Scritto da coppelius
per una pizzeria al taglio, specie se nel centro storico di una città turistica, basta saper fare una pizza "normale"
Ovvio: quella non è pizza.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
Per iscriverti visita questo link.
Scritto da coppelius
per una pizzeria al taglio, specie se nel centro storico di una città turistica, basta saper fare una pizza "normale"
Scritto da femartir
Sono come noi promotori![]()
noi ci saremmo venuti tutti......ora ti spiego alcune cose non essendo borsa.....ma solo frutto della mia esperienza nel campo del turismo...ti puoi fidare...Scritto da ZioRufus
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Scritto da watson
Secondo voi quanto ci vuole?
Premetto che devo ancora fare il corso per pizzaiolo,ma non penso ci voglia molto a diventarlo.
sù questo non ci piove.......Scritto da watson
certo che i vostri consigli mettono davvero una gran voglia di iniziare un'attività.
Quasi quasi è meglio rimanere disoccupato.
watson ha scritto:in una città d'arte (inizia per FI e finisce per renze),possibilmente in centro.
Premetto che devo ancora fare il corso per pizzaiolo,ma non penso ci voglia molto a diventarlo.
Se la apri tu senza rilevarla, ci vuole davvero poco!!!!watson ha scritto:in una città d'arte (inizia per FI e finisce per renze),possibilmente in centro.
sono contento di rileggertiwatson ha scritto:in una città d'arte (inizia per FI e finisce per renze),possibilmente in centro.
Come vanno gli affari ? Ingrandita l'attività ?watson ha scritto:in una città d'arte (inizia per FI e finisce per renze),possibilmente in centro.
ispe ha scritto:sono contento di rileggerti![]()
bonmau ha scritto:o che ha cambiato nick o che è stato sepolto dalle cambiali per aprire la pizzeria
l'ultimo post è del 2004
coppelius ha scritto:Escluderei con descisione la sudetta ipotesi.![]()
abcdefghilmnopqr ha scritto:mi sentirei di escluderla pure io. Certe cose non sono ammesse, e comunque non sarebbero dignitose.
Leonora ha scritto:ma da quale pozzo l'avete tirato su, sto 3d????