da investing
Avevo scritto a saras x delucidazioni in merito all’extraprofitti, mi ha appena risposto in modo molto gentile e con al une chicche interessanti, il probkema di base è x loro capire se la Draghi si somma alla Meloni, wuesto non è ancora chiaro. Importo Meloni invece risulta piu basso dei 200 si attesta a 157 in quanto alla cspitslizzazione 2021 vanno tolte 2 societa x calcolare questa tassa
se cosi' fosse 93+157 =250 quindi 27 mil da aggiungere ai 223mil gia' accantonati
A me hanno detto 160mln senza motivarne il motivo e non ho chiesto perché non veniva conteggiato l'importo sul patrimonio totale.
Ho sbagliato io non chiedere.
Quindi la risposta attuale sarebbe.
Extraprofitti sul 2022 con legge meloni certa e non sanno se sommarla al decreto draghi ( sett 21 /aprile 22), che però per la parte da gennaio ad aprile 22 ci sarebbe applicata una doppia tassaextraprofitti.
157 mln tot 2022 +93 = 250
223 già messi in bilancio e 27 mln massimo da mettere in bilancio il 4 trimestre.
Se non applicano il decreto draghi si liberano 66 mln di utile da aggiungersi ai primi 9 mesi..
Qua continuano a farla scendere mah.....
Spero che il nuovo ad appena hanno chiara la extratassa dichiari un potenziale dvd da staccare