Vogliamo solo sghei mica saracche da Saras!

Magari se ne parlasse male sarebbero un paio d'anni di toro :D...
 
Ahhaha

Ieri ho sentito salvini parlare di borse...
tutti gufavano per crolli ecc...
Va che se non fosse per gli americani che tutti i pomeriggi la pompano per acer consensi guerrafondai, vedresti dove tiravano la nostra borsetta....
:pop:


Io spero in una bella correzione che porti lo sp500 a 3100 non ho fretta.

;)


Per il resto rimango dentro Saras.

Comunque complimenti a chi riesce a districarsi con il trade, sono sinceramente stupito dai vostri ottimi risultati.

Mentre io sono ai livelli della scorsa estate....
 
Ultima modifica:
Magari se ne parlasse male sarebbero un paio d'anni di toro :D...
Non so' dalle vostre parti ma tutta sta euforia economica non la vedo.

Per una ristrutturazione edilizia la scorsa estate manco mi hanno cagato di striscio, ora son 2 mesi che mi chiamano se voglio fare i lavori....
Se si è fermata l'edilizia oltre il calo su altri settori, direi che va bene ma non benissimo.

In turchia con la disgrazia del terremoto si sarà fermata anche la raffinazione.
Mancherà anche quello
 
Non so' dalle vostre parti ma tutta sta euforia economica non la vedo.

Per una ristrutturazione edilizia la scorsa estate manco mi hanno cagato di striscio, ora son 2 mesi che mi chiamano se voglio fare i lavori....
Se si è fermata l'edilizia oltre il calo su altri settori, direi che va bene ma non benissimo.

In turchia con la disgrazia del terremoto si sarà fermata anche la raffinazione.
Mancherà anche quello
Ai miei che hanno fatto la ristrutturazione, con mille spese e un sacco di burocrazia ora manca chi compri loro il credito...
Un sacco di imprese che non sanno dove recuperare i soldi.
Hanno combinato un bel casotto.
 
Brembo con fair value di 15 euro, alzato dai precedenti 12 euro (solida tendenza degli ordini e crescente penetrazione verso i produttori di auto elettriche cinesi), Cnh Industrial con target di 18,50 euro, Eni con obiettivo di 16,60 euro in scia alla trimestrale di Shell, First Capital con fair value di 24,30 euro, Iveco con obiettivo di 9,20 euro, migliorato dai precedenti 8,60 euro (apprezzati i progressi nel segmento dei servizi M&H), Growens con target di 5,30 euro (firmato un accordo vincolante per la vendita di TeamSystem), Ovs con obiettivo di 4,30 euro in scia a un’intervista di Reuters con l’ad Beraldo, Saras con fair value di 2 euro (chiarimento sulla transazione ACM con BofA), TraWell con obiettivo di 10,70 euro (Sostravel.com ha diffuso il business plan 2023-2027) e UniCredit con target di 21,50 euro (alla fine di febbraio potrebbe entrare nell’indice Euro Stoxx 50 al pèosto di Linde).
 
Brembo con fair value di 15 euro, alzato dai precedenti 12 euro (solida tendenza degli ordini e crescente penetrazione verso i produttori di auto elettriche cinesi), Cnh Industrial con target di 18,50 euro, Eni con obiettivo di 16,60 euro in scia alla trimestrale di Shell, First Capital con fair value di 24,30 euro, Iveco con obiettivo di 9,20 euro, migliorato dai precedenti 8,60 euro (apprezzati i progressi nel segmento dei servizi M&H), Growens con target di 5,30 euro (firmato un accordo vincolante per la vendita di TeamSystem), Ovs con obiettivo di 4,30 euro in scia a un’intervista di Reuters con l’ad Beraldo, Saras con fair value di 2 euro (chiarimento sulla transazione ACM con BofA), TraWell con obiettivo di 10,70 euro (Sostravel.com ha diffuso il business plan 2023-2027) e UniCredit con target di 21,50 euro (alla fine di febbraio potrebbe entrare nell’indice Euro Stoxx 50 al pèosto di Linde).
Scusa Rodolfx dove trovi questi update giornalieri sui fair values? Grazie
 
con questa famiglia al comando le gioie saranno sempre pochissime
 
Siamo vicini a 66mil di valore per 47.5mil di azioni saras, i.e. il prestito ricevuto da angelino colui che non disinveste da saras :o
 
Siamo vicini a 66mil di valore per 47.5mil di azioni saras, i.e. il prestito ricevuto da angelino colui che non disinveste da saras :o
mi son prodigato a comprare adesso
sotto 1,37 è il valore della put di angelo?
io son dell'idea che gli faranno pelo e contropelo....
e non gli lasciano possibilità di guadagnare.
per ora ho ricomprato il 50% di quello venduto con media 1,51, pmc 1,447 vediamo se mi anneriscono la faccia.

oramai il gioco pomeridiano degli americani è scontato sull'indice, salgono sempre fino a chiusura.
 
mi son prodigato a comprare adesso
sotto 1,37 è il valore della put di angelo?
io son dell'idea che gli faranno pelo e contropelo....
e non gli lasciano possibilità di guadagnare.
per ora ho ricomprato il 50% di quello venduto con media 1,51, pmc 1,447 vediamo se mi anneriscono la faccia.

oramai il gioco pomeridiano degli americani è scontato sull'indice, salgono sempre fino a chiusura.
No so il valore strike put, ma €1.387 e' l'azione per €66 milioni di 47.5mil di saras
 
Secondo lotto a 1,401 preso, adesso aspettiamo un domani migliore
 
Quando decidono di bastonare, ci vanno giù belli decisi
 
No so il valore strike put, ma €1.387 e' l'azione per €66 milioni di 47.5mil di saras
si scusami, mi son espresso male .
è il pmc delle azioni date in pegno in rapporto al finanziamento.

lo strike lo sanno solo loro....

in ogni caso la stanno massacrando.

ultima volta con i suoi finanziamenti è passata da 1,35 a 1,05 .
sto giro da 1,67 a ?
 
nel nostro ordinamento esiste ancora la crocefissione a testa in giù?
 
Indietro