Vogliamo meno morti sulle strade?

ma io mica ho detto di restare con gli abbaglianti accesi ma solo di segnalare che si sta arrivando con un piccolo flash o 2 di 1 secondo...peraltro vi faccio notare che se state su un autostrada a 3 corsie e volete andare a meno di 130 ci sono le altre 2 corsie quindi se restate ostinatamente nella corsia veloce andando come lumache siete voi che avete qualcosa da compensare come dice quell'altro fenomeno.... :asd: vi dovete levare dalle balle vi è chiaro il concetto? il rispetto del prossimo è anche questo....
Io ero in autostrada a due corsie ed in fase di sorpasso , quando questo individuo è arrivato a tutta velocità ad un metro dietro di me, mantenendo gli abbaglianti accesi.
 
propongo il raddoppio del costo carburante :o

l'unica misura che avra' ottimi risultati senza essere repressiva
 
ero in sorpasso a 120 km/h ed uno da dietro con la porsche, credo, mi ha fatto i fari restando con gli abbaglianti accesi per tutta la fase del mio sorpasso.
Così ho leggermente decelerato per farlo rosicare.
toccare il freno giusto per far accendere gli stop... :p

ma io mica ho detto di restare con gli abbaglianti accesi ma solo di segnalare che si sta arrivando con un piccolo flash o 2 di 1 secondo...peraltro vi faccio notare che se state su un autostrada a 3 corsie e volete andare a meno di 130 ci sono le altre 2 corsie quindi se restate ostinatamente nella corsia veloce andando come lumache siete voi che avete qualcosa da compensare come dice quell'altro fenomeno.... :asd: vi dovete levare dalle balle vi è chiaro il concetto? il rispetto del prossimo è anche questo....
qua l'unico fenomeno passibile di sanzione da CdS e con scarso rispetto del prossimo sei tu.
per inciso, il limite minimo di velocità in 3° corsia è di legge 90.
Poi, quelli stanno al centro dell'autostrada o a sx, e vanno a 90 quando tutte le altre corsie sono vuote, sono teste di azzo esattamente come chi sfanala, su questo siamo d'accordo.
 
propongo il raddoppio del costo carburante :o

l'unica misura che avra' ottimi risultati senza essere repressiva
sentivo nei gg scorsi qualche "tecnico" che ipotizzava un aumento attorno ai 2.5... ma per questioni di mercato, non per decisione "politica"...:terrore:
 
propongo il raddoppio del costo carburante :o

l'unica misura che avra' ottimi risultati senza essere repressiva
Concordo: 5 EUR/l andrebbe benissimo... a LA costa 7 $/gallone che è ancora troppo poco

Non leggete:
(1 gallone = 3,78541 litri)
 
sentivo nei gg scorsi qualche "tecnico" che ipotizzava un aumento attorno ai 2.5... ma per questioni di mercato, non per decisione "politica"...:terrore:
Ci arriveremo col petrolio a 140 $? Non credo e non lo spero
 
Indietro