Vogliamo solo sghei mica saracche da Saras!

l'importante è avere sempre liquidità per approfittare di questi ribassi, questa mattina ho fatto buoni acquisti, mi è sfuggita leonardo, ero troppo impegnato con Saras...
 
Parte male la settimana di Saras in scia al nuovo calo del prezzo del greggio, che in serata ha comunque messo a segno una reazione. Siamo tornati sui livelli di inizio anno, ben distanti dal picco di marzo in area 123,50 ed i titoli del comparto ne risentono. Saras si sta riavvicinando al sostegno in area 1,20 dopo aver fallito il superamento del picco di metà novembre a 1,355 euro. Si è per il momento interrotta la serie di massimi crescenti che ha caratterizzato il rialzo dai bottom di settembre, la permanenza sopra 1,20 garantirebbe solidità a detta struttura, tenendo viva l'ipotesi che i prezzi possano tornare a correre verso gli obiettivi a 1,38 e più in alto a 1,50 circa. Sotto 1,18/1,20 invece verrebbero gettate le basi per una correzione più ampia di detto movimento, con supporti successivi ipotizzabili a 1,15 e 1,09 circa. Lo scenario rialzista verrebbe comunque compromesso dalla violazione di area 1,03.

(Fta on line del 29/11/2022)

il primo beccato al millimetro
 
Vuoi mettere io che ti ho detto il 18 novembre che faceva 1.23 poi 1.32 e infine 1.15??

Son settate le macchinette.
È manipolazione pura.

https://www.finanzaonline.com/forum/mercato-italiano/2006415-saras-adesso-si-sale-o-no-82.html

guarda il post 1639


il bello che son stato pir la ad anticipare gli ingressi1!!!

ah ma lo so che sei uno bravo ......no , però non mi ricordavo di questa tua preview ! Bravo cmq!

ma lo so che questo è un thread di gente preparata :)
 
ah ma lo so che sei uno bravo ......no , però non mi ricordavo di questa tua preview ! Bravo cmq!

ma lo so che questo è un thread di gente preparata :)

Non è questione di bravura.
Se si capisce gli algoritmi che usano poi cerchi di surfare le onde con loro.

Inutile sbattere la testa sui conti, tassa extraprofitti bla bla bla.... E son il primo che lo fa'.

Neste oil +5%.... Qua siamo arrivati a - 5%
 
Quoto in pieno quanto dici @ghianda82 ma tu sei anche bravo :)
io sono long su questa maledettissima azione (dopo svariati IN & OUT ma sempre in positivo alla fine) ma stamattina, vista la partenza, ho provato lo shortone (e non mi vergogno a dirlo, mi adeguo semplicemente a loro farabutti) ....partito bene poi sti maledetti sono venuti su a prendermi lo stop (lasciandomi un gain misero) e poi giù a capofitto....sarebbero stati 4 centesimi buoni di gain :wall: colpa mia che sono stato troppo stretto con lo stop..insomma mi sono ca*ato :)
 
Quoto in pieno quanto dici @ghianda82 ma tu sei anche bravo :)
io sono long su questa maledettissima azione (dopo svariati IN & OUT ma sempre in positivo alla fine) ma stamattina, vista la partenza, ho provato lo shortone (e non mi vergogno a dirlo, mi adeguo semplicemente a loro farabutti) ....partito bene poi sti maledetti sono venuti su a prendermi lo stop (lasciandomi un gain misero) e poi giù a capofitto....sarebbero stati 4 centesimi buoni di gain :wall: colpa mia che sono stato troppo stretto con lo stop..insomma mi sono ca*ato :)

ti sei poi girato long?
 
Non è questione di bravura.
Se si capisce gli algoritmi che usano poi cerchi di surfare le onde con loro.

Inutile sbattere la testa sui conti, tassa extraprofitti bla bla bla.... E son il primo che lo fa'.

Neste oil +5%.... Qua siamo arrivati a - 5%


Non fare il modesto... se uno è bravo è bravo e basta, io sono poco ligio, a volte non ti seguo e sbaglio, anticipo sia le entrate che le uscite però ringrazio sempre te ed altri che danno dei grandi contributi, spero che abbiate fatto un mare di gain
 
Non fare il modesto... se uno è bravo è bravo e basta, io sono poco ligio, a volte non ti seguo e sbaglio, anticipo sia le entrate che le uscite però ringrazio sempre te ed altri che danno dei grandi contributi, spero che abbiate fatto un mare di gain

e fai bene.... leggere ,confrontarsi e usare la propria testa e dito ( questo non è il mio lavoro e mi diletto alla bisca)

non ti preoccupare che ho anticipato anche io non essendo ligio al trend che ho impostato.

a gain annuale in % sul capitale usato in borsa fortunatamente è molto elevato, poco credibile se dico la %.. cmq ho ampiamente raddoppiato.

tornando al trend di saras considerata l'evoluzione di questa mattina con target raggiunto a 1,15.
ora tocca capire cosa vogliono fare ...
-se il ritraccio lo finiscono con 3 onde abbiamo fatto il 38,2 e ora deve pian piano ripartire ( l'indicazione long mi partirebbe passati 1,23 come chiusura giornaliera)
- se il ritraccio lo facciamo in 5 onde allora abbiamo l'ennesimo rimbalzo che max dovrebbe fare 1,2/1,21 per poi andare a 1,08 ( sarebbe il 50%)
 
Saras - Dirigenti e società prosciolti da accusa riciclaggio sull`acquisto di petrolio curdo
Oggi 14:15 - EQ
Ieri il GUP di Cagliari, accogliendo integralmente le richieste delle difese, ha prosciolto la società e tutti i dirigenti indagati, accusati di riciclaggio a conclusione dell`inchiesta sull`acquisto di petrolio curdo proveniente dall`Iraq, tra il 2015 e il 2016. Saras ha espresso soddisfazione per l`esito del procedimento.
Riteniamo che la notizia elimini un elemento di marginale rischio sulla società.
 
e fai bene.... leggere ,confrontarsi e usare la propria testa e dito ( questo non è il mio lavoro e mi diletto alla bisca)

non ti preoccupare che ho anticipato anche io non essendo ligio al trend che ho impostato.

a gain annuale in % sul capitale usato in borsa fortunatamente è molto elevato, poco credibile se dico la %.. cmq ho ampiamente raddoppiato.

tornando al trend di saras considerata l'evoluzione di questa mattina con target raggiunto a 1,15.
ora tocca capire cosa vogliono fare ...
-se il ritraccio lo finiscono con 3 onde abbiamo fatto il 38,2 e ora deve pian piano ripartire ( l'indicazione long mi partirebbe passati 1,23 come chiusura giornaliera)
- se il ritraccio lo facciamo in 5 onde allora abbiamo l'ennesimo rimbalzo che max dovrebbe fare 1,2/1,21 per poi andare a 1,08 ( sarebbe il 50%)

Io rientro solo lì
e con soli 10k
se non ci va amen
partita chiusa per me
 
Vuoi mettere io che ti ho detto il 18 novembre che faceva 1.23 poi 1.32 e infine 1.15??

Son settate le macchinette.
È manipolazione pura.

https://www.finanzaonline.com/forum/mercato-italiano/2006415-saras-adesso-si-sale-o-no-82.html

guarda il post 1639


il bello che son stato pir la ad anticipare gli ingressi1!!!


Beh, soffro dello stesso difetto se no non avrei venduto solo 4000 azioni a 1,35 ma molte di più.
Poi però avrei messo 14,9 per il rientro, quindi.... ahahah
Scherzi a parte si sentiva forte e chiaro che avrebbe stornato solo che era dura a crederci. Così ci abituiamo agli storni... e quando decideranno a salire ci perderanno tutti per la strada. Bravi gli speculatori sul titolo. BRAVI !!!
 
Purtroppo non ha senso investire in una società che può far guadagnare solo il 30% netto, sugli utili, ai propri soci.

Questo governo ha di fatto nazionalizzato Saras per il 2023.

Ma la cosa peggiore è che il governo ha fatto capire che se ha bisogno di soldi, se li prende e basta. Siamo un bancomat.

Estenderanno la tassa anche per gli anni seguenti, se sarà necessario. Questo è sicuro come il sorgere del sole.

Quando poi gli utili scenderanno, molleranno la presa dopo aver spolpato la società.

I debiti sono nostri. I guadagni dello Stato.

Non sarei tranquillo nemmeno se fossi azionista di titoli bancari o assicurativi.

Questo governo ha creato un precedente. Mi servono soldi? Vi prendo tutto.

Poi si danno il bonus tablet da 5500 euro a parlamentare. Criminali da mettere in galera.
 
Ultima modifica:
Beh, soffro dello stesso difetto se no non avrei venduto solo 4000 azioni a 1,35 ma molte di più.
Poi però avrei messo 14,9 per il rientro, quindi.... ahahah
Scherzi a parte si sentiva forte e chiaro che avrebbe stornato solo che era dura a crederci. Così ci abituiamo agli storni... e quando decideranno a salire ci perderanno tutti per la strada. Bravi gli speculatori sul titolo. BRAVI !!!


:p


Sono dell'idea che il periodo d'oro sugli energetici sia passato.
Ora si vive solo del momento.....

Io sempre alla finestra.....:cool:
 
Purtroppo non ha senso investire in una società che può far guadagnare solo il 30% netto, sugli utili, ai propri soci.

Questo governo ha di fatto nazionalizzato Saras per il 2023.

Ma la cosa peggiore è che il governo ha fatto capire che se ha bisogno di soldi, se li prende e basta. Siamo un bancomat.

Estenderanno la tassa anche per gli anni seguenti, se sarà necessario. Questo è sicuro come il sorgere del sole.

Quando poi gli utili scenderanno, molleranno la presa dopo aver spolpato la società.

I debiti sono nostri. I guadagni dello Stato.

Non sarei tranquillo nemmeno se fossi azionista di titoli bancari o assicurativi.

Questo governo ha creato un precedente. Mi servono soldi? Vi prendo tutto.

Poi si danno il bonus tablet da 5500 euro a parlamentare. Criminali da mettere in galera.

Non si può volere la botte piena e la moglie ubriaca caro Tettoman. Così va la geopolitica (tu mi capisci).
Con cosa paghi le armi e la scommessa green se non con i nostri soldi...
Il governo è ladro da sempre... questi sono ladri eterodiretti. I mandanti o i committenti li devi cercare più su.
 
Bestinver giudica buy:
Stellantis con fair value di 26-28 euro (accordo con Santander Brasil), Piaggio con target di 3,20-3,60 euro (accordo con Foton) e Saras con obiettivo di 1,60-1,70 euro (archiviato il procedimento per il petrolio iraqueno).

Equita assegna un buy a:
Avio con prezzo obiettivo di 13,70 euro (dalla Ministeriale dell’ESA previsti 700 mln di euro di ordini nei prossimi 3 anni), Credem con target price di 8,10 euro (prime offerte per Credimi attese nei prossimi giorni), Danieli con fair value di 32 euro (Nuovo ordine per la tecnologia Q-One da Nucor Corp. negli Stati Uniti), Eni con obiettivo di 19 euro (stima sulla tassa degli extraprofitti di 1 mld di euro), Ivs con fair value di 5,10 euro (Lavazza continua il suo M&A nel mondo caffè/vending), Leonardo con obiettivo di 12 euro (efficace la fusione DRS-Rada) e Nexi con target di 14 euro (possibile rimodulazione della legge di bilancio in tema di pagamenti digitali).



https://www.google.com/amp/s/amp.to...-limite-100-km-svizzera-crisi-energetica.html


A tutta benza!
 
Bestinver giudica buy:
Stellantis con fair value di 26-28 euro (accordo con Santander Brasil), Piaggio con target di 3,20-3,60 euro (accordo con Foton) e Saras con obiettivo di 1,60-1,70 euro (archiviato il procedimento per il petrolio iraqueno).

Equita assegna un buy a:
Avio con prezzo obiettivo di 13,70 euro (dalla Ministeriale dell’ESA previsti 700 mln di euro di ordini nei prossimi 3 anni), Credem con target price di 8,10 euro (prime offerte per Credimi attese nei prossimi giorni), Danieli con fair value di 32 euro (Nuovo ordine per la tecnologia Q-One da Nucor Corp. negli Stati Uniti), Eni con obiettivo di 19 euro (stima sulla tassa degli extraprofitti di 1 mld di euro), Ivs con fair value di 5,10 euro (Lavazza continua il suo M&A nel mondo caffè/vending), Leonardo con obiettivo di 12 euro (efficace la fusione DRS-Rada) e Nexi con target di 14 euro (possibile rimodulazione della legge di bilancio in tema di pagamenti digitali).



https://www.google.com/amp/s/amp.to...-limite-100-km-svizzera-crisi-energetica.html


A tutta benza!

Come fa ENi a pagare solo 1 miliardo. LA media 18-21 pretasse e' di 5 bill nel 2022 sara' piu' del doppio. Andando bassi 10-5 = 5 X .5 =2.5bil il PNetto e' di circa 45bil quindi la superextratassa dovrebbe essere di 2.5 bil :mmmm::mmmm::mmmm: come casso calcolano il balzello? Poi ENI 1 bil Saras 200mil Con Eni che fa almeno 20 volte gli utili di sara quest'anno ma?
 
Indietro