voci di radio danno per visto mourinho a Torino

Ha prenotato un posto da mummia al museo egizio.....

Voci smentite, Pedullà dice che è a Setúbal a giocare a bocce.

Da qui a quando ci sarà l annuncio del tecnico ne verranno fuori 100 nomi...
Oggi a Radio Sportiva si parlava di un Pep Guardiola in Italia che doveva incontrare Paratici. Pep vorrebbe andare via e il City allora gli ha proposto il rinnovo del contratto...

Pedullà e la Gazza parlano di Sarri...

Vedremo

Bisogna inventarsi qualcosa fino al 2 giugno.

mou.jpg

ahahahahaha solo questo ci manca:D

Con lui la Juve potrebbe vincere veramente la Champions

Con lui la Juve potrebbe vincere veramente la Champions

ma non mi pare che ultimamente (a parte un europa League ) abbia fatto sfracelli è un ex grande allentore, è un caga***** , spacca spogliatoio e per di più si dichiaratamente interista....mi chiedo perchè non lo riprendete voi??

Ma no dai Mourinho no. Dopo tutto quello che è successo nelle sfide in CL, non ci credo.

Io lo prenderei solo ed esclusivamente per fare un torto a quelli li...

Allenatore a fine carriera come quello del Napoli :o Questo il commento tecnico :D Se volete un altro commento ....:angry::angry::angry::censored: Gia' ho disdetto Sky , nel caso stacco anche la radio televideo ecc.

Ieri mourinho era stato avvistato contemporaneamente a milano e a torino. padre pio mourinho.

ma non mi pare che ultimamente (a parte un europa League ) abbia fatto sfracelli è un ex grande allentore, è un caga***** , spacca spogliatoio e per di più si dichiaratamente interista....mi chiedo perchè non lo riprendete voi??

No alle minestre riscaldate, guadagna troppo e non abbiamo una squara competitiva......dategli una squadra forte e vi può far vincere

è ufficiale Guardiola cerca casa nei pressi di Villa Regina a Torino.
Secondo voi perchè?

Non so chi arriva, ma so chi non arriva. Guardiola.

Giusto perché Mou fa giocare bene le sue squadre :D

Indietro