Vogliamo solo sghei mica saracche da Saras!

Bestinver giudica buy:
Stellantis con fair value di 26-28 euro (accordo con Santander Brasil), Piaggio con target di 3,20-3,60 euro (accordo con Foton) e Saras con obiettivo di 1,60-1,70 euro (archiviato il procedimento per il petrolio iraqueno).

Equita assegna un buy a:
Avio con prezzo obiettivo di 13,70 euro (dalla Ministeriale dell’ESA previsti 700 mln di euro di ordini nei prossimi 3 anni), Credem con target price di 8,10 euro (prime offerte per Credimi attese nei prossimi giorni), Danieli con fair value di 32 euro (Nuovo ordine per la tecnologia Q-One da Nucor Corp. negli Stati Uniti), Eni con obiettivo di 19 euro (stima sulla tassa degli extraprofitti di 1 mld di euro), Ivs con fair value di 5,10 euro (Lavazza continua il suo M&A nel mondo caffè/vending), Leonardo con obiettivo di 12 euro (efficace la fusione DRS-Rada) e Nexi con target di 14 euro (possibile rimodulazione della legge di bilancio in tema di pagamenti digitali).



https://www.google.com/amp/s/amp.to...-limite-100-km-svizzera-crisi-energetica.html






A tutta benza!

e giustamente andiamo sempre più a picco... che manica di delinquenti...

aaa quel governo dei migliori.... questi in 1 mese hanno fatto più danni rispetto a 18 mesi del governo Draghi
 
mi sembra voglia chiudere a 1,15 e domani vediamo se continua sto trend...

personalmente no me la sento di tradarla. Complimenti a chi ce la fa.
 
mi sembra voglia chiudere a 1,15 e domani vediamo se continua sto trend...

personalmente no me la sento di tradarla. Complimenti a chi ce la fa.

io ci prova, ma a farcela mmmhh tanto movimento ma poca ciccia. Mi e' abbastanza facile :D entrare troppo alto quando scende, quindi a rincorrere poi per evitare perdite
 
Mi chiedevo ... ma sti fondi di bottiglia saarassiani perche' speculano facendola scendere a manetta invece di farla salire per bene? Il guadagno lo sia ha lo stesso. Forse, come dice Ghianda, titolo non molto capitalizzato, flottante ampio ed e' facile manipolarlo facendolo scorrere all'interno di una gamma di valori. Certo che la gamma potrebbe essere collocata 1 euro sopra.
 
mi sembra voglia chiudere a 1,15 e domani vediamo se continua sto trend...

personalmente no me la sento di tradarla. Complimenti a chi ce la fa.

Io vedo 1,07

Poi 1,00

A 1,00 passa anche Fibonacci;)

Senza fretta.....:cool:
 

Allegati

  • IMG_20221130_182208.jpg
    IMG_20221130_182208.jpg
    84,7 KB · Visite: 14
Mi chiedevo ... ma sti fondi di bottiglia saarassiani perche' speculano facendola scendere a manetta invece di farla salire per bene? Il guadagno lo sia ha lo stesso. Forse, come dice Ghianda, titolo non molto capitalizzato, flottante ampio ed e' facile manipolarlo facendolo scorrere all'interno di una gamma di valori. Certo che la gamma potrebbe essere collocata 1 euro sopra.

Quale guadagno? Tu sogni
 
Non si può volere la botte piena e la moglie ubriaca caro Tettoman. Così va la geopolitica (tu mi capisci).
Con cosa paghi le armi e la scommessa green se non con i nostri soldi...
Il governo è ladro da sempre... questi sono ladri eterodiretti. I mandanti o i committenti li devi cercare più su.

Ora sono i 200M spesi nelle armi. Capito. Tu si che ne capisci.

La colpa non è del governo, è di Zelensky. L'ha messa lui la tassa.

Hai pure capito perché i margini sono saliti così tanto.

Se hai votato questo governo, sentiti pure un genio. Fatti i complimenti da solo. :clap:
 
Ultima modifica:
Quale guadagno? Tu sogni

Guarda che intendevo che i Fondi (di bottiglia sarassiani, i.e. che manipolano Saras) ci guadagnano lo stesso. I.e. ci guadagnerebbero lo stesso facendola salire di 1 euro e poi muoverla in un range piu' consono tipo 1.70/2.30. Meglio che 0.85- 1.35
 
L

Non so cosa farà domani o quanto quoterà settimana prossima

So che quando permetti a chiunque di rapinarti degli utili aziendali l effetto è questo

Esiste un modo legale se vogliono partecipare alla spartizione di utili. Comprare le azioni.

Tassare a CZ è abominevole
 
Uscito 1.174 con la quota presa a 1.153
Domani vediamo cosa combina.
Sempre dentro con le altre quote pmc 1.25.
Oggi abbiamo chiuso il mese.

Non ho guardato il grafico nel pomeriggio.
 
Ora sono i 200M spesi nelle armi. Capito. Tu si che ne capisci.

La colpa non è del governo, è di Zelensky. L'ha messa lui la tassa.

Hai pure capito perché i margini sono saliti così tanto.

Se hai votato questo governo, sentiti pure un genio. Fatti i complimenti da solo. :clap:

Io ho votato qualcosa che non è arrivato in parlamento e non è quel ducetto di Paragone.
I 200 milioni per le armi... così pochi? Vero che noi italiani siamo poveri e di carri armati ne abbiamo una trentina pronti all'uso, per giunta fuori moda.
Ma cosa pensi? Ormai la finanza è internazionale, come riferimento devi prendere i miliardi di $ americani e i miliardi di € dell'Europa greenminded...
Stai buono... sei "troppo" buono (e sono tutti cattivi gli altri).
 
Mi chiedevo ... ma sti fondi di bottiglia saarassiani perche' speculano facendola scendere a manetta invece di farla salire per bene? Il guadagno lo sia ha lo stesso. Forse, come dice Ghianda, titolo non molto capitalizzato, flottante ampio ed e' facile manipolarlo facendolo scorrere all'interno di una gamma di valori. Certo che la gamma potrebbe essere collocata 1 euro sopra.

Perché gli conviene comprare un tot a 1 piuttosto che comprare lo stesso tot facendola salire da 1.
Inoltre più tempo ci mettono a farla salire e tutti gli altri si stufano...
Conducono il gioco i delinquenti.
 
Perché gli conviene comprare un tot a 1 piuttosto che comprare lo stesso tot facendola salire da 1.
Inoltre più tempo ci mettono a farla salire e tutti gli altri si stufano...
Conducono il gioco i delinquenti.

E' curioso come si muove il titolo (o meglio il comportamento delle mani forti che muovono il titolo), tendenzialmente all'uscita di buone notizie il titolo scende invece di salire. Ora si sa di che morte morire con extretasse (e si sa che l'esborso e' inferiore rispetto a quanto accantonato), giustizia no problems, EMC degli ultimi 2 mesi stellare (ora si sanno i margini non li si stima) e all'uscita di questo trio di info si haha sotto. Ma sara' un titolo ansioso. Ha paura delle cose belle :D
 
E' curioso come si muove il titolo (o meglio il comportamento delle mani forti che muovono il titolo), tendenzialmente all'uscita di buone notizie il titolo scende invece di salire. Ora si sa di che morte morire con extretasse (e si sa che l'esborso e' inferiore rispetto a quanto accantonato), giustizia no problems, EMC degli ultimi 2 mesi stellare (ora si sanno i margini non li si stima) e all'uscita di questo trio di info si haha sotto. Ma sara' un titolo ansioso. Ha paura delle cose belle :D

Io ho votato qualcosa che non è arrivato in parlamento e non è quel ducetto di Paragone.
I 200 milioni per le armi... così pochi? Vero che noi italiani siamo poveri e di carri armati ne abbiamo una trentina pronti all'uso, per giunta fuori moda.
Ma cosa pensi? Ormai la finanza è internazionale, come riferimento devi prendere i miliardi di $ americani e i miliardi di € dell'Europa greenminded...
Stai buono... sei "troppo" buono (e sono tutti cattivi gli altri).

Pare sia stato approvato di spendere in armi il 2% del pil entro il 2028.
I soldi si prendono dove?
 
In ogni caso io non mi preoccupo fin quando facciamo questi margini che portano utili a palate.

Poi è vero che ci rapinano ma tra 1/2 trimestri qui si rischia di capitalizzare la cassa presente in pancia.

Quanto vorrà durare questa follia? Prima o poi qualcuno che sa leggere un bilancio si accorgerà dell'anomalia vergognosa di questa azienda?

Io sono qui e aspetto...
 
In ogni caso io non mi preoccupo fin quando facciamo questi margini che portano utili a palate.

Poi è vero che ci rapinano ma tra 1/2 trimestri qui si rischia di capitalizzare la cassa presente in pancia.

Quanto vorrà durare questa follia? Prima o poi qualcuno che sa leggere un bilancio si accorgerà dell'anomalia vergognosa di questa azienda?

Io sono qui e aspetto...

Secondo me ha gia' un miliardo in cassa (ne aveva 750 circa al 30 settembre) Ottobre e Novembre come in Q2 dove ha fatto 550 mil di cash. Quindi diciamo che ne ha fatti 300mil extra a fine Novembre ed arriviamo a 1000/1050 Milioni. In borsa capitalizza 1150mil. Ci siamo quasi .
 
Secondo me ha gia' un miliardo in cassa (ne aveva 750 circa al 30 settembre) Ottobre e Novembre come in Q2 dove ha fatto 550 mil di cash. Quindi diciamo che ne ha fatti 300mil extra a fine Novembre ed arriviamo a 1000/1050 Milioni. In borsa capitalizza 1150mil. Ci siamo quasi .

Giuro che alla prossima trimestrale scrivo a quegli incapaci degli analisti di Intesa, Equita e Mediobanca per chiedergli come fanno a dare quei target con questa situazione.
Incompetenti e collusi..
 
Giuro che alla prossima trimestrale scrivo a quegli incapaci degli analisti di Intesa, Equita e Mediobanca per chiedergli come fanno a dare quei target con questa situazione.
Incompetenti e collusi..

però la storia ci insegna che 3 indizi spesso fanno una prova

e lo dico soprattutto dopo aver letto più sopra ( Toledo ) che "l'esborso e' inferiore rispetto a quanto accantonato"

ne siete proprio sicuri ? ocio a fare bene i conti !
 
Indietro