagare il canone.
vuol dire che apriro' un altro cc gratuito.
Scusami, chi ha un conto base se non lo movimenta deve pagare? Io ho il saldo a zero perchè ho tentato inutilmente di chiuderlo, rischio che vada sotto?
 
Scusami, chi ha un conto base se non lo movimenta deve pagare? Io ho il saldo a zero perchè ho tentato inutilmente di chiuderlo, rischio che vada sotto?
devi attenerti a queste condizioni:
per il piano standard (quello gratis) in sostanza se non usi la carta 1 volta al mese (oppure avere un saldo di 1000 euro l'ultimo giorno del mese), ci sarà un canone di 3,90 euro.
 
Nel mio caso, facendo parte dei primi clienti ed essendo identificato come tedesco, l'email è in inglese e tedesco, ma la sostanza è la stessa.

che farai lo chiuderai?
 
devi attenerti a queste condizioni:
per il piano standard (quello gratis) in sostanza se non usi la carta 1 volta al mese (oppure avere un saldo di 1000 euro l'ultimo giorno del mese), ci sarà un canone di 3,90 euro.

Sono dei comici. Ho reinstallato la app poco fa e nella chat c'è scritto che hanno chiuso il mio conto come da mia richiesta. Poi però mi è arrivata la mail di cui si parla qui. Sono davvero comici. Disinstallata di nuovo la app, non voglio stare a perdere tempo, spero mi cancellino.
Ps. grazie per la risposta ma la domanda rimane: come fanno ad addebitare il canone su dei conti a zero?
 
Nel mio caso, facendo parte dei primi clienti ed essendo identificato come tedesco, l'email è in inglese e tedesco, ma la sostanza è la stessa.

Arrivata anche a me. Alle 18 spaccate..... io provo comunque a tenerlo.... con la speranza che almeno mettano a breve il supporto ai bonifici istantanei.
 
Sono dei comici. Ho reinstallato la app poco fa e nella chat c'è scritto che hanno chiuso il mio conto come da mia richiesta. Poi però mi è arrivata la mail di cui si parla qui. Sono davvero comici. Disinstallata di nuovo la app, non voglio stare a perdere tempo, spero mi cancellino.
Ps. grazie per la risposta ma la domanda rimane: come fanno ad addebitare il canone su dei conti a zero?

l'importante che sul conto hai tolto tutto.
 
Come si può chiudere questo conto?

Io per ora ho rifiutato le nuove condizioni... chissà se lo chiudono d'ufficio!
 
Come si può chiudere questo conto?

Io per ora ho rifiutato le nuove condizioni... chissà se lo chiudono d'ufficio!
in allegato il modulo da compilare ed inviare tramite la chat di vivid.
 

Allegati

  • AIKJ4sS1otShRvGs-86Fz7aDqQECPnB4MDE5LWN1c3RvbWVyc2VydmljZS1jaGF0LXByb2QA_chiusura-conto.pdf
    89,5 KB · Visite: 63
Modulo di recesso inviato via PEC a info@pec.solarisbank.it

Conto svuotato e cancellata la carta prepagata da app Vivid.

Voglio proprio vedere se tra qualche mese avanzano richieste di denaro visto che la PEC ha valore legale in Italia.
 
Modulo di recesso inviato via PEC a info@pec.solarisbank.it

Conto svuotato e cancellata la carta prepagata da app Vivid.

Voglio proprio vedere se tra qualche mese avanzano richieste di denaro visto che la PEC ha valore legale in Italia.

Ottimo, adesso faccio pure io così. Sei stato bravissimo a trovare la loro pec, io non c'ero riuscito.
 
Sono andato su INI-PEC (portale governativo) e ovviamente in app ho rifiutato le condizioni contrattuali proposte.
 
Indietro