Voglio lo streaming dell'incontro 5S con Draghi

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK

Julius67

methos
Punti reazioni
3.893
Si possono afre visto che l'han fatto con Renzi.

Voglio vedere giggino cosa propone a draghi...

E spero che si portino dietro pure il Dibba

:D

Della serie ti piace vincere facile.

Vorresti assistere in diretta alla loro umiliazione più estrema?

L'hanno fatto anche con Bersani lo streaming.

Vorrei vedere il guro clown genovese, il puppiriccchiello napoletano, il cinghialone reggente e qualche altra frattaglia a prendersi pesci in faccia

Oppure Giggino illustra a Draghi come vorrebbe vedere articolata la prossima manovra finanziaria. Uno spettacolo imperdibile sarebbe.

La rete non perdona, rimane tutto

Draghi ingrassa solo le banche | Il Blog di Beppe Grillo

Draghi Poppins | Il Blog di Beppe Grillo

Mario Draghi è una Mary Poppins un po’ suonata che tira fuori dalla sua borsetta sempre le stesse ricette

Le vicende di questi anni ci hanno insegnato a prendere con i dovuti filtri le esternazioni del comico. Mia opinione personalissima, io credo che a lui in questo momento interessi solo una cosa, ma meglio non scriverlo.

Le vicende di questi anni ci hanno insegnato a prendere con i dovuti filtri le esternazioni del comico. Mia opinione personalissima, io credo che a lui in questo momento interessi solo una cosa, ma meglio non scriverlo.

Ciro-il-Grande2-800x400-800x400.jpg

Dibba "bisogna dire di no"....

Vai Dibba l'italia non vede l'ora viste le tue capacità che prendi le redini del paese....

Allegati

• DkO8h0FXcAAglyI.jpg
    DkO8h0FXcAAglyI.jpg
    46,4 KB · Visite: 101
Draghi a 28 anni insegnava all'università. Il Dibba alla stessa età era ancora al DAMS?

Mi piacerebbe vedere lo streaming di tutti.

Indietro