Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ricevuta mail di chiusura conto. sono stati veloci.inviato modulo di recesso firmato via pec.
visto ora la tua domanda. io lo continuo a tenere e moderatamente a utilizzare perchè mi piace il discorso dei pocket con proprio iban. non trovo altri conti che ti fanno appoggiare una carta su un pocket come se fosse conto a se. una operazione al mese non è un prob farla. rompe non aver un metodo immediato e gratuito per ricaricare.quanti non hanno chiuso il conto dopo le ultime modifiche in vigore dal 25 gennaio?
anche io lo tengo, è comodo e gratis facendo un operazione al mese con la carta, e poi è vero ho tre iban.visto ora la tua domanda. io lo continuo a tenere e moderatamente a utilizzare perchè mi piace il discorso dei pocket con proprio iban. non trovo altri conti che ti fanno appoggiare una carta su un pocket come se fosse conto a se. una operazione al mese non è un prob farla. rompe non aver un metodo immediato e gratuito per ricaricare.
Io ho il conto con IBAN tedesco, ho rifiutato anche io, entrando in app in alto c'è scritto chiaramente che ho rifiutato ma posso ancora accettare (ma non lo farò), e ancora niente email di chiusura, che non ho chiesto pur avendo tutto a zero. Cmq ormai più per curiosità che altro, visto che non ci credo più.Io ho esplicitamente rifiutato le nuove condizioni e qualche giorno fa ho ricevuto questo:
Gentile Sig. / Sig.ra X,
con la presente Le comunichiamo che il nostro partner, Solarisbank AG, terminerà l’intera relazione commerciale con Lei ai sensi della Sezione 19(1) dei termini e delle condizioni generali (GTC) di Solarisbank AG, con effetto dal giorno:
2023-04-03
Il Suo o i Suoi conti saranno chiusi e non saranno più accessibili a partire da tale data.
Conformemente alla Sezione 4.4 dei GTC di Vivid Money GmbH, questa decisione termina a sua volta l’accesso all’app di Vivid Money e i relativi servizi per conti della stessa.
Qualsiasi debito/saldo sul o sui conti deve essere regolato entro la data di cui sopra. Tutti i saldi dovranno essere pari a 0,00 EUR.
Qualora non fosse possibile regolare i conti, La invitiamo a contattare Vivid Money presso:
support@vivid.money. Qualora non siano state fornite coordinate bancarie entro il primo mese dalla data di cessazione, Solarisbank AG si riserva il diritto di scalare una tariffa mensile pari a 6,50 EUR dal Suo saldo rimanente.
Le consigliamo inoltre di informare della chiusura eventuali parti terze con le quali vi siano transazioni in entrata in sospeso. Alla data sopra indicata, qualsiasi transazione in entrata verrà restituita. Qualsiasi addebito automatico verrà interrotto.
Ci scusiamo per eventuali disagi e La ringraziamo per collaborazione.
Distinti saluti,
Vivid Money
Anche io ho la tua stessa identica situazione. Ho semplicemente rifiutati i nuovi termini ma posso ancora accedere al conto. Strano, secondo me avrebbero dovuto chiuderlo d'ufficio.Io ho il conto con IBAN tedesco, ho rifiutato anche io, entrando in app in alto c'è scritto chiaramente che ho rifiutato ma posso ancora accettare (ma non lo farò), e ancora niente email di chiusura, che non ho chiesto pur avendo tutto a zero. Cmq ormai più per curiosità che altro, visto che non ci credo più.
Era un buon conto, ma hanno fatto troppi cambiamenti in negativo che non lasciano ben sperare ed hanno minato la fiducia.
3 senza addebiti. quando chiedi il quarto ti dice che per averlo devi passare a prime. con prime credo puoi arrivare a 10 pocket con 10 iban.Non sapevo che si potevano aprire altri pocket di denaro e che avessero il propio iban
Ma con il piano gratis quanti iban si possono aprire?
Non è che chiedono soldi per tenere altri pocket?
confermo 3 pocket nel piano standard gratuito, ciascuno con un proprio iban.Non sapevo che si potevano aprire altri pocket di denaro e che avessero il propio iban
Ma con il piano gratis quanti iban si possono aprire?
Non è che chiedono soldi per tenere altri pocket?
ricevuta anche io ma 124 pagine sono troppe. pare anche a me non cambi nulla ))ricevuta proposta di modifica, qualcuno ha letto le 124 pagine?
a me sembra che non cambi niente solo cambio nome del partner bancario da Solarisbank AG a Solaris SE.
Per il resto parlano delle modifiche già avvenute, introduzione del canone azzerabile di 3,90 euro al mese
Sì pare di sì da supporto chat mi dicono che per non pagare deviSe lascio il conto a 0 mi addebiteranno il costo mensile?
non hai la carta virtuale?Sì pare di sì da supporto chat mi dicono che per non pagare devi
-o hai una carta e un pagamento al mese fatto
-o il bilancio cumulativo dei pockets è almeno 1k€
Riguardo me la uso come secondaria quindi quasi sempre vuota.
Proverei a fare un acquisto mese ma non ho NFC sul cell quindi dovrei usarla o con curve o richiedendo la carta fisica che se ben ho capito costa 1€ +9,9€ di spedizione
Della serie mi fa passare la voglia e chiudere e via
Peccato perché un iban estero gratis in più mi faceva comodo però valuterò di aprire oltre agli attuali(N26, Verse + Revolut+ BBV, Che Banca, Widiba) altro con iban non ita(sto valutando yuh svizzero)