voglio vivere così...

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

de9b60156b3eb2ef93700aea01750ee5.jpg
 
123a4bc64923956d633e557efc6a9693.jpg


tra dottore e paziente sta messo peggio il dottore:D
 


L'arte di vivere
consiste nel trarre il
massimo del bene dal
massimo del male

Joaquim Maria Machado de Assis



7654760e08a46138cc6133d8198570ff.jpg
 

Quand'ero ragazzino lessi che a tenere la mano a coppa fuori del finestrino dell'auto in corsa era come stringere il seno a una ragazza, non vi dico quanto ne approfittavo.
Scusate se ho interrotto il flusso delle emozioni, ma ho voluto condividere i miei ricordi da piccoli mostri che crescono.:)
 
Quand'ero ragazzino lessi che a tenere la mano a coppa fuori del finestrino dell'auto in corsa era come stringere il seno a una ragazza, non vi dico quanto ne approfittavo.
Scusate se ho interrotto il flusso delle emozioni, ma ho voluto condividere i miei ricordi da piccoli mostri che crescono.:)

mica ti devi scusare per i tuoi ricordi belli d'infanzia:no:

ma ora come vorresti vivere e rilassarti? quali sono i tuoi sogni che vorresti trasformare in realtà? non voglio sapere quelli nel cassetto e segreti:no::D

 



Guten Abend, gut’ Nacht, mit Rosen bedacht, Buona sera, buona notte, ricoperto di rose,

Mit Näglein besteckt, schlupf unter die Deck! adornato di chiodi di garofano, vai sotto la coperta!

Morgen früh, wenn Gott will, wirst du wieder geweckt Domani mattina, se Dio vuole, sarai di nuovo sveglio,

Morgen früh, wenn Gott will, wirst du wieder geweckt domani mattina, se Dio vuole, sarai di nuovo sveglio.

Guten Abend, gut’ Nacht, von Englein bewacht, Buona sera, buona notte, protetto dagli angeli

Die zeigen im Traum dir Christkindleins Baum che nel sogno ti mostreranno l’albero di Gesù bambino

Schlaf nun selig und süß, schau im Traum’s Paradies dormi beato e dolce, guarda nel sogno il paradiso,

Schlaf nun selig und süß, schau im Traum’s Paradies dormi beato e dolce, guarda nel sogno il paradiso.

Ninna nanna dolcissima:) Mia madre me la cantava quando ero piccola:flower:
 
Goodnight moon


Ragione, io ti sacrifico alla brezza della sera. (Aimé Cesaire)

frasi-sera.jpg

Notte buona :sleep:
 
Pausa trading...tapis roulant...e via con la musicaaaaaaaaa :clap: :yeah:


Love and happiness...
something that can make you do wrong, make you do right...

Love...
 
ognuno.jpg


…e non abbiam bisogno di parole
per spiegare quello che è nascosto in fondo al nostro cuore
ma ti solleverò tutte le volte che cadrai
e raccoglierò i tuoi fiori che per strada perderai
e seguirò il tuo volo senza interferire mai
perché quello che voglio è stare insieme a te
senza catene stare insieme a te.

da una canzone di Ron



 
Ultima modifica:
Vedi l'allegato 2865234

e non abbiam bisogno di parole
per spiegare quello che è nascosto in fondo al nostro cuore
ma ti solleverò tutte le volte che cadrai
e raccoglierò i tuoi fiori che per strada perderai
e seguirò il tuo volo senza interferire mai
perché quello che voglio è stare insieme a te
senza catene stare insieme a te.


Isabella Polo




:wtf: Jolie, ma è un pezzo di una canzone di Ron
 
Ron? boh...non lo so Diago:confused:, so solo che è dolcissima e che mi piace😍
ecco la risposta...

Words (Don't Come Easy) è un singolo del cantante francese F.R. David, pubblicato nel 1982 come primo estratto dal primo album in studio Words.
 
Indietro