voglio vivere così...


Feeling good... (y)

per forza...con una giornata stupenda e dai colori mozzafiato così come si fa a non essere di buonumore?:yeah:.
Scappo a prendere un po' di sole a mare e se l'acqua non è troppo fredda faccio il bagno-:D. La mia metà nordica lo richiede.
Ciaoooooooooo carinissimi
:flower:
 
Get lucky - Karen Souza


I tre elementi essenziali per la felicità: qualcosa da fare, qualcosa da amare, qualcosa da sperare.

(Joseph Addison)

beautiful night.jpg


Buone Feste a tutti quelli che vogliono "vivere così"
 
Mio nipote le conosce bene queste scene, vive e lavora in norvegia da un paio d'anni, abbastanza vicino a capo nord, dentro il circolo polare artico ... :)

ah davvero? si trova bene? Io invece ho parenti e amici in Svezia, a Stoccolma. Ci vado spesso, ma ora manco da 3 anni per colpa della pandemia. Ora vorrei tornarci in occasione di Midsommar, festa di mezza estate. Mi piacerebbe anche visitare il nord della Svezia:)
watch midsommar.jpg
midsommar-costume.jpg


 
Ultima modifica:
Oggi è stata una giornata storta :rolleyes e non sono riuscita a raddrizzarla. :wall:. Anche il tempo era orribile, pioggia e ventaccio:rolleyes:
Ora ho bisogno di fare due risate con i Mudù...:D



:ROFLMAO:
 

è troppo forte Angelo Duro :clap: :clap: 👍...un mito. L'ironia sua rispecchia molto i tempi che viviamo e le persone che ci circondano. Riesce a farmi ridere ma anche riflettere tanto...
 
Quando mi sposai a Venezia alla sera mangiai sulla seconda terrazza a
L'immagine ritrae un angolo della famosa terrazza del Hotel Danieli di Venezia. Una cenetta da italiani si spende oltre 400€ qualcosa meno o qualcosa di più! Cenetta da italiani intendo non come inglesi o altri che ordinano un toast e una tazzona di succo di frutta!! :yeah:
 
Indietro