Voglio regalarvi un investimento del 20%

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Fine girone d'andata proiezione a 28 gol
 
La gente vuole scommettere ora e avere il responso "prima 😄". Figurati se uno investe 1000 per guagagnare 200 euro tra 10 mesi. Lo scommettitore vuole il risultato in breve-brevissimo tempo. Di sicuro da molto più emozione se con poco o pochissimo vinci molto che non l'incontrario. Che poi se si sbiadisce la carta termica manco ti pagano (fare sempre fotocopia). Fino all'altro giorno Snai dava la scommessa sul Napoli over 91.5 punti a 1.65 se non sbaglio, quota poi crollata a 1.45. Ora l'hanno tolta. Anche quella non era male..

Esatto la gente vuole quello, però quella è la differenza fra perdere e guadagnare, anche io scommetto forte solo su eventi e negli ultimi 3 anni da quando ho iniziato sono ad un utile di circa 10k, le giocate che avete postato erano molto interessanti però non le avevo giocate perchè ne avevo altre in corso, tra l'altro mi pare che ronaldo inizialmente l'avesse addirittura più alta. Sarà meno emozionante di sicuro, ma il portafogli sorride.

Più che altro se qualcuno mi può dare una dritta, a inizio anno ho fatto una promo bwin e una betfair. Su bwin se giocavo almeno 20 euro sul capocannoniere serie A (cr7) ad ogni gol mi veniva data una freebet da 2 euro e sul vincente campionato (juve), x ogni sconfitta 5 euro di freebet. Su betfair su vincente campionato (juve) per ogni partita che vince con almeno 2 gol di scarto mi danno 2 euro di bonus. Quindi praticamente ogni settimana ho un paio di euro di giocate gratis da fare, voi come le sfruttereste, io per il momento cerco piccoli guadagni, anche 6/10 euro ma non è che stia andando benissimo, fino ad ora avrò incassato un cinquantino, avete consigli?
 
Più che altro se qualcuno mi può dare una dritta, a inizio anno ho fatto una promo bwin e una betfair. Su bwin se giocavo almeno 20 euro sul capocannoniere serie A (cr7) ad ogni gol mi veniva data una freebet da 2 euro e sul vincente campionato (juve), x ogni sconfitta 5 euro di freebet. Su betfair su vincente campionato (juve) per ogni partita che vince con almeno 2 gol di scarto mi danno 2 euro di bonus. Quindi praticamente ogni settimana ho un paio di euro di giocate gratis da fare, voi come le sfruttereste, io per il momento cerco piccoli guadagni, anche 6/10 euro ma non è che stia andando benissimo, fino ad ora avrò incassato un cinquantino, avete consigli?

se vuoi farlo per aumentare il bankroll re-investi tutto nelle scommesse originali, ossia ogni 2 euro per i gol di CR7 mettili su CR7 che vince la classifica cannonieri, e ogni 2 euro per le vittorie della Juve mettili sulla Juve che vince lo scudetto.
Questo sarebbe il consiglio "sensato".

ma visto che sono spiccioli "gratis" il consiglio è di giocarli su qualcosa di quotato alto tipo risultati esatti a 35 o 50, non escono, ma se escono realizzi qualcosa di tangibile più che i 2 euro, e se non vinci non li rimpiangi.
 
se non segna 18 gol è presa :o
 
In fondo siamo in un sito di finanza :o

Su sisal matchpoint c'è una scommessa dove si può puntare l'under 36,5 riferito al numero dei gol in serie a(record di Higuain).
E' impossibile che Ronaldo , col non gioco di Allegri e l'attenzione che riceverà dagli avversari, possa fare 37 gol.

Scommesse Italia Serie A | Quote calcio Sisal Matchpoint

Pensa se la scommettevi quest'anno :D Ti la saresti fatta sotto fino all'ultima giornata :D E poi quest'anno due giocatori sopra i 30 goals. Lo avresti mai pensato?
Ti cambiano le regole e paf... te la prendi in quel posto (rigori assegnati a go go).
 
In linea generale delle agenzie di scommesse non mi fido. Ho avuto difficoltà a ritirare una diciamo...piccola vimcita.
 
Pensa se la scommettevi quest'anno :D Ti la saresti fatta sotto fino all'ultima giornata :D E poi quest'anno due giocatori sopra i 30 goals. Lo avresti mai pensato?
Ti cambiano le regole e paf... te la prendi in quel posto (rigori assegnati a go go).

quest'anno non c'era poi col var sempre più orientato verso la danza classica e la ripartenza dal basso ovviamente il calcio è andato verso una media reti maggiore.
 
Indietro