voglio vivere così...

20210711_185823.jpg
 
.......che schifo!!:clap:........ogni volta che vado a ostriche mi porto un limone,il solito coltello da sub e .........una bottiglia di prosecco quasi ghiacciata!!OK! A casa poi le curo e le metto via per risottini!!
Dalla serie "voglio vivere così"!!OK!
 
.......che schifo!!:clap:........ogni volta che vado a ostriche mi porto un limone,il solito coltello da sub e .........una bottiglia di prosecco quasi ghiacciata!!OK! A casa poi le curo e le metto via per risottini!!
Dalla serie "voglio vivere così"!!OK!
mamma mia che schifo...hai ragione:De dai loro anche il bacetto della buona notte prima di andare a dormire?:D ti tratti bene eh? che gudurioso che sei:Dmassì, si campa una volta solo:yes::D.
 
mamma mia che schifo...hai ragione:De dai loro anche il bacetto della buona notte prima di andare a dormire?:D ti tratti bene eh? che gudurioso che sei:Dmassì, si campa una volta solo:yes::D.
"Purtroppo" non essendo coltivate mi è capitato di prenderne di dimensioni piuttosto grandine di oltre mezzo kilo! In quel caso non è che le possa dividere in due bocconi(come tagliare in due parti un uovo crudo) indi le uso per risotto! Altre le friggo per la gioia delle nipotine!!
20210506_100541.jpg
 
Andando in profondità si trovano mitili/cozze....di una certa dimensione(oltre un etto)
IMG-20210703-WA0051.jpeg
...... e vi assicuro gustosissime, mangiarli crudi è il massimo!!OK!
 
......la parte anteriore dove i fans aspettano di fotografare i grandi del cinema!
IMG-20210902-WA0007.jpg
 
Mi trovo in mezzo al mare in punta di una diga foranea a tre Km dalla battigia. Questa è la mia lampada costruita artigianalmente con un tronco trasportato dalle maree e mezza boa!! OK!
20210719_063006.jpg
 
Questa immagine è mia ed autentica:yeah:......la magia dei fuochi con la scritta Venezia è senza trucchi! OK! .......quelle minuscole barchette in prima fila hanno sono lì come minimo 12 ore!!!! Andai un anno con mia moglie e poi "MAI PIU'" ......non vi spiego il perchè!!!
IMG-20210718-WA0027.jpg
 
Grazie! Allora ti dedico altra immagine spiegandoti il significato 1601 !!OK!
"1601 anni fa, precisamente il 25 marzo, a mezzogiorno, la tradizione riporta la nascita di Venezia. Dall'ipotesi che coinvolge l'eroe troiano Antenore, a quella che la lega invece all'arrivo dei barbari nella penisola, conoscete la nascita di Venezia?20 mar 2022"

IMG-20210718-WA0026.jpg
 
Grazie! Allora ti dedico altra immagine spiegandoti il significato 1601 !!OK!
"1601 anni fa, precisamente il 25 marzo, a mezzogiorno, la tradizione riporta la nascita di Venezia. Dall'ipotesi che coinvolge l'eroe troiano Antenore, a quella che la lega invece all'arrivo dei barbari nella penisola, conoscete la nascita di Venezia?20 mar 2022"

Vedi l'allegato 2882114
grazie a te
è stupenda
 
Indietro