voglio vivere così...

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link


Feeling good... (y)

per forza...con una giornata stupenda e dai colori mozzafiato così come si fa a non essere di buonumore?:yeah:.
Scappo a prendere un po' di sole a mare e se l'acqua non è troppo fredda faccio il bagno-:D. La mia metà nordica lo richiede.
Ciaoooooooooo carinissimi
:flower:
 
Get lucky - Karen Souza


I tre elementi essenziali per la felicità: qualcosa da fare, qualcosa da amare, qualcosa da sperare.

(Joseph Addison)

beautiful night.jpg


Buone Feste a tutti quelli che vogliono "vivere così"
 
Mio nipote le conosce bene queste scene, vive e lavora in norvegia da un paio d'anni, abbastanza vicino a capo nord, dentro il circolo polare artico ... :)

ah davvero? si trova bene? Io invece ho parenti e amici in Svezia, a Stoccolma. Ci vado spesso, ma ora manco da 3 anni per colpa della pandemia. Ora vorrei tornarci in occasione di Midsommar, festa di mezza estate. Mi piacerebbe anche visitare il nord della Svezia:)
watch midsommar.jpg
midsommar-costume.jpg


 
Ultima modifica:
Oggi è stata una giornata storta :rolleyes e non sono riuscita a raddrizzarla. :wall:. Anche il tempo era orribile, pioggia e ventaccio:rolleyes:
Ora ho bisogno di fare due risate con i Mudù...:D



:ROFLMAO:
 

è troppo forte Angelo Duro :clap: :clap: 👍...un mito. L'ironia sua rispecchia molto i tempi che viviamo e le persone che ci circondano. Riesce a farmi ridere ma anche riflettere tanto...
 
Quando mi sposai a Venezia alla sera mangiai sulla seconda terrazza a
L'immagine ritrae un angolo della famosa terrazza del Hotel Danieli di Venezia. Una cenetta da italiani si spende oltre 400€ qualcosa meno o qualcosa di più! Cenetta da italiani intendo non come inglesi o altri che ordinano un toast e una tazzona di succo di frutta!! :yeah:
 
Indietro