Vogliamo subito Cassano commentatore rai

Ma anche no…. Dai è un idiot@ totale .
 
Eh beh, c'è chi puote e chi non puote.
Chi non puote, se lo scuote :D :D :D :D
 
Cassano ne capisce? Ma sei serio?
Ha detto solo nell'ultimo periodo che Leao fa cagare e che Richarlison è un pippone.
pure che maradona ha vinto lo scudetto con una squadra di scappati di casa....:nono: diciamo che fa ridere e basta...adani invece è molto competente ma pessimo telecronista con le sue urla fintissime sopratutto se parliamo di messi( avrà imparato da vanzini a sky)....buono invece come opinionista anche se alquanto saccente...
 
Comunque anche il buon Sebino Nela (era lui giusto con brasile croazia?) veramente figura al limite dell'inutile, non se sia lui cosi poco predisposto alla cronaca, ma più che versi e frasi inutile non ha emesso.

Si passa dall'esagerato Adani al limite del ridicolo, a Nela che serve a niente. Marchisio in studio altra figura opaca, frasi fatte voce mesta e spalla castrata della conduttrice.

Uno che secondo me fa la sua figura è Bergomi, io avrei portato lui.
 
Comunque anche il buon Sebino Nela (era lui giusto con brasile croazia?) veramente figura al limite dell'inutile, non se sia lui cosi poco predisposto alla cronaca, ma più che versi e frasi inutile non ha emesso.

Si passa dall'esagerato Adani al limite del ridicolo, a Nela che serve a niente. Marchisio in studio altra figura opaca, frasi fatte voce mesta e spalla castrata della conduttrice.

Uno che secondo me fa la sua figura è Bergomi, io avrei portato lui.
Si era nela col brasile Croazia.

Di Gennaro il miglior commentatore .
Nela e' discontinuo.
Nela mi impresiono' ( negativamente)una volta in una trasmissione dove c'era rambaudi,il quale fece un' analisi molto interessante.
Prese la parola nela e ripete' gli stessi concetti di rambaudi ,in pratica copiandolo. Io rimasi di stucco.

Poi altre volte invece e' adeguato.
Discontinuo. Strano personaggio.
Rambaudi sarebbe un ottimo commentatore ,e' preparatissimo. O anche giordano ,sa il fatto suo.

Il problema cmq e' devono i calciatori che fanno i commentatori devono cmq imparare un nuovo lavoro. Tempi televisivi e dizione. Penso che sia meno semplice di quel che di pensi.
Adani da questo punto di vista e' molto bravo.
 
Ultima modifica:
Nela sembra appena uscito dalla cura del sonno. Gli ci vorrebbe un po' di Prozac . Inadeguato . La Tv è anche spettacolo . per me il migliore è pardo ma anche Adani è ottimo
 
quello che vorrei io,e' che si allargassero le porte di una ventina di centimetri.
si sarebbero visti piu' gol (si sono visti tanti pali)e a nulla serve che ci siano stati alcuni risultati da partite di tennis


i portieri di 100 anni fa secondo me erano piu' bassi di almeno 10 centimetri rispetto agli odierni

e poi devi fare in modo che certe squadre non manchino mai ai mondiali...
magari come teste di serie, lo fanno anche nel tennis che ho citato un minuto fa
 
mi sembra buona la coppia di stasera . Di gennaro e chi ??
 
bravi tutti e due . Gente che ne capisce tanto .... peccato che non abbia fatto carriera come allenatore
Stramaccioni allena ma all' epoca del post triplete e' stato bruciato dall' Inter,passando dalla primavera alla prima squadra senza fare la gavetta . Ora sta facendo la gavetta come giusto che sia. Come l' ha fatta sarri,conte,Ancelotti,lippi.
 
Voi scherzate ma il prossimo dopo Adani è quello eh.

"Messi ha nel cervello il miglior software di match analysis del mondo"

"il miglior 10,il miglior 9,il miglior 8, ma noi ci dobbiamo trattenere per cosa? Per cosa?"

"messi nel primo tempo sta maradoneggiando"

Ma boh. Cioè non so, Messi fino al 30esimo è stato spettatore non pagante, ha battuto un rigore e fatto due cambi di gioco :asd:

Avesse fatto il lancio di Enzo Fernandes cosa avrebbe fatto?
 
quante *******.. :D
 
Voi scherzate ma il prossimo dopo Adani è quello eh.

"Messi ha nel cervello il miglior software di match analysis del mondo"

"il miglior 10,il miglior 9,il miglior 8, ma noi ci dobbiamo trattenere per cosa? Per cosa?"

"messi nel primo tempo sta maradoneggiando"

Ma boh. Cioè non so, Messi fino al 30esimo è stato spettatore non pagante, ha battuto un rigore e fatto due cambi di gioco :asd:

Avesse fatto il lancio di Enzo Fernandes cosa avrebbe fatto?
 
Indietro