voglio vivere così...


😍 adoro JJ Cale😍
Notteeee...



liberati dai pensieri.jpg

sorriso-occhi.jpg
 
oggi da me ha piovuto tutta la giornata per cui domani spero di poter cantare ...
"Here comes the sun" OK!



pioggia.jpg
 
Solo chi ha necessità di un tocco delicato, sa toccare con delicatezza...
Hermann Hesse


piedi.jpg


 

Lei sale sul taxi, io chiudo piano la portiera, lei mi sorride attraverso il finestrino, e la vettura si allontana…
In un bel film. Io mi metterei a correre dietro il taxi sotto la pioggia, e cadremmo l’uno nella braccia dell’altra al prossimo semaforo. Oppure sarebbe lei a cambiare idea, di colpo, e supplicherebbe l’autista di fermarsi, come Audrey Hepburn alla fine di Colazione da Tiffany. Ma non siamo in un film. Siamo nella vita, dove i taxi non si fermano.”

 

La vita è questa.
Nulla è facile.
Niente è impossibile.

(Anonimo)


sirena.jpg
 

Aspetto che scenda la notte
So che ci salverà tutti
Quando tutto è buio
Ci tiene lontani dalla cruda realtà
Aspetto che scenda la notte
Quando tutto è sopportabile
E lì nella quiete
Tutto quello che senti
È tranquillità

Depeche Mode

trasparenze.jpeg
 

Una vita felice è semplicemente una sequenza di momenti felici. Ma la maggior parte della gente non vive il momento felice perché è troppo impegnata a cercare di avere una vita felice.
Esther Hicks

moon.jpg
 
A quest'ora ci vuole uno stretching total body ahh (y) . Dopo vi sentirete una potenza💪


stretching.jpeg
 
Aspetto che scenda la notte
So che ci salverà tutti
Quando tutto è buio
Ci tiene lontani dalla cruda realtà
Aspetto che scenda la notte
Quando tutto è sopportabile
E lì nella quiete
Tutto quello che senti
È tranquillità

Depeche Mode

Vedi l'allegato 2914744


Beh, non posso non metterla...dal mio album preferito dei Depeche. Ciao Jolie 🫠


 
Beh, non posso non metterla...dal mio album preferito dei Depeche. Ciao Jolie 🫠


No, non potevi non metterla:no:

concateno con un'altra loro "Dream on", così ti faccio contento:D. In ogni caso piace anche a me:yes:
Uhh è tardissimo di nuovo:eek:. Domani mi devo svegliare presto. Scappo a nanna. Notte buona Ol😘

 
alchimia.jpg


Le cose migliori
accadono sempre per caso,
un po' come le persone speciali.
Le incontri all' improvviso.

(A.Carrera)
 
"È un dialogo platonico in sé stesso". In questo modo il matematico Alfred North Whitehead definì una volta l'amico Bertrand Russell. È il più bel complimento che si possa rivolgere a un intellettuale e la definizione più lontana dallo spirito dei tempi. Chi pensa si nutre di dubbi; è curioso del nuovo; non si compiace di quel che crede di sapere. Coglie la contraddizione; rifugge gli oracoli; detesta il fanatismo. E se decide di parlare in pubblico non liscia il pelo a chi l'ascolta. Ma pone problemi; sfida i pregiudizi; aiuta a destreggiarsi nella complessità, senza cercare l'applauso di una fan base. Sui social accade il contrario. L'algoritmo suddivide in bolle di tifoserie. Il follower premia chi lo rassicura. L'influencer alleva una clientela. Così il pensiero muore di asfissia. La libertà intellettuale è il lusso davvero irrinunciabile.

Piero Ricca

1688491562736.png


Il Pensatore di Rodin
 
Indietro