Vogliono mettere la lombardia in zona rossa nel miglior momento da quando cê il virus

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

andersen1

Nuovo Utente
Registrato
14/2/06
Messaggi
17.111
Punti reazioni
362
la lombardia ha circa 10 milioni di persone, un sesto dell italia. Provate a prendere i dati dell italia, dividete per 6 e li confrontate con la lombardia in questi ultimi giorni. Contagi quasi sempre meno di un sesto. Morti pure. Ospedalizzati meno di un sesto. Notare che la lombardia ogni anno d'inverno ha molto piu' di un sesto degli ospedalizzati di influenza per motivi di clima e di smog. Ora siamo nel miglior momento da quando c'e' il coronavirus e forse da molti anni in inverno non si vedeva una situazione migliore della media italiana. E fontana rassegnato dice pure lui che si va in zona rossa. Per motivi politici, non sanitari. Funtana: te set propia en balabiot !!!
 
Giornalisti al soldo del PD e politici desiderosi di dire qualcosa in TV, vili sciacalli pronti a sputare veleno sulla regione più colpita dal virus, ah se potessimo
annetterci all'Austria.......
 
Anche io guardo tutto i giorni i numeri e per ora mi sembrano buoni!
 
Riaprire tutto e mandare affangala virologi e ministri :o
 
.
 

Allegati

  • Schermata 2021-01-11 alle 12.02.47.png
    Schermata 2021-01-11 alle 12.02.47.png
    174,2 KB · Visite: 329
numeri buoni per le onoranze funebri, forse
 
E' una misura punitiva perchè non si rispettano piu le regole, come se inasprendole ci fosse piu adesione
 
Quindi? Non è che se non è pd-5s si deve "ingoiare" tutto

Ma infatti. Il problema è che non c'è alternativa politica/culturale ai lockdown. Quindi ce li cuccheremo finchè non finirà l'epidemia.
Nessun politico accetterà una conta dei morti più alta.
 
Riaprire tutto e mandare affangala virologi e ministri :o

Stavolta sono d'accordo.

Ho cominciato Domenica andando fuori Milano in macchina e continuerò ad infischiarmi delle loro chiusure.
 
Complotto romano anti lavuratur lumbard, dovete appiattirvi al fancazzismo generale :o
 
Ma infatti. Il problema è che non c'è alternativa politica/culturale ai lockdown. Quindi ce li cuccheremo finchè non finirà l'epidemia.
Nessun politico accetterà una conta dei morti più alta.

Il problema è che non faranno finire l'epidemia o, se finisce questa, ne hanno già pronte altre
 
Anche io guardo tutto i giorni i numeri e per ora mi sembrano buoni!

I morti viaggiano sui 500 di media e tali resteranno fino a maggio, che siano zona gialla , arancione o rossa, visto che i numeri li decide il virus e per ora è così, non il governo.
Solo la vaccinazione degli ultraottantenni può ridurre questo numero in attesa del caldo, quando come già successo l'anno scorso il virus sparirà per un pò....
 
Indietro