Vogliamo solo sghei mica saracche da Saras!

ciao scusate sotto 1.487 cosa avete come supporti...ho buttato via tutti gli appunti che avevo..uff..:wall:
con le ultime candele e massimi mi son cambiati i supporti.
1,445
1,359
come candele di chiusura giornaliero.
la regola che mi dò è sempre la stessa..... 2 chiusure sotto al supporto e si passa al successivo.

sul rimbalzo di prima ho venduto, ora aspetto target sui 45.



peter saintbull, penso che tra case e auto e l'inflazione che sta erodendo i risparmi ( 20 mld in meno gli ultimi dati) potrebbe esserci uno stravolgimento importante
 
1,464 o oggi o domani che è venerdi ci sta. Se scende oltre sono occasioni per chi investe long. (mio punto di vista di parte)
Non facendo trading su sto titolo non è cmq abbastanza realistica la mia visione
 
E la guerra in Ucraina è un bel test di prova: la guerra dell'oggi si conferma a bassa intensità e tecnologia. Fondamentalmente di posizione, con poco movimento e tanta carneficina con armi convenzionali facilmente riproducibili... l'unica novità è l'uso massiccio dei droni (sovente fatti in casa con quattro viti, un po' di elettronica e qualche bomba anti-uomo da sganciare sulla testa dì qualcuno).
Vince nessuno... nemmeno chi ha più rimbambiti e disperati da mandare al fronte.
Sbaglio? Che impressioni avete voi?
incornicio sto grafico coi numeretti assurdi. Vediamo quanto la tirano lunga e che succede.
Vedi l'allegato 2874140
Se siamo ad una chiusura balorda, sotto 1,50 e il grafico è questo, bellissimo... facciamo un toto bottom? Dove si fermerà per risalire? Voi che dite?
Io penso che se aumentano i volumi area 1,30 si possa rivedere.
 
E la guerra in Ucraina è un bel test di prova: la guerra dell'oggi si conferma a bassa intensità e tecnologia. Fondamentalmente di posizione, con poco movimento e tanta carneficina con armi convenzionali facilmente riproducibili... l'unica novità è l'uso massiccio dei droni (sovente fatti in casa con quattro viti, un po' di elettronica e qualche bomba anti-uomo da sganciare sulla testa dì qualcuno).
Vince nessuno... nemmeno chi ha più rimbambiti e disperati da mandare al fronte.
Sbaglio? Che impressioni avete voi?

Se siamo ad una chiusura balorda, sotto 1,50 e il grafico è questo, bellissimo... facciamo un toto bottom? Dove si fermerà per risalire? Voi che dite?
Io penso che se aumentano i volumi area 1,30 si possa rivedere.
Tutto e' possibile , ma gennaio a 15 dollari bbl di margine emc cioe' 22 dollari per Saras, sono un inizio d'anno con i fiocchi.

Aggiornando la stima di Ghianda di qualche giorno fa a tutto il gennaio 2023
4.3 settimane x 15 dollari di margine emc x 2.3M che sarebbe il moltiplicatore del 2022 sono 149 milioni di ebidta
per il solo gennaio
 
Ultima modifica:
EU OFFICIAL: THE EUROPEAN COMMISSION PROPOSES A PRICE CAP OF $100 PER BARREL ON RUSSIAN PREMIUM OIL PRODUCTS AND $45 PER BARREL ON DISCOUNTED OIL PRODUCTS.
EU OFFICIALS: THE EU COMMISSION HAS SENT A PROPOSAL TO EU GOVERNMENTS, WHICH WILL BE DISCUSSED ON FRIDAY BEFORE IT ENTERS INTO FORCE ON FEBRUARY 5TH.
 
EU OFFICIAL: THE EUROPEAN COMMISSION PROPOSES A PRICE CAP OF $100 PER BARREL ON RUSSIAN PREMIUM OIL PRODUCTS AND $45 PER BARREL ON DISCOUNTED OIL PRODUCTS.
EU OFFICIALS: THE EU COMMISSION HAS SENT A PROPOSAL TO EU GOVERNMENTS, WHICH WILL BE DISCUSSED ON FRIDAY BEFORE IT ENTERS INTO FORCE ON FEBRUARY 5TH.
Allora.
Il gasolio va a 965 dollari a tonnellata.
1 tonellata gasolio sono 6, 841 barili.
965/6, 841 =141 dollari al barile.
Questi vogliono mettere il limite a 100 dollari al barile provocando un danno del 30%!!!!!
Su cui pagare il 50% di tassa extraprofitti e poi tasse normali nazionali.
Questi sono semplicemente follo
 
Allora.
Il gasolio va a 965 dollari a tonnellata.
1 tonellata gasolio sono 6, 841 barili.
965/6, 841 =141 dollari al barile.
Questi vogliono mettere il limite a 100 dollari al barile provocando un danno del 30%!!!!!
Su cui pagare il 50% di tassa extraprofitti e poi tasse normali nazionali.
Questi sono semplicemente follo
ghianda, ancora hai qualche dubbio?
se non si svegliano, questi buonisti ipocriti faranno tabula rasa. questi imbelli stanno dicendo unan cosa sola, che la vecchia URSS è il modello del futuro. Nella vecchia URSS c'era il 5% che faceva vita da nababbo ed il 95% che, se mangiavano dicevano grazie. Chiamasi comunismo, cioè quello che a parole stanno combattendo.
Una volta i petrolieri erano specializzati a fare cartello, tutti a fare manutenzioni dal 25 febbraio.............vedrai che pippacxlo gli prende ai buonisti ipocriti verdi
 
EU OFFICIAL: THE EUROPEAN COMMISSION PROPOSES A PRICE CAP OF $100 PER BARREL ON RUSSIAN PREMIUM OIL PRODUCTS AND $45 PER BARREL ON DISCOUNTED OIL PRODUCTS.
EU OFFICIALS: THE EU COMMISSION HAS SENT A PROPOSAL TO EU GOVERNMENTS, WHICH WILL BE DISCUSSED ON FRIDAY BEFORE IT ENTERS INTO FORCE ON FEBRUARY 5TH.
The $60 per barrel limit on crude is now up for review as the market price has been just below the cap.
 
oggi è stata una giornata dell orrore,,solo i duri resistono a non schiacciare il tasto sell



Cattura.PNG
download.jpg
 
Mamma mia ma questi hanno fatto solo danni fino ad oggi. Ma sanno cosa significa libero mercato?
 
Ma sta roba a noi non ci tocca , o noi usiamo roba russa?
 
RSI 68.4 una chiusura balorda ha gia' tolto dalle braci ardenti l'RSI


Inoltre pegno 28mil di azioni chiuso

https://www.1info.it/PORTALE1INFO/P...oneinfo&data=2023&filetype=comunicati&titolo=
Come la vedi?
Prestate il 24 nov 1.3 circa sui max e marshall shortato fino portarla 1.02
Ora il 24 gennaio a 1.5 circa ha ripreso le azioni e in chiusra è scesa...
Mi sa'che ci stanno giocando anche loro....

Domani discutono in europa su un possibile price cap raffinati?
Io mi posizioni su vari step, possono combinare di tutto.
 
buon di',srs che forse e sottolineo forse potrebbe aver fatto candela imp sh, uso condizionale xche non tutti i requisiti ci sono,comunque se fosse imp i tp al ribasso sarebbero in primis area 1,43-1,39-1,34-1,31 e tp finale area 1,2,analisi che verrebbe annullata se ci sarà chiusura sopra i max di ieri
 
buon di',srs che forse e sottolineo forse potrebbe aver fatto candela imp sh, uso condizionale xche non tutti i requisiti ci sono,comunque se fosse imp i tp al ribasso sarebbero in primis area 1,43-1,39-1,34-1,31 e tp finale area 1,2,analisi che verrebbe annullata se ci sarà chiusura sopra i max di ieri
i target di supporto che ho son più o meno li stessi ( 1 cent in più per ognuno).
vorrei capire la situazione sul price cap dei raffinati ....
la situazione è parodossale dove devi vendere a un prezzo imposto , poi tassarlo al 50% di extratassa non deducibile, poi tasse ordinarie.

questi stanno distruggendo tutto....
 
Indietro