voglio fare il vostro lavoro

watson

Nuovo Utente
Punti reazioni
16
così per dire,naturalmente.

Interprete (francese) partime : ossia traduco a metà :D

il francese non lo mastico.
Masca,da quel che ho capito,fa la maestra (elementari o medie?)
e quindi dovrei andare a cancellare la lavagna e a tenere buoni i ragazzuoli.
C'è dell'altro?

Oh, Watson, ti offro il lavoro più bello del mondo, e tu me lo riduci a cancellino e guardiano?

Questa mattina, seconda elementare, si parlava di simmetrie.
Una bambina mi ha detto: Ho capito, è come guardarsi nell'acqua.

Il mio bisogno di aiuto era per quello che tu sai tanto più di me, le lavagne so cancellarle da sola e il carabiniere lo faccio bene da anni. ;)

Masca

Scritto da Masca
Oh, Watson, ti offro il lavoro più bello del mondo, e tu me lo riduci a cancellino e guardiano?

non mi permetterei mai.
Anzi,tra tutti,considero il contributo delle maestre delle elementari come il più importante nella formazione di uno scolaro (e non solo).Parli di simmetrie ad alunni di seconda elementare?

Scritto da Masca

Questa mattina, seconda elementare, si parlava di simmetrie.
Una bambina mi ha detto: Ho capito, è come guardarsi nell'acqua.

Il mio bisogno di aiuto era per quello che tu sai tanto più di me, le lavagne so cancellarle da sola e il carabiniere lo faccio bene da anni. ;)

Masca

Che bello, io le ho appena spiegate in terza!
:)

Si parlava di tabelle della addizione, freccia su freccia giù, proprietà commutativa, disegnini simmetrici, e bambine che si guardano nell'acqua. :)

In classe è sempre così. Tanti anni fa, mentre spiegavo la dozzina, un bambino alzò la mano e mi chiese: Maestra, ieri hai visto "Uccelli di rovo"?
Non l'ho strozzato, ma c'è mancato poco, proprio poco ....

Prof, lo sai vero che la scuola elementare si salva, poi c'è la catastrofe :D (salvo il tuo adorato liceo)

Masca

sCUOLA

Prof, lo sai vero che la scuola elementare si salva, poi c'è la catastrofe :D (salvo il tuo adorato liceo)

Masca [/B][/QUOTE]

Dipende sempre dall'insegnante,il quale, per esercitare questa professione,deve avere un'autentica vocazione. Non è sempre così,neanche nelle elementari.

Ciao a te e a Scardanelli

Filippo

vuoi metterti in società con me?

mi piace il mio lavoro, ma non ce la faccio più da solo, mi annoio

non richiedo capitale, devi solo lavorare tu per tutti e due: io scrivo in arena, anche i tuoi post

è un affarone, te l'assicuro

Scritto da Sex

non richiedo capitale, devi solo lavorare tu per tutti e due: io scrivo in arena, anche i tuoi post

:D:D:D

Scritto da Sex

affarone fatto.
Quando inizio?

Scritto da watson
affarone fatto.
Quando inizio?

Quando vuoi, anche domani mattina

Il computer lo sai usare meglio di me, sicuramente, per cui l'attività ne trarrebbe subito giovamento: un grosso risparmio innanzitutto, non dover telefonare a tutti anche per accenderlo e spegnerlo

Programma dei primi tre mesi: selezione ed assunzione di un'impiegata, tra i 20 e i 28 anni massimo

Non l'ho mai presa perchè mi imbarazzerebbe stare solo con una gnokka, voglio poter cantare a voce alta o guardare il soffitto per quarti d'ora senza essere scrutato come un alieno.

Ma se ci sei tu cambia tutto: uno spasso assoluto, tu faresti quello assennato, io il matto.
Vediamo chi se la fa......

L'importante è non trascurare l'Arena: mica che un domani dicano "non è più l'arena di una volta, quando c'erano Watson e Sex"

Se ti interessa, mandami un curriculum in Mp: sii sintetico, non me ne può fregare di meno di quello che sai fare e delle tue esperienze pregresse, dobbiamo guardare avanti, ci aspetta un futuro radioso e denaro a fiumi

Ma io non so nuotare.
E poi non mi hai ancora detto di che lavoro si tratta.

Scritto da Sex
.....Programma dei primi tre mesi: selezione ed assunzione di un'impiegata, tra i 20 e i 28 anni massimo
.....

Troppo "vecchia" per te, Sex! :D

Scritto da watson
E poi non mi hai ancora detto di che lavoro si tratta.

E che importanza ha?

Ti dico solo che tutti ti chiamano Dottore e ti rispettano, anche se passi le giornate a scrivere idiozie su un Forum; per il resto conta come lo affronti tu, non che lavoro sia

Piuttosto che questi dettagli, bisogna valutare la compatibilità musicale: adesso sto ascoltando una vecchia canzone di "Adam & The Ants" mi pare, che si intitola "Picasso visita el pianeta....".
Mi mette di buon umore, per cui ho alzato a palla: se a te non piacesse, entreremmo in conflitto e ci si rovina la giornata

E poi come la vorresti l'impiegata, aggressiva o timida, loquace o taciturna, formosa o esile: questo conta, non farmi perdere tempo in sciocchezze.

Scritto da 'A Livella
Troppo "vecchia" per te, Sex! :D

Mi sa che hai ragione: si rischia di trovarle inacidite già a quell'età:D :D

Scritto da Sex
E che importanza ha?

Ti dico solo che tutti ti chiamano Dottore e ti rispettano, anche se passi le giornate a scrivere idiozie su un Forum; per il resto conta come lo affronti tu, non che lavoro sia

Piuttosto che questi dettagli, bisogna valutare la compatibilità musicale: adesso sto ascoltando una vecchia canzone di "Adam & The Ants" mi pare, che si intitola "Picasso visita el pianeta....".
Mi mette di buon umore, per cui ho alzato a palla: se a te non piacesse, entreremmo in conflitto e ci si rovina la giornata

E poi come la vorresti l'impiegata, aggressiva o timida, loquace o taciturna, formosa o esile: questo conta, non farmi perdere tempo in sciocchezze.

sono pronto

Da dove inizio?

man048.gif

Scritto da watson
sono pronto

Da dove inizio?

man048.gif

Siediti, Watson: quella è la tua scrivania

Non iniziare nulla, però.
Se si inizia qualcosa, bisogna portarla a termine, e costa fatica e faticare fa male, soprattutto allo spirito

E' gia stato detto e fatto tutto, non aggiungeremmo nulla di nuovo e di utile; rilassati e comincia a guardare il soffitto, piano piano imparerai a vederci delle cose bellissime, come fosse la Cappella Sistina o il Monte Rosa o il corpo della Carfagna.

Quando proprio sei stanco, abbassa lo sguardo sul monitor e clicca su Arena, troverai da svagarti un pò.

In questo ufficio si fa così, adattati

Indietro