Vogliamo solo sghei mica saracche da Saras!

500k pz a 1,431 pronti a raccogliere quanto offerto con puntate a intervalli più alte di cifre tonde. La lettera sta diventando poi meno insistente. Vediamo.
 
stavo guardando il grafico, come dici te 1,38 non mi fà ne carne ne pesce......
sinceramente avevo un target di 1,32 .
a questo punto mi è andato a rimbalzare a 1,51 che lo vedo come target max di rimbalzo.... se rompe quello con due chiusure orarie sopra dovrebbe ripartire bene.
oggi dovrei essere più presenti causa neve,... vediamo se riesco fare qualcosa di trading
ho motivato la mia lettura negli interventi precedenti

Vogliamo solo sghei mica saracche da Saras!

Vogliamo solo sghei mica saracche da Saras!
 
In effetti si è poi portata a 1,451. Seguiamo.
 
ti

ti ha servito.
io ancora niente.
voglio vedere se la debolezza attuale non la fà tornare nemmeno sopra 1,45
aggiornamento del grafico di stamattina.
voglia di assorbire i venditori direi di si, di farla salire forse ancora no.

dopo essere passata sotto questa mattina ora è stata respinta ( vedi i vari cerchi di resistenza e rottura.)
penso le macchinette siano impostate su quella attualmente nel breve periodo mm 240 sui 5 minuti
 

Allegati

  • saras 2.png
    saras 2.png
    189,6 KB · Visite: 20
Il venerdi temo sempre in una correzzione di tutto. Poi in questi periodi di incertezza ancora di più.
Grafico orario:

saras hh.jpg
 
Il venerdi temo sempre in una correzzione di tutto. Poi in questi periodi di incertezza ancora di più.
Grafico orario:

Vedi l'allegato 2878127
io come venerdi scorso in ogni caso entro con qualcosa.....
non si sà mai ci sia un burlone che lanci un'opa.....
bofa sarebbe costretta a esercitare la call e prendere le azioni da moratti ....
se fosse stata già capace di ricomprare le azioni dell'abb....
 
mi stavo guardando graficamente le varie ipotesi.
ne ho trovata una dove graficamente si poteva appoggiare a 1,377 con ha estensione 1x, a sto punto se questo è un rimbalzo dovrebbe andare a fare un nuovo minimo che mi viene a 1,33 oppure a 1,25 se estende di più.
diversamente se si accontentano di questo ritraccio per dare inizio a un nuovo rialzo dovrebbero bucare al rialzo 1,49 ( questo lo vedo il valore che darebbe forza.)
in definitiva il range di laterale lo vedo tra 1,49 e 1,38, a seconda di dove buca andrà a fare il nuovo min o riparte.
cosa ne pensi?
 
Niente da fare per ora. Nuovamente in retromarcia.
 
Penso che oro long da i minimi fino alla formazione confermata della shooting star settimanale di venerdi. Ero arrivato ad avere il 28% su saras, venduto a piccoli step durante la salita. Ultima mia vendita a 1,65 prossimo take profit lo avevo a 1,81. Oggi ho ancora l'8% di capitale su saras. Fatta questa breve e doverosa introduzione e ricordando che certezze e verità scolpite nella pietra non ce ne sono ti dico che al momento reputo molto molto molto improbabile che la correzione sia finita il segnale di fine corsa è arrivato forte e chiaro. Può essere negato ma al momento è cosi. 1,35, 1,19, 1,05, 0,95 sono le aree di supporto e possibile approdo che avrei identificato per un movimento discedente che mi aspetto evolva in diverse settimane e non in pochi giorni come visto fino ad ora. Li farà tutti? non lo so.
 
aggiungo anche un grafico mensile di lunghissimo periodo per mostrare dove hanno origine le trend line di lungo periodo che avete avuto modo di intravedere nel miei grafici precedenti.
 

Allegati

  • saras.jpg
    saras.jpg
    133,6 KB · Visite: 24
aggiungo anche un grafico mensile di lunghissimo periodo per mostrare dove hanno origine le trend line di lungo periodo che avete avuto modo di intravedere nel miei grafici precedenti.
la tua piattaforma e fineco danno numeri diversi.
te ne pubblico due: settimanale e mensile così vedi le differenze.
srs sett.jpg


srs mensile.jpg
 
Penso che oro long da i minimi fino alla formazione confermata della shooting star settimanale di venerdi. Ero arrivato ad avere il 28% su saras, venduto a piccoli step durante la salita. Ultima mia vendita a 1,65 prossimo take profit lo avevo a 1,81. Oggi ho ancora l'8% di capitale su saras. Fatta questa breve e doverosa introduzione e ricordando che certezze e verità scolpite nella pietra non ce ne sono ti dico che al momento reputo molto molto molto improbabile che la correzione sia finita il segnale di fine corsa è arrivato forte e chiaro. Può essere negato ma al momento è cosi. 1,35, 1,19, 1,05, 0,95 sono le aree di supporto e possibile approdo che avrei identificato per un movimento discedente che mi aspetto evolva in diverse settimane e non in pochi giorni come visto fino ad ora. Li farà tutti? non lo so.
Boh, staremo a vedere.
Io come livello chiave ho 1.32/1.33 per vari motivi... Sotto lo vedrei solo per un movimento veloce di 1 max 2 giorni perché diversamente mi cambierebbe il trend di lungo.
Sul breve quello detto prima.
 
Ma non vi sembra un pó troppo una discesa a 1.25 o peggio 1.09? Tra poco ci sará uscita dati e probabile conferma dividendo.
 
che prenda fiato per me ci sta; che 1,6 sia una quotazione ragionevole lo trovo una barzelletta. MA è una MIA opinione.
 
che prenda fiato per me ci sta; che 1,6 sia una quotazione ragionevole lo trovo una barzelletta. MA è una MIA opinione.
Aggiungerei che in un mercato così forte senza la news di Angelo, saremmo già a 1,8
 
Beri uso due piattoforme per le mie analisi. Prorealtime per i dati storici corretti per dividendi e operazioni straordinarie e saxo per trading di più breve periodo. Opero solo su titoli che ritengo interessanti per bilancio e impostazione grafica di lungo e uso saxo dove ho il realtime per decidere le tranche di ingresso/uscita.
 
Aggiungerei che in un mercato così forte senza la news di Angelo, saremmo già a 1,8
si su questo concordo. E' la storia dell'uovo e della gallina, chi è nato prima? sono le news che disegnano i grafici o sono i grafici che dicono quando devono uscire le news? non so rispondere a nessuna delle due domande ma sono risposte che neanche suscitano il mio interesse
 
a luglio tutti con le mani avanti: c'è la guerra. Alla terza trimetrale avanti: il 2022 è un anno particolare, il 2023 non sarà così.
Alla fine del Q4 coi margini ancora alle stelle non sapevano più che pesci prendere.

Ora è entrato in campo uno dei prorietari aziendali per fare giochi di prestigio con qualcosa di cui dovrebbe solo portare rispetto, ma questa è cultura/sensibilità personale.

Dobbiamo deciderci cosa è sto titolo. Ho la sensazione che da qui a metà marzo ci saranno parecchie "persone" che cambieranno opinione. Vediamo se mi sbaglio e di quanto. Io metto soldi miei ed esprimo mie idee che non hanno nessuno pretesa di essere piu' valide di quelle di ognuno qui dentro, sia chiaro
 
a luglio tutti con le mani avanti: c'è la guerra. Alla terza trimetrale avanti: il 2022 è un anno particolare, il 2023 non sarà così.
Alla fine del Q4 coi margini ancora alle stelle non sapevano più che pesci prendere.

Ora è entrato in campo uno dei prorietari aziendali per fare giochi di prestigio con qualcosa di cui dovrebbe solo portare rispetto, ma questa è cultura/sensibilità personale.

Dobbiamo deciderci cosa è sto titolo. Ho la sensazione che da qui a metà marzo ci saranno parecchie "persone" che cambieranno opinione. Vediamo se mi sbaglio e di quanto. Io metto soldi miei ed esprimo mie idee che non hanno nessuno pretesa di essere piu' valide di quelle di ognuno qui dentro, sia chiaro
Io continuo ad investire sulla base dei fondamentali dell'azienda. I margini continuano ad essere su livelli storicamente mai visti, in più mi aspetto un'accelerazione sul versante rinnovabili. Continuo a credere che, prima o poi, chi di dovere porterà il titolo ai livelli più consoni.
 
Indietro