voglio aprire una pizzeria

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Scritto da coppelius
per una pizzeria al taglio, specie se nel centro storico di una città turistica, basta saper fare una pizza "normale"

Ovvio: quella non è pizza.

Scritto da femartir
Sono come noi promotori:D

Trovato: data la scarsità di bravi pizzaioli effettuiamo una riconversione.

I promotori finanziari lasciano banche e sim e, tramite appositi corsi di formazione, iniziano una nuova carriera in pizzeria: smettono di fare danni alle persone ed, anzi, iniziano a trattarle bene:D

Il vero costo è la "buonuscita": i posti migliori hanno costi esorbitanti.
Se non hai esperienza potresti valutare la possibilità di aprirla in franchising, mi sembra ci siano delle possibilità. Credo che invece una buona soluzione potrebbe essere quella della pizzeria con consegna a domicilio: la posizione non conta quasi niente, quindi meno costi di affitto e bassi o inesistenti costi di buonuscita. Bisognerebbe invece valutare la concorrenza esistente a Firenze magari rapportata ad altre città.
Auguri.

Re: Re: Re: Re: mahhh!!!!

Scritto da ZioRufus
:D :D :D :D :D ;)
noi ci saremmo venuti tutti......ora ti spiego alcune cose non essendo borsa.....ma solo frutto della mia esperienza nel campo del turismo...ti puoi fidare...
ho letto tutti i commenti mancano di esperienza del settore
il costo maggiore non è l'attrezzatura ma soltalto il rilevamento del locale il quale si può rilevare in tre modi,
primo, in affitto d'azienda nessun costo per entrare solo un affitto più alto,il contratto viene fatto di 6 anni più 6 le attrezzature vengano fornite dall'affittuario...sicuramente qualcosa dovrai cambiare
secondo, comprando la gestione del locale che comprende tutte le attrezzature più le licenze,normalmente prima di comprare la gestione va rinnovato
prima di tutto il contratto d'affitto che viene fatto
di 9 anni più 9 l'affitto è meno esoso ma c'è il costo della gestione
terzo, comprando il fondo con relative licenze il più esoso ma il metodo migliore perchè qlq cosà succede avrai sempre un doppio valore licenze+ fondo
ciao
solo:D :)

Scritto da watson

Secondo voi quanto ci vuole?

Premetto che devo ancora fare il corso per pizzaiolo,ma non penso ci voglia molto a diventarlo.

Quanto ci vuole ?
Se trovi un buco in affitto a spender decentemente
l'arredo lo puoi prendere a quattro soldi da uno di quelli che smette .........

...uno di quelli che "premetto che devo ancora fare il
corso per pizzaiolo ma non penso ci voglia molto a diventarlo":rolleyes:

certo che i vostri consigli mettono davvero una gran voglia di iniziare un'attività.
Quasi quasi è meglio rimanere disoccupato.

Scritto da watson
certo che i vostri consigli mettono davvero una gran voglia di iniziare un'attività.
Quasi quasi è meglio rimanere disoccupato.
sù questo non ci piove.......:D :D :D ci pensi sempre libero fai il
c..a..zz..o che ti pare.....guadagni meno soldi ma tanta più salute
solo:D

watson ha scritto:
in una città d'arte (inizia per FI e finisce per renze),possibilmente in centro.

Premetto che devo ancora fare il corso per pizzaiolo,ma non penso ci voglia molto a diventarlo.

L'avrà aperta poi questa pizzeria? :confused: :'( :'( :'(

watson ha scritto:
in una città d'arte (inizia per FI e finisce per renze),possibilmente in centro.

Se la apri tu senza rilevarla, ci vuole davvero poco!!!!

watson ha scritto:

sono contento di rileggerti :)

watson ha scritto:

Come vanno gli affari ? Ingrandita l'attività ? :confused:

o che ha cambiato nick o che è stato sepolto dalle cambiali per aprire la pizzeria

l'ultimo post è del 2004

ormai parla già toscano

bonmau ha scritto:
o che ha cambiato nick o che è stato sepolto dalle cambiali per aprire la pizzeria

l'ultimo post è del 2004

Escluderei con descisione la sudetta ipotesi. :o

coppelius ha scritto:
Escluderei con descisione la sudetta ipotesi. :o

mi sentirei di escluderla pure io. Certe cose non sono ammesse, e comunque non sarebbero dignitose.

abcdefghilmnopqr ha scritto:
mi sentirei di escluderla pure io. Certe cose non sono ammesse, e comunque non sarebbero dignitose.

Assolutamente. E che il compianto Worton fosse persona di dignità ed onesta specchiate, nessuno lo può negare. :o

Indietro