voglio vivere così...

Ognuno ha una capanna nel cuore dove trovare rifugio quando la pioggia della vita batte troppo.

FrFLa2EWAAEXCas.jpg
 

:clap::clap::):yeah:. bipimbipimyeahh :D


camion.jpg


Oggi è una giornata primaverile e stupenda fuori e voglio vivere così, felice, sorridente e mezza selvaggia:o. Prendo il camion e vado a mare:D:yeah:. vroommmmm
:D
 
Ultima modifica:

A volte ci vuole una delusione per imparare che la vita non è fatta solo di gioia, ma piuttosto di tentativi.
Alessandro Ammendola


solo che dopo aver imparato che la vita non è sempre fatta di gioia, tra una delusione e un'altra ci vorrebbe una bella vacanza per apprezzare il lato bello della vita :)

dreaming46c15ba3f91d8e09fc0b4c2a862f98df.jpg
 
Ultima modifica:
Nella foto conto 4 fatine e una fata stellata (che preferisco).
 

Tenetevi stretti ai sogni
perché se i sogni muoiono
la vita è un uccello con le ali spezzate
che non può volare.
Tenetevi stretti ai sogni
perché quando i sogni se ne vanno
la vita è un campo arido
gelato dalla neve.

Langston Hughes


sognando.jpg
 
Oggi è la Domenica delle Palme, che dovrebbe essere la festa della pace, ma con tutte le guerre nel mondo, sempre più atroci e feroci, la parola "pace" sembra essere diventata quasi surreale:rolleyes:.

Ora più che mai auguro a tutti Love and Peace forever 😍

cuore mare.jpg


 
Ciao Jnani :)

volevo accedere al tuo profilo per ringraziarti per tutti i "like" che mi hai dato, ma appare ancora la scritta.


Oops! Qualcosa è andato storto.​

Lo faccio qui e ti auguro una buona serata:)
 
Oggi è la Domenica delle Palme, che dovrebbe essere la festa della pace, ma con tutte le guerre nel mondo, sempre più atroci e feroci, la parola "pace" sembra essere diventata quasi surreale:rolleyes:.

Ora più che mai auguro a tutti
Love and Peace forever 😍


----
mi associo con tutto il cuore ai tuoi auguri, un brano del mio preferito accompagnato dai Pearl Jam


sono passati quasi trent'anni ed è ancora così attuale :rolleyes:
 
Indietro