Voglio che controllino il mio telefono

vinkor

Nuovo Utente
Registrato
6/3/09
Messaggi
21.892
Punti reazioni
2.100
Al contrario del ministro della giustizia Nordio

E''giusto che se una persona sia ritenuta pericolosa per la comunita', venga controllata e spiata per impedire che faccia danni come attentati terroristici o assassinii politici o mafiosi.

Nordio li vuol togliere? E allora come faranno a scovare le persone pericolose?

La mia e' una provocazione, io sono pacifista e innocuo, al massimo un po' pericoloso per le mie idee controcorrente e indipendenti rispetto al pensiero unico dominante e comunque: male non fare, paura non avere
 
cosi a naso mi sembri uno parecchio dedito all'autocelebrazione.
ma magari mi sbaglio :D
 
Al contrario del ministro della giustizia Nordio

E''giusto che se una persona sia ritenuta pericolosa per la comunita', venga controllata e spiata per impedire che faccia danni come attentati terroristici o assassinii politici o mafiosi.

Nordio li vuol togliere? E allora come faranno a scovare le persone pericolose?

La mia e' una provocazione, io sono pacifista e innocuo, al massimo un po' pericoloso per le mie idee controcorrente e indipendenti rispetto al pensiero unico dominante e comunque: male non fare, paura non avere
Male non fare e paura non avere non avere? Ma dove? In Italia?
 
Al contrario del ministro della giustizia Nordio

E''giusto che se una persona sia ritenuta pericolosa per la comunita', venga controllata e spiata per impedire che faccia danni come attentati terroristici o assassinii politici o mafiosi.

Nordio li vuol togliere? E allora come faranno a scovare le persone pericolose?

La mia e' una provocazione, io sono pacifista e innocuo, al massimo un po' pericoloso per le mie idee controcorrente e indipendenti rispetto al pensiero unico dominante e comunque: male non fare, paura non avere
Non è cosi
 
Al contrario del ministro della giustizia Nordio

E''giusto che se una persona sia ritenuta pericolosa per la comunita', venga controllata e spiata per impedire che faccia danni come attentati terroristici o assassinii politici o mafiosi.

Nordio li vuol togliere? E allora come faranno a scovare le persone pericolose?

La mia e' una provocazione, io sono pacifista e innocuo, al massimo un po' pericoloso per le mie idee controcorrente e indipendenti rispetto al pensiero unico dominante e comunque: male non fare, paura non avere
E tu vuoi insegnare a NORDio come si fa il ministro della giustizia?

Ma ci faccia il piacere!!!
 
il problema è che le intercettazioni finiscono ai giornalisti i quali pubblicano la qualunque ,senza scrupoli . poi non gli puoi dire niente che si appellano alla libertà di stampa .uno schifo .però mi sembra difficile che il ministro voglia togliere le intercettazioni ,giustamente
 
il problema è che le intercettazioni finiscono ai giornalisti i quali pubblicano la qualunque ,senza scrupoli .


il problema è perchè finiscono nelle mani di quegli sciacalli??

i magistrati che sbagliano devono pagare
 
il problema è che le intercettazioni finiscono ai giornalisti i quali pubblicano la qualunque ,senza scrupoli . poi non gli puoi dire niente che si appellano alla libertà di stampa .uno schifo .però mi sembra difficile che il ministro voglia togliere le intercettazioni ,giustamente
Bisognerebbe proibirlo
 
E tu vuoi insegnare a NORDio come si fa il ministro della giustizia?

Ma ci faccia il piacere!!!
Non voglio insegnarli niente, ma mi sembra che in questo caso sbagli, sempre se ho capito bene
 
Non voglio insegnarli niente, ma mi sembra che in questo caso sbagli, sempre se ho capito bene

Ti sei perso qualche puntata della serie

Se Nordio, e non un Bonafede qualsiasi, sta prendendo questa decisione qualche motivo c'è
 
Tanto lo controllano lo stesso anche con Nordio contrario alla legalità, però non sono attività valide ai fini di eventuali indagini in quel caso
 
Le intercettazioni che finiscono sui giornali, sono quelle già messe agli atti del processo e quindi pubbliche.
Non escono intercettazioni che non possono uscire. Quella è fuffa dei finti garantisti che in realtà vogliono l'impunità, ma solo dei politici.
Perchè, se ci fate caso, se ci fate caso SUL SERIO, parlano sempre di loro stessi.
I Sindaci, i Deputati...esticazz ma chi sono costoro? Però se uno fa un rave party allora si può intercettare. Fate caso a quanto sono autoreferenziali.
 
"quando usando questo strumento delicatissimo che vulnera, non vigili abbastanza per evitare che persone che non c'entrano nulla con le indagini vengano delegittimate"
 
non capisco che ci sia di male a pubblicare sui giornali la registrazione di una telefonata in cui un deputato chiede una tangente per far approvare una legge favorevole ad un intrallazzatore
sarebbe sicuramente peggio se gli elettori non lo sapessero, se il deputato non vuole che si pubblichi basta che non chieda la tangente :o
 
Indietro