Voglio parlare con un funzionario Fineco

lpizzi

Nuovo Utente
Registrato
15/2/01
Messaggi
11
Punti reazioni
0
Sono veramente ********* con Fineco e sono stufo di parlare con promotori
menefreghisti e utenti HelpDesk incompetenti a cui l'unica cosa che
interessa davvero e' l'orario per staccare e tornare a casa...

C'e' qualcuno che sa dirmi se c'e' il modo di parlare con qualche
funzionario/dirigente Fineco o quanto meno avere un contatto e-mail....?????

Ciao
 
Ecco un caso in cui la banca "virtuale" mostra i propri limiti....
Purtroppo non so aiutarti... :(
L'unica cosa: fa' una bella raccomandata di reclamo
 
Se telefono al mattino comunque parlo con quelli dell'helpdesk ...se sono fortunato mi puo' capitare uno che ne capisce anche ma che comunque non ha potere discrezionale.

Il mio problema e' che mi ritrovo con un conto dove mi e' stata negata la carta di credito e dove ora mi si nega anche il libretto degli assegni... E CHE CA*ZO, sono incensurato e ho liquidita' medie da 30.000 E ...ma stiamo scherzando. ??!!!!!!!!! :angry:

Ormai credo che non mi resti che chiudere il conto e passare con Iw, ma siccome e cmq una rotta di scatole prima volevo parlare con qualche responsabile ...

Credo che Fineco non sia poi cosi' male (ho un'altro conto che funziona benissimo) ma quando ci sono problemi so veramentee ***** venirne fuori con l'helpdesk
 
Fry 3003 ha scritto:
Fineco, ha anche sedi fisiche; infatti, Ipizzi ha scritto di aver parlato con promotori menefreghisti.

Fry, non voglio fare polemica.... Il fatto è che penso che non ci sia la banca o lo strumento finanziario perfetto, migliore, ecc... Ogni medaglia ha il suo rovescio e si debba sempre scegliere studiando e valutando elementi positivi e negativi. Diverse persone danno diverso peso alle cose e quello che magari è poco importante per te lo è moltissimo per me... :)
A me piace avere più informazioni possibili su aspetti positivi e negativi delle cose.... Per questo, anche se non CE L'HO ASSOLUTAMENTE con Fineco, IWB, ecc (OTTIME BANCHE!! OK! ), quando se ne parla cerco di ricordare che anche queste hanno aspetti negativi...

Ciò premesso, CREDO che quelli di Fineco siano uffici di PF (sbaglio?), cosa molto diversa da una filiale
 
Fry 3003 ha scritto:
Io, non voglio far polemica con nessuno; se ti ho dato questa impressione, me ne scuso.
Ho scritto solo la mia opinione personale.

:) Ero io che mettevo le mani avanti, visto che rispondevo a te, non volevo pensassi che volevo polemizzare :) Poi, alla fine siamo d'accordo su quasi tutto! OK!

Fry 3003 ha scritto:
Con IWBank hai almeno un forum dove puoi parlare con un responsabile.
Buono, merita una visitina!
 
Indietro