Vogliamo solo sghei mica saracche da Saras!

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Temevo una legnate alle 15.30 con usa aperta ma i volumi venditori sono stati assorbiti bene ed ora sembra voler chiudere più vicino che non più lontano dai massimi. Ripreso 2/3 del venduto di ieri 🤞
 
Se la societa' si sentisse sotto scacco, non basterebbe loro preannunciare dati buoni o preannunciare sostazioso div in linea con parametri passati?
 
BP
Grazie alla crescita degli investimenti ed i prezzi elevati di gas e petrolio, la società ha presentato un outlook sugli utili per azione in rialzo del 12% all’anno fino al 2025.
 
Temevo una legnate alle 15.30 con usa aperta ma i volumi venditori sono stati assorbiti bene ed ora sembra voler chiudere più vicino che non più lontano dai massimi. Ripreso 2/3 del venduto di ieri 🤞
Saras, 3 motivi per comprare un titolo con un rendimento di oltre il 14%. Gli analisti - MilanoFinanza News

Qui danno quasi 0.2 euro dvd come indicazione.

Vedo mi ha preso anche quelle messe in vendita a 1.445, io sono fuori attualmente.
Avevo rimesso acquisti a 1.402 e 1.385 ma non è scesa.
Domani altro giorno e giro di bisca.
Penso a un possibile laterale per riacquistare quelle del abb.
 
Ed eccola qui, per me è shooting star da manuale. Rivedo la mia operatività. Se settimana prossima mi fanno la grazia di non proseguire precipitosamente la discesa chiuderò la posizione, già ridotta a più riprese in precedenza. Possibili target per i prossimi giorni e settimane 1,35, 1,19, 1,05, 0,95.
:cool:0.95.. ?
 
con i margini cos' in calo, come mai MB non si appresta a dare nuovo target a 0,75?
strano,molto strano:wtf::wtf:
 
dati concorrente nesteoil.
in borsa +12%


Excellent performance in all businesses Year 2022 in brief: • Comparable EBITDA totaled EUR 3,537 million (EUR 1,920 million) • EBITDA totaled EUR 3,048 million (EUR 2,607 million) • Cash flow before financing activities totaled EUR -390 million (EUR 511 million) • Comparable return on average capital employed (Comparable ROACE) was 30.1% over the last 12 months (18.3%) • Leverage ratio was 13.9% at the end of December (31 Dec 2021: 0.6%) • Comparable earnings per share were EUR 3.04 (EUR 1.54) • Earnings per share: EUR 2.46 (EUR 2.31) • Board of Directors proposes a maximum dividend of EUR 1.52 per share (0.82 per share), consisting of an ordinary dividend of EUR 1.02 per share, an extraordinary dividend of EUR 0.25 per share and a discretionary second extraordinary dividend of EUR 0.25 per share, totaling a maximum of approximately EUR 1,167 million (EUR 630 million) Fourth quarter in brief: • Comparable EBITDA totaled EUR 894 million (EUR 591 million) • EBITDA totaled EUR 748 million (EUR 689 million) • Renewable Products' comparable EBITDA was EUR 415 million (EUR 418 million) • Renewable Products' comparable sales margin was USD 783/ton (USD 779/ton) • Oil Products' comparable EBITDA was EUR 450 million (EUR 168 million) • Marketing & Services’ comparable EBITDA was EUR 21 million (EUR 22 million)
 
mi viene da dire che noi temerari che ci abbiamo creduto siamo stati giustamente ripagati, ed ancora non è finita... mi dispiace solamente di non aver fatto il pieno, per scaramanzia ho appena alleggerito a 1,478.
Che gioia Saipem e Amplifon mi hanno appena pagato 3,8 kw di impianto fotovoltaico... alla faccia dei bonus
 
mi viene da dire che noi temerari che ci abbiamo creduto siamo stati giustamente ripagati, ed ancora non è finita... mi dispiace solamente di non aver fatto il pieno, per scaramanzia ho appena alleggerito a 1,478.
Che gioia Saipem e Amplifon mi hanno appena pagato 3,8 kw di impianto fotovoltaico... alla faccia dei bonus
io son fuori.... :(
adesso vedo quando rientrare ... mi son messo sotto su un possibile spike al ribasso.

bofa si è già messo a caccia delle azioni dell'abb???' tutto cosi veloce???? ancora non ho capito se abb è stato del 5% del capitale o 3,75% , in ogni caso min ha da comprare 35 mln di azioni....
come dicevo che non si accontenti di chiudere ricomprandole con pmc 1,54 per poi salire e fare scattare la call....
 
.il tempo stringe per il segreto di Pulcinella sarà svelato
 
io son fuori.... :(
adesso vedo quando rientrare ... mi son messo sotto su un possibile spike al ribasso.

bofa si è già messo a caccia delle azioni dell'abb???' tutto cosi veloce???? ancora non ho capito se abb è stato del 5% del capitale o 3,75% , in ogni caso min ha da comprare 35 mln di azioni....
come dicevo che non si accontenti di chiudere ricomprandole con pmc 1,54 per poi salire e fare scattare la call....
dal giorno comunicazione angelino bofa sono passate di mano oltre 60mil di titoli. Non e' che sfruttando il panico scatenato dall'annuncio Bofa si sia gia' 'ricoperta' in gran parte dei titoli presi in prestito per l'ABB :mmmm:
 
dal giorno comunicazione angelino bofa sono passate di mano oltre 60mil di titoli. Non e' che sfruttando il panico scatenato dall'annuncio Bofa si sia gia' 'ricoperta' in gran parte dei titoli presi in prestito per l'ABB :mmmm:
Se son riusciti son stati bravi....
Non riesco seguire quindi ho piazzato degli ordini più in basso e basta.
 
Indietro