voglio fare il vostro lavoro

watson

Nuovo Utente
Punti reazioni
16
così per dire,naturalmente.

Interprete (francese) partime : ossia traduco a metà :D

il francese non lo mastico.
Masca,da quel che ho capito,fa la maestra (elementari o medie?)
e quindi dovrei andare a cancellare la lavagna e a tenere buoni i ragazzuoli.
C'è dell'altro?

Oh, Watson, ti offro il lavoro più bello del mondo, e tu me lo riduci a cancellino e guardiano?

Questa mattina, seconda elementare, si parlava di simmetrie.
Una bambina mi ha detto: Ho capito, è come guardarsi nell'acqua.

Il mio bisogno di aiuto era per quello che tu sai tanto più di me, le lavagne so cancellarle da sola e il carabiniere lo faccio bene da anni. ;)

Masca

Scritto da Masca
Oh, Watson, ti offro il lavoro più bello del mondo, e tu me lo riduci a cancellino e guardiano?

non mi permetterei mai.
Anzi,tra tutti,considero il contributo delle maestre delle elementari come il più importante nella formazione di uno scolaro (e non solo).Parli di simmetrie ad alunni di seconda elementare?

Scritto da Masca

Questa mattina, seconda elementare, si parlava di simmetrie.
Una bambina mi ha detto: Ho capito, è come guardarsi nell'acqua.

Il mio bisogno di aiuto era per quello che tu sai tanto più di me, le lavagne so cancellarle da sola e il carabiniere lo faccio bene da anni. ;)

Masca

Che bello, io le ho appena spiegate in terza!
:)

Si parlava di tabelle della addizione, freccia su freccia giù, proprietà commutativa, disegnini simmetrici, e bambine che si guardano nell'acqua. :)

In classe è sempre così. Tanti anni fa, mentre spiegavo la dozzina, un bambino alzò la mano e mi chiese: Maestra, ieri hai visto "Uccelli di rovo"?
Non l'ho strozzato, ma c'è mancato poco, proprio poco ....

Prof, lo sai vero che la scuola elementare si salva, poi c'è la catastrofe :D (salvo il tuo adorato liceo)

Masca

sCUOLA

Prof, lo sai vero che la scuola elementare si salva, poi c'è la catastrofe :D (salvo il tuo adorato liceo)