ghianda82
Nuovo Utente
- Punti reazioni
- 765
oggi penso ne vedremo delle belle..... la volatilità ci può portare dall'open di 1,58 da 1,422 a 1,738 senza sospensioni.Angelino…di cuore… ma vedi d’annà a….
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Da Société Générale un tris di Callable Equity Protection 100 con premio di richiamo dell’1% mensile e protezione del 100% a scadenza. Per questa emissione SG ha deciso di puntare su un meccanismo detto “Callable”, innovativo per il mondo dei certificati, che prevede che il possibile richiamo anticipato non sia legato ad una determinata barriera, ma possa avvenire in un qualsiasi mese a discrezione dell’emittente. I possibili sottostanti sono Enel (ISIN certificato XS2395029114), ENI (ISIN certificato XS2395029205) e Intesa Sanpaolo (ISIN certificato XS2395029387)
Per continuare a leggere visita il link
oggi penso ne vedremo delle belle..... la volatilità ci può portare dall'open di 1,58 da 1,422 a 1,738 senza sospensioni.Angelino…di cuore… ma vedi d’annà a….
Io vedo sospensione a 1.501. E 1.659oggi penso ne vedremo delle belle..... la volatilità ci può portare dall'open di 1,58 da 1,422 a 1,738 senza sospensioni.
su saras sospendono a +-10% non 5%Io vedo sospensione a 1.501. E 1.659
cosi' mi da' Directasu saras sospendono a +-10% non 5%
spero non sia daccordo con Massimo.Angelino…di cuore… ma vedi d’annà a….
è da novembre che gioca con sti finanziamenti.RADIOCOR
Saras: per Angel Capital 66 mln finanziamento da BofA Securities per collar su 5%
2 febbraio 2023
Il 3,75% sarebbe stato collocato a 1,54 euro (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 02 feb - Il contratto derivato di funded collar sottoscritto da Angel Capital Management d Angelo Moratti con BofA Securities Europe su 47,5 mln di azioni Saras (il 5% del capitale di Saras e il 50% della quota di Acm) prevede l'erogazione ad Acm di un finanziamento pari a circa 66 milioni di euro.
Secondo un operatore, sul mercato e' stato collocato il 3,75% a 1,54 euro per azione contro un prezzo di chiusura a 1,64 euro. L'operazione prevede una serie di opzioni put (a favore di Acm) e call (a favore di BofA) aventi come sottostante le azioni Saras. Al verificarsi delle condizioni di esercizio delle opzioni e' previsto un settlement in denaro, ferma restando la facolta' di Acm di optare per la consegna fisica delle azioni oggetto del collar. A garanzia delle obbligazioni assunte, Acm ha contestualmente stipulato un contratto di pegno con BofA Securities avente ad oggetto le stesse azioni sottostanti il collar, il cui diritto di voto restera' nella totale disponibilita' di Acm.
MMMMHHHH il 3.75% sono 35.66 mil di azioni che a 1.54 fa 54.9 mil
il collar e' un'altra operazione. Quindi sembrano 2 operazioni. Con una incassa 55mil circa e con l'altra accede a finanziamento di 65 mil.
Angelino ha bisogno di un fracco di soldi
Guardavo nella sezione investors del sito Saras è l’unico comunicato di ieri parla solo dell’operazione angelino collar a fronte di finanziamento.RADIOCOR
Saras: per Angel Capital 66 mln finanziamento da BofA Securities per collar su 5%
2 febbraio 2023
Il 3,75% sarebbe stato collocato a 1,54 euro (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 02 feb - Il contratto derivato di funded collar sottoscritto da Angel Capital Management d Angelo Moratti con BofA Securities Europe su 47,5 mln di azioni Saras (il 5% del capitale di Saras e il 50% della quota di Acm) prevede l'erogazione ad Acm di un finanziamento pari a circa 66 milioni di euro.
Secondo un operatore, sul mercato e' stato collocato il 3,75% a 1,54 euro per azione contro un prezzo di chiusura a 1,64 euro. L'operazione prevede una serie di opzioni put (a favore di Acm) e call (a favore di BofA) aventi come sottostante le azioni Saras. Al verificarsi delle condizioni di esercizio delle opzioni e' previsto un settlement in denaro, ferma restando la facolta' di Acm di optare per la consegna fisica delle azioni oggetto del collar. A garanzia delle obbligazioni assunte, Acm ha contestualmente stipulato un contratto di pegno con BofA Securities avente ad oggetto le stesse azioni sottostanti il collar, il cui diritto di voto restera' nella totale disponibilita' di Acm.
MMMMHHHH il 3.75% sono 35.66 mil di azioni che a 1.54 fa 54.9 mil
il collar e' un'altra operazione. Quindi sembrano 2 operazioni. Con una incassa 55mil circa e con l'altra accede a finanziamento di 65 mil.
Angelino ha bisogno di un fracco di soldi