Vogliamo solo sghei mica saracche da Saras!

Dov’è il dramma? È tuttora al di sopra della chiusura di lunedì scorso (1,502)
 
Faccio una riflessione e mi piacerebbe sapere cosa ne pensate. Secondo me Angelo Moratti aveva bisogno di liquidità e, questa vendita, dimostra che la famiglia non ha intenzione di continuare, altrimenti avrebbero rilevato loro la quota. Quindi la domanda è: non ci vedete, ad un prezzo congruo, la possibilità che la famiglia esca dalla società? Ossia non è un messaggio di possibile disimpegno?
 
Faccio una riflessione e mi piacerebbe sapere cosa ne pensate. Secondo me Angelo Moratti aveva bisogno di liquidità e, questa vendita, dimostra che la famiglia non ha intenzione di continuare, altrimenti avrebbero rilevato loro la quota. Quindi la domanda è: non ci vedete, ad un prezzo congruo, la possibilità che la famiglia esca dalla società? Ossia non è un messaggio di possibile disimpegno?
Boh io la trovo una cosa strana per la tempistica.
Tra un paio di mesi potrebbero prendere una barcata di dividendi e con valutazioni piu' alte.
Molto stramba come cosa, salvo che appunto non ci sia qualche operazione correlata che e' andata male.
Poi invece c'e' il fatto che bofa ha sempre tp piu' alti di tutti su saras...
Boh
 
Ultima modifica:
Occasione per qualcun altro di comprare tutta la baracca?
 
Occasione per qualcun altro di comprare tutta la baracca?
Potrebbe anche essere che dopo essere sfumata la vendita di priolo ci sia qualcuno interessato a saras.

Ricordiamoci che dopo il 5% di angelo c'è anche il 5.226 % messo in mano a sg con finalizzazione ad aprile.
Cosi potrebbero avere già in mano il 45% del capitale oltre quello comprato a mercato.

Di contro c'è questa volatilità e magari spingerli a vendere un prezzo più basso?
Son posizionato a step sotto 1.5 perchè non vorrei andassero a caccia di stop loss
 
Boh io la trovo una cosa strana per la tempistica.
Tra un paio di mesi potrebbero prendere una barcata di dividendi e con valutazioni piu' alte.
Molto stramba come cosa, salvo che appunto non ci sia qualche operazione correlata che e' andata male.
Poi invece c'e' il fatto che bofa ha sempre tp piu' alti di tutti su saras...
Boh
Il collar ha un call a favore di BOFA con chiusura operazione in contanti o con consegna titoli. Se il titolo scende AM puo' esercitare la put e Bofa rimane scottata, si fa per dire. Se il titolo sale allora BoFa esercita la call. Dubito verra' estinta in denaro, piu' probabile l'escussione dei titoli. Inizio uscita un Morattino da Saras. HAnno sia lui che il cugino o fratello investito in attivita' che non hanno nulla a che fare con SRS. Che escano e via
 
Il collar ha un call a favore di BOFA con chiusura operazione in contanti o con consegna titoli. Se il titolo scende AM puo' esercitare la put e Bofa rimane scottata, si fa per dire. Se il titolo sale allora BoFa esercita la call. Dubito verra' estinta in denaro, piu' probabile l'escussione dei titoli. Inizio uscita un Morattino da Saras. HAnno sia lui che il cugino o fratello investito in attivita' che non hanno nulla a che fare con SRS. Che escano e via

Grazie Toledo
Sono spettatore senza veramente capire cosa succede.

 
Il collar ha un call a favore di BOFA con chiusura operazione in contanti o con consegna titoli. Se il titolo scende AM puo' esercitare la put e Bofa rimane scottata, si fa per dire. Se il titolo sale allora BoFa esercita la call. Dubito verra' estinta in denaro, piu' probabile l'escussione dei titoli. Inizio uscita un Morattino da Saras. HAnno sia lui che il cugino o fratello investito in attivita' che non hanno nulla a che fare con SRS. Che escano e via
sospesa ai valori che dicevi te.
ma non veniva sospesa a 10% dal valore di apertura? è entrata anche lei al 5%?
nei valori di contratto avranno tenuto conto di un eventuale dvd penso.....
probabilmente salirà se danno un buon dvd, se arriva allo stacco es a 1,50 e danno 0,2 la put a che valore sarà?
intanto da ieri è stata capace di " staccare il dvd" a quotazioni....
 
Ciao scusate ma faccio delle considerazioni oggettive e non da tifoso :
1) qualcuno iniziava a ipotizzare opa x delisting e invece la proprietà vende e con aggravante che non è un clean up e quindi spada di damocle di prossime tranche future
2) con leggi e lock up il mkt si deve scordare a breve opa della famiglia
3) i margini sono in picchiata e infatti la sua comparable principale valero ( vlo us )sta rintracciando pesantemente
4) il titolo ultimamente aveva sovra performato il settore di molto

….detto questo L operazione di stasera rischia di essere simile a quelli di nexi degli ultimi mesi e condannerà in mia opinione il titolo a non vedere più x mesi i livelli di oggi
cvd......
 
Ogni giorno c'è una sorpresa su Saras. Che Management......:wall:
 
Parlando di cose serie. Margini Neste:
Benza in salita a 25.32$
Diesel in discesa a 37.04$
 
da tenere presente che Balsamo ha venduto se ricordo bene intorno a 1,45-1,47, quindi non sparatevi tutte le cartucce oggi....
 
Indietro