Vogliamo subito Cassano commentatore rai

Voi scherzate ma il prossimo dopo Adani è quello eh.

"Messi ha nel cervello il miglior software di match analysis del mondo"

"il miglior 10,il miglior 9,il miglior 8, ma noi ci dobbiamo trattenere per cosa? Per cosa?"

"messi nel primo tempo sta maradoneggiando"

Ma boh. Cioè non so, Messi fino al 30esimo è stato spettatore non pagante, ha battuto un rigore e fatto due cambi di gioco :asd:

Avesse fatto il lancio di Enzo Fernandes cosa avrebbe fatto?
Quindi ??? fino al 30esimo ok ,ma non certo per colpa sua . L'argentina non riusciva a fare uscire una palla pulita che è una, e Messi era l'unica punta .In quelle condizioni non poteva fare nulla neanche fosse stato Pele' . Appena l'Argentina ha alzato il baricentro la partita di messi è cambiata
 
Quindi ??? fino al 30esimo ok ,ma non certo per colpa sua . L'argentina non riusciva a fare uscire una palla pulita che è una, e Messi era l'unica punta .In quelle condizioni non poteva fare nulla neanche fosse stato Pele' . Appena l'Argentina ha alzato il baricentro la partita di messi è cambiata
Eh quindi alla fine del primo tempo per un giocatore incolore che ha fatto due cambi di gioco non si possono leggere i deliri virgolettati. Semplicemente.
Nella ripresa ha fatto una grandissima, grandissima azione. Degna del Vero Messi. Sinceramente la prima dallinizio del mondiale a mio parere. Ed è giustissimo esaltarsi ed esaltarlo per questo.
Ma i cronisti Rai (con Adani sugli scudi) si stanno rendendo ridicoli con questa ossessiva ricerca del fenomeno. Messi sta facendo sicuramente un buon mondiale, senza nessun dubbio.
Si può dire che è anni luce distante (come è normale che sia vista la sua età) rispetto al giocatore che era qualche anno fa? No perché sembra che stia vivendo il suo prime in queste 5 o 6 partite.

Cronisti che si esaltano perché lotta su un pallone a metà campo.

E cosa deve fare? Guardare gli altri durante il suo ultimo mondiale?


A me ste cose fanno *********.
Come per Ibra. Come per Ronaldo.


Ieri sera alla fine del primo tempo Modric aveva fatto una gara che valeva tre volte quella di Messi. Si sono comunque spesi in qualche commento positivo per il croato, ma se sentivi i discorsi nell'intervallo sembrava che Messi fosse sceso dal cielo a dispensare il verbo.

Non è logico.
 
Eh quindi alla fine del primo tempo per un giocatore incolore che ha fatto due cambi di gioco non si possono leggere i deliri virgolettati. Semplicemente.
Nella ripresa ha fatto una grandissima, grandissima azione. Degna del Vero Messi. Sinceramente la prima dallinizio del mondiale a mio parere. Ed è giustissimo esaltarsi ed esaltarlo per questo.
Ma i cronisti Rai (con Adani sugli scudi) si stanno rendendo ridicoli con questa ossessiva ricerca del fenomeno. Messi sta facendo sicuramente un buon mondiale, senza nessun dubbio.
Si può dire che è anni luce distante (come è normale che sia vista la sua età) rispetto al giocatore che era qualche anno fa? No perché sembra che stia vivendo il suo prime in queste 5 o 6 partite.

Cronisti che si esaltano perché lotta su un pallone a metà campo.

E cosa deve fare? Guardare gli altri durante il suo ultimo mondiale?


A me ste cose fanno *********.
Come per Ibra. Come per Ronaldo.


Ieri sera alla fine del primo tempo Modric aveva fatto una gara che valeva tre volte quella di Messi. Si sono comunque spesi in qualche commento positivo per il croato, ma se sentivi i discorsi nell'intervallo sembrava che Messi fosse sceso dal cielo a dispensare il verbo.

Non è logico.
Ieri Modric non ha fatto nulla di incisivo .Una partita normale alla Modric .Secondo me alcuni non capiscono la differenza tra giocare maluccio ed essere costretti a giocare maluccio per questioni tattiche .Giocare 10/15metri avanti fa tutta la differenza del mondo .
 
Ieri Modric non ha fatto nulla di incisivo .Una partita normale alla Modric .Secondo me alcuni non capiscono la differenza tra giocare maluccio ed essere costretti a giocare maluccio per questioni tattiche .Giocare 10/15metri avanti fa tutta la differenza del mondo .
Modric ha fatto un ripiegamento difensivo nel primo tempo scongiurando una occasione per l'Argentina in area di rigore, peraltro salvando di testa, non il suo forte.

Commento : "ma che ripiegamento difensivo ha fatto Modric? I campioni si vedono qui"


Messi contesta un pallone qualsiasi a metà campo, in una porzione di campo insignificante, scongiurando nulla.

Commento "Il miglior 10,il miglior 9,il miglior 8!! Ma noi ci dobbiamo trattenere per cosa!? Per cosa?!"


La differenza la vedi tutta qui.


Io non discuto assolutamente l'azione del secondo tempo. Se adani salta sulla sedia e si gasa per l'assist del terzo gol mi trova assolutamente d'accordo, ha ragione. È l'azione di un campione. Ma non possono menarla per qualsiasi hahata faccia solo perché si chiama Messi, perché è ridicolo.

Il problema è che ormai come per i calciatori, anche per i commentatori vende il personaggio.

Io non so se guardi il basket, ma se tu prendi Buffa e Tranquillo, che sono probabilmente due tra i migliori commentatori nostrani ogni epoca, si lasciano anche andare a del colore quando serve. Se un giocatore fa una giocata pazzesca anche loro tracimano.
Ma non è che se il giocatore X, perché si chiama X, sfiora un pallone cominciano ad avere erezioni a destra e a manca a caso.
 
Pare abbiano tolto la finale ad Adani. Posso tornare a tifare Argentina con serenità. Sarebbe stata durissima.
 
Pare abbiano tolto la finale ad Adani. Posso tornare a tifare Argentina con serenità. Sarebbe stata durissima.
A me Adani sta sulle palle, lui e come commenta, però questa è una scelta veramente ******. Alla fine sta commentando, esagera, a volte si rende ridicolo, ma è pur sempre un commento ad una partita, levargliela cosi sembra proprio una ripicca.

Penso se ne andrà anche dalla Rai.
 
A me Adani sta sulle palle, lui e come commenta, però questa è una scelta veramente ******. Alla fine sta commentando, esagera, a volte si rende ridicolo, ma è pur sempre un commento ad una partita, levargliela cosi sembra proprio una ripicca.

Penso se ne andrà anche dalla Rai.
Ho capito ma non si può ascoltare sulla TV di Stato una finale mondiale fra Argentina e Francia in cui il commentatore se Mbappè segna in rovesciata da centrocampo dice "bravo" e se messi invece si allaccia uno scarpino parte il "DIOBENEDICAMESSI"
 
A me Adani sta sulle palle, lui e come commenta, però questa è una scelta veramente ******. Alla fine sta commentando, esagera, a volte si rende ridicolo, ma è pur sempre un commento ad una partita, levargliela cosi sembra proprio una ripicca.

Penso se ne andrà anche dalla Rai.

Non c'è stata alcuna scelta, si tratta semplicemente di una gerarchia pre-stabilita.

Rimedio-Di Gennaro è la coppia di telecronisti assegnata alla telecronaca dei main events in Rai, se ricordate fu così anche per la finale degli europei in Inghilterra, con Rimedio e Di Gennaro sostituiti all'ultimo da Bizzotto e Serra, causa Covid.
 
A me Adani sta sulle palle, lui e come commenta, però questa è una scelta veramente ******. Alla fine sta commentando, esagera, a volte si rende ridicolo, ma è pur sempre un commento ad una partita, levargliela cosi sembra proprio una ripicca.

Penso se ne andrà anche dalla Rai.
lo spero vivamente.
 
Di Gennaro miglior commentatore . E' palese. Pacato e competente.
Giusta assegnazione .
 
Indietro