Vodafone : aiuto e consigli

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

ortego

Nuovo Utente
Punti reazioni
86
Ciao a tutti,
di questi tempi tutti risparmiamo, almeno cerchiamo di risparmiare...
Attualmente ho il telefono fisso in casa gestito da Infostrada (adsl + telefonate illimitate senza scatto alla risposta), pero' mi costa ben 80 € circa a bimestre iva inclusa.
Il modem D-Link e' di mia proprieta' (No wi-fi, ma con doppino telefonico).
Ora vorrei passare a Vodafone e mi costerebbe 66 € a bimestre iva inclusa, ma ci sono cose che non capisco perche' ignorante in materia.
Provo ad elencarle :
1) Mi darebbero la 'Vodafone Station 2', cosa sarebbe ? E' il modem Wi-FI ?
Potrei continuare ad usare il mio vecchio modem d-link (il Wi- Fi non mi interessa) ?
2) L'offerta Vodafone prevede di ricevere 'Internet Key 14.4 inclusa con 1GB/mese di navigazione'. Posso inserirla direttamente sul mio portatile oppure necessita l'uso della Station 2 ?
In piu' l'offerta prevede che posso chiamare tutti i fissi nazionali e i cellulari Vodafone a costo zero e senza scatto alla risposta.
Attendo Vostre preziose risposte in merito ed eventuali consigli.
Grazie.
Ortego

Scusa io leggo 35 euro al mese, che fanno 70 a bimestre, più un contributo di 3 euro mese per 36 mesi come contributo di attivazione (o 99 euro tutti insieme)

Se vuoi un consiglio,evita...
A prescindere dal fattore economico, io ho avuto una brutta esperienza con Vodafone a casa, la linea saltava un giorno sì e l'altro pure :wall:

Indietro