Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
Per iscriverti visita questo link.
Spennacchiotto ha scritto:Questo è più completo (se è sbajato non mi interessa...)
Spennacchiotto ha scritto:![]()
![]()
Il modello era nato per la pizzerie "da seduti" non da asporto, mentre IL LIBRO si riferisca ad una pizzeria da asporto.
Il modello era stato fatto da me, ma benedetto da Coppelius, il quale però aveva sottolineato che il modello no tiene conto della % di NERO.![]()
ScubaDuc ha scritto:Esulo dalla pizza rimanendo pero' nel soggetto, ma nessuno di voi si e' dovuto sorbire il caso Harward sul ristorante giapponese Benjama o giu' di li' nel corso MBA?
coppelius ha scritto:Guarda che noialtri abbiamo finito le medie..... e con non poca fatica.![]()
ScubaDuc ha scritto:Mica devi essere un premio nobel in economia per capirne il concetto...![]()
e per di + viaggiano come dei disperati con le loro auto bluin questo post vi state scannando facendo i conti su ipotetiche vendite di pizze, ma non avete ancora capito che il vero business e' entrare in politica. ieri sono atato ad assisi, c'era un auto blu dio sa di chi, sara' stato un sottosegretario, o uno della moltitudine di politici che noi contribuenti facciamo vivere nel lusso. noi guardiamo ai prezzi sui menu' esposti nei ristoranti, loro invece hanno tutto spesato, 2o 3 guardaspalle (che sicuramente non prenderanno 1000 euro al mese), il tutto accompagnato da r.uffiani,sottoruffiani, tirapiedi ed ipocriti vari.e voi vi scannate per aprire una pizzeria? ma fatemi il piacere..![]()
![]()
![]()
Zi zi, anche quello che dico io.![]()
Comunque sia tutto è già scritto. Le sacre cifre del bizznezz sono scolpite nella pietra dalla notte dei tempi e ora disponibili alle genti in formato excel.
Addio![]()
C'è una persona
che mi ha detto
che se ti fossi comprato le Alitalia
avresti già comprato mezzo forno!!!
Ambasciator non porta pena... Giusto???![]()
sono contento di rileggerti![]()