Vogliamo solo sghei mica saracche da Saras!

ragazzi voi con saras come siete messi .a me ne son rimaste un 35 % del PTF iniziale..ho preso un po di saipem..
 
personalemnte non cambio idea.
se si vogliono mantenere le industrie in europa, 4 regole per il funzionamento devono essere garantite. Almeno un minimo di buon senso.

Detto ciò Saras è nell'anno dei record (2022) e
2023 è tutto da scrivere. Negli anni passati il premio su EMC era sui 4/5 $ barile; 2022 :7/8$ barile. il 2023 vedremo.

Riescono a correggere sembra senza troppo impattare quindi ok.

Non so se ho ragione oppure sto prendendo un abbaglio; attendo fine febbraio e poi marzo per dati e proposte dividendo. (con delucidazioni su tasse varie). Continuiamo a ripeterci le stesse cose. Poi chi fa trading e riesce bravissimi!!!
Non tutto :D :P,solo 11 mesi è da scrivere,un mese è andato ed è andato alla grandissima:clap:

Riguardo al rialzo (io sono uscito addirittura a 1,28), saras , senza politica comunista, già quoterebbe 2,5 euro.
Il 2023 si prospetta ancora buono per tutti i motivi elencati,ma la quotazione viene raffreddata dalla spada di damocle dei buonisti, populisti ipocriti verdi comunisti, politici nostrani ed europei. Con questa spada, non so quanta spinta ulteriore possa avere l'azione.
Vedi un po se provano a fare una cosa del genere in america:no::no::no:
 
ragazzi voi con saras come siete messi .a me ne son rimaste un 35 % del PTF iniziale..ho preso un po di saipem..
Io ne ho poche 2000 a 1,54. Sono uscito ieri da Iveco a 7,53 ed ora sono liquido. Avevo messo in acquisto oggi altre 3000 ad 1,43, ma stavolta non brucio tutte le carte. Altrimenti sopra 1,57 compro forte almeno 15000 azioni
 
A G-7 OFFICIAL SUGGESTS THE EU PRICE CAP ON RUSSIAN DIESEL EXPORTS IS IN THE $100-$110 RANGE.
 
A G-7 OFFICIAL SUGGESTS THE EU PRICE CAP ON RUSSIAN DIESEL EXPORTS IS IN THE $100-$110 RANGE.
Eccoli!
Quindi il gasolio russo si potrà comprare a 100 dollari al barile anche per noi?
Chissà come si muoverà il prezzo del gasolio londra.....
Lunedi chissà come la prende di petto sta notizia.
 
Eccoli!
Quindi il gasolio russo si potrà comprare a 100 dollari al barile anche per noi?
Chissà come si muoverà il prezzo del gasolio londra.....
Lunedi chissà come la prende di petto sta notizia.
E siamo certi che la Russia lo vende a quel prezzo?
 
Eccoli!
Quindi il gasolio russo si potrà comprare a 100 dollari al barile anche per noi?
Chissà come si muoverà il prezzo del gasolio londra.....
Lunedi chissà come la prende di petto sta notizia.
No. L'embargo funzionerà come per il crude oil. No acquisti in europa distillati Russia indipendentemente dal prezzo.
 
ragazzi voi con saras come siete messi .a me ne son rimaste un 35 % del PTF iniziale..ho preso un po di saipem..
500.000 pezzi (ne avevo 600.000) prese allo scoppio della guerra. Pmc attorno a 58centesimi. Non vendo prima di 2,5. Ma una parte (almeno 200.000 pezzi) le potrei tenere a vita perché credo diventerà un grande player sull idrogeno.
Potrebbe seguire le orme di Erg (vendere raffineria e buttarsi nell'idrogeno), che ha P/E 17 contro <4 di Saras.
 
No. L'embargo funzionerà come per il crude oil. No acquisti in europa distillati Russia indipendentemente dal prezzo.
Buon giorno ( svegliato dal terremoto!). Quindi loro vendono distillati a 100 dollari alla cina che dopo 40 gg tornano in Europa a 140 dollari...

Scusate ma l'europa non ne azzecca proprio una.
 
Indietro