Due giorni fa chiudevo il conto cancellando le card associate ed i pocket e ricevevo questa mail:
Oggi ricevo invece questa:
Ero possessore di IBAN DE.
Codice:
Hello Nicola,
We hereby confirm that the closure of your Vivid Money account took place on 26.11.2022 as per your request.
As a result, your cards & IBANs associated with your account have now been fully terminated and cannot be used. You will also no longer have access to your Vivid Money app.
We’re sad to see you go but would like to thank you for being a customer of Vivid Money. We’d love to hear from you about your experience with us and if there is anything that we can do to improve in the future. If you’d like to leave us some feedback or suggestions you can do so here.
If you require any further support or have any questions, please don’t hesitate to contact us via https://vivid.money/en-eu/support.
Best wishes,
Your Vivid Money team 💜
Oggi ricevo invece questa:
Codice:
Gentile cliente,
Abbiamo bisogno del tuo consenso! Oltre ai precedenti cambiamenti di cui ti abbiamo informato l’1 Novembre, Solarisbank ha aggiornato il suo Listino dei Prezzi e delle Prestazioni, i Termini e Condizioni Speciali per il conto Vivid Money e il Documento informativo sulle spese, sia per il conto Standard che per quello Prime. Questi cambiamenti sono necessari per garantire che Solarisbank possa offrirti i migliori prodotti e servizi possibili, adeguando la propria offerta alla mutate condizioni di mercato e all’esigenza di implementare misure di sicurezza e di monitoraggio aggiuntive per offere un servizio sempre adeguato ai migliori standard. Solo con il tuo consenso esplicito, possiamo continuare il rapporto commerciale con te in modo legalmente sicuro.
Puoi fornirci il tuo consenso esplicito tramite l'App. Con il tuo consenso, dichiari di:
aver ricevuto i documenti del cliente via e-mail;
accettare esplicitamente i termini contrattuali contenuti nella e-mail;
accettare di continuare il rapporto commerciale con Solarisbank sulla base di questi termini e condizioni contrattuali, quindi anche prima della fine del periodo di revoca.
Naturalmente, puoi anche rifiutare queste modifiche, tuttavia, ciò potrebbe comportare l'impossibilità per noi o per Solarisbank di continuare nell’esecuzione dell’attuale rapporto commerciale.
Se accetti le modifiche, i nuovi termini entreranno in vigore entro due mesi, ossia il 28.01.2023.
Cosa è cambiato?
Solarisbank ha aggiornato il suo Listino dei Prezzi e dei Servizi. Ti invitiamo a leggere la lista aggiornata con attenzione.
Conseguentemente, Solarisbank ha modificato il suo Documento informativo sulle spese sia per il conto Standard che per quello Prime.
Inoltre, le modifiche del contratto includono una nuova clausola di modifica relativa ai limiti per il numero di conti di pagamento che puoi detenere con Solarisbank (Vivid Pockets).
Puoi trovare qui una panoramica dettagliata di tutti i cambiamenti: Vivid FAQ.
Puoi accedere in qualsiasi momento ai documenti contrattuali aggiornati di Solarisbank qui: https://www.solarisbank.com/de/customer-information/.
Inoltre, puoi visualizzare le modifiche dei termini e condizioni interessati al seguente link.
Per qualsiasi domanda relativa ai termini e alle condizioni di Solarisbank, non esitare a contattarci attraverso la chat in app.
Cordialmente ,
Il tuo team Vivid 💜
Ero possessore di IBAN DE.