Vogliamo solo sghei mica saracche da Saras!

preso un primo lotticino a 1,572
 
Angelino…di cuore… ma vedi d’annà a….
spero non sia daccordo con Massimo.

Se non se la sente più di fare l'industriale e vuole giocare a monopoli vendesse le sue quote e si dedicasse a quello che ritiene meglio.

Vorrei sapere cosa ne pensa MM

Se ha bisogno di soldi sono fatti suoi; venda tutto e non includa noi tutti nelle sue magagne
 

RADIOCOR​

Saras: per Angel Capital 66 mln finanziamento da BofA Securities per collar su 5%​

2 febbraio 2023
Il 3,75% sarebbe stato collocato a 1,54 euro (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 02 feb - Il contratto derivato di funded collar sottoscritto da Angel Capital Management d Angelo Moratti con BofA Securities Europe su 47,5 mln di azioni Saras (il 5% del capitale di Saras e il 50% della quota di Acm) prevede l'erogazione ad Acm di un finanziamento pari a circa 66 milioni di euro.
Secondo un operatore, sul mercato e' stato collocato il 3,75% a 1,54 euro per azione contro un prezzo di chiusura a 1,64 euro. L'operazione prevede una serie di opzioni put (a favore di Acm) e call (a favore di BofA) aventi come sottostante le azioni Saras. Al verificarsi delle condizioni di esercizio delle opzioni e' previsto un settlement in denaro, ferma restando la facolta' di Acm di optare per la consegna fisica delle azioni oggetto del collar. A garanzia delle obbligazioni assunte, Acm ha contestualmente stipulato un contratto di pegno con BofA Securities avente ad oggetto le stesse azioni sottostanti il collar, il cui diritto di voto restera' nella totale disponibilita' di Acm.


MMMMHHHH il 3.75% sono 35.66 mil di azioni che a 1.54 fa 54.9 mil

il collar e' un'altra operazione. Quindi sembrano 2 operazioni. Con una incassa 55mil circa e con l'altra accede a finanziamento di 65 mil.

Angelino ha bisogno di un fracco di soldi
 
contento x voi che state comprando con un meno 6 io il solito indeciso le ho tenute tutte non ho venduto niente ieri.. :angry: :shit::'( ciapa li e porta ca'..ne comprerò anke io ma aspetto perche non si capisce cosa capiterà..
 

RADIOCOR​

Saras: per Angel Capital 66 mln finanziamento da BofA Securities per collar su 5%​

2 febbraio 2023
Il 3,75% sarebbe stato collocato a 1,54 euro (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 02 feb - Il contratto derivato di funded collar sottoscritto da Angel Capital Management d Angelo Moratti con BofA Securities Europe su 47,5 mln di azioni Saras (il 5% del capitale di Saras e il 50% della quota di Acm) prevede l'erogazione ad Acm di un finanziamento pari a circa 66 milioni di euro.
Secondo un operatore, sul mercato e' stato collocato il 3,75% a 1,54 euro per azione contro un prezzo di chiusura a 1,64 euro. L'operazione prevede una serie di opzioni put (a favore di Acm) e call (a favore di BofA) aventi come sottostante le azioni Saras. Al verificarsi delle condizioni di esercizio delle opzioni e' previsto un settlement in denaro, ferma restando la facolta' di Acm di optare per la consegna fisica delle azioni oggetto del collar. A garanzia delle obbligazioni assunte, Acm ha contestualmente stipulato un contratto di pegno con BofA Securities avente ad oggetto le stesse azioni sottostanti il collar, il cui diritto di voto restera' nella totale disponibilita' di Acm.


MMMMHHHH il 3.75% sono 35.66 mil di azioni che a 1.54 fa 54.9 mil

il collar e' un'altra operazione. Quindi sembrano 2 operazioni. Con una incassa 55mil circa e con l'altra accede a finanziamento di 65 mil.

Angelino ha bisogno di un fracco di soldi
è da novembre che gioca con sti finanziamenti.
degli azionisti non gli interessa nulla, vedi l'assenza di comunicati per extratassa nuovo ad ecc ecc....

io mi son piazzato in acquisto su vari lotti da 1,5 a 1,42 ... vediamo se mi prende con qualcosa.

margini di ieri gasolio in contrazione e benza in aumento.
gasolio probabilmente condizionato da price cap sul raffinato
 
MI aspetto delle considerazioni da MM sul comportamento di AM.

Se ancora tutto tace sono concordi e la cosa fa pensare che sarebbe meglio levassero le tende in gruppo
 
io sto incrementando a piccoli lotti, il primo a 1,572, il secondo a 1,551, il terzo a 1,531 ma non mi hanno servito... ancora
 
io non ho ne venduto ne comprato. i numeri sono numeri e cnfido in questi per ora.

Non mi scende la gestione. COsì non mi garba proprio. Non sono entrato qui perchè bimbominkia non ha soldi e deve giocare a monopoli con me e compagnia
 
aldilà del prezzo di collocamento, è la sfiducia sul titolo che si è innescata, guardate Nexi, venduta a 8,70 da Intesa, è arrivata a 7,30 piu o meno, dopo due mesi sta recuperando buona parte, i due titoli sui fondamentali non sono assimilabili, quì abbiamo la quasi certezza di almeno un 10% lordo di dividendo, che io non voglio incassare, sono convinto che gli acquisti da quì a 1,50 ci porteranno ad un 10% di gain, tempo al tempo
 

RADIOCOR​

Saras: per Angel Capital 66 mln finanziamento da BofA Securities per collar su 5%​

2 febbraio 2023
Il 3,75% sarebbe stato collocato a 1,54 euro (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 02 feb - Il contratto derivato di funded collar sottoscritto da Angel Capital Management d Angelo Moratti con BofA Securities Europe su 47,5 mln di azioni Saras (il 5% del capitale di Saras e il 50% della quota di Acm) prevede l'erogazione ad Acm di un finanziamento pari a circa 66 milioni di euro.
Secondo un operatore, sul mercato e' stato collocato il 3,75% a 1,54 euro per azione contro un prezzo di chiusura a 1,64 euro. L'operazione prevede una serie di opzioni put (a favore di Acm) e call (a favore di BofA) aventi come sottostante le azioni Saras. Al verificarsi delle condizioni di esercizio delle opzioni e' previsto un settlement in denaro, ferma restando la facolta' di Acm di optare per la consegna fisica delle azioni oggetto del collar. A garanzia delle obbligazioni assunte, Acm ha contestualmente stipulato un contratto di pegno con BofA Securities avente ad oggetto le stesse azioni sottostanti il collar, il cui diritto di voto restera' nella totale disponibilita' di Acm.


MMMMHHHH il 3.75% sono 35.66 mil di azioni che a 1.54 fa 54.9 mil

il collar e' un'altra operazione. Quindi sembrano 2 operazioni. Con una incassa 55mil circa e con l'altra accede a finanziamento di 65 mil.

Angelino ha bisogno di un fracco di soldi
Guardavo nella sezione investors del sito Saras è l’unico comunicato di ieri parla solo dell’operazione angelino collar a fronte di finanziamento.
Se ci fosse stata la collocazione di anche un ulteriore 3,75% non avrebbero dovuto dirlo?
È sempre tutto molto confuso, ma guardando alle info ufficiali non sembrerebbe ci siano due operazioni.
Questa mia interpretazione.

Riporto articolo del Sole di poco fa.
Sembrerebbe unica operazione ma come se il collocamento di 3,75% fosse stato già fatto all’interno del 5% (ossia avrebbe esercitato parte delle put???)

Saras giù in Borsa, verso prezzo collocamento quota del 3,75% a 1,54 euro - Il Sole 24 ORE
 
Ultima modifica:

Petroliferi in flessione, Saras giù dopo collocamento​

02/02/2023 11:30


Deboli i petroliferi: il greggio oscilla poco sopra i minimi dall'11-12 gennaio toccati ieri pomeriggio. Il future aprile sul Brent segna 82,75 $/barile (minimo ieri a 82,39), il future marzo sul WTI 76,45 $/barile (minimo ieri a 76,06). Eni -0,7%, Tenaris -1,5%, Saipem +0,4%, d'Amico International Shipping -1,0%.

Massiccia flessione per Saras -5,7% a 1,56 euro: ieri Angel Capital Management (holding di Angelo Moratti) ha sottoscritto un funded collar derivative contract con BofA Securities Europe sul 5% del capitale della società (la metà della partecipazione detenuta).

Secondo fonti di stampa Angel Capital Management ha avviato e concluso ieri dopo la chiusura del mercato la vendita tramite ABB (accelerated book building) del 3,75% a 1,54 euro per azione.
Simone Ferradini - www.ftaonline.com

Petroliferi in flessione, Saras giù dopo collocamento
 
e si scaricasse pure AM sarebbe buona cosa

buon appetito e forza saras: oggi giornata di passione
 
Occasione di acquisto. Questa è finanza, non rispecchia il valore della società. Una volta assorbito si riparte. Ora compricchio di nuovo
 
Occasione di acquisto. Questa è finanza, non rispecchia il valore della società. Una volta assorbito si riparte. Ora compricchio di nuovo
per ora siamo sempre ampiamente dento il range della scorsa settimana
 
Indietro