Voi che ne capite di politica, ma Joe Biden è affidabile al 100% ?

pensare che Biden sia affidabile è come pensare che monica bellucci sia una racchia. Biden e affidabilità è un ossimoro. un personaggio più incompetente, completamente andato di testa, del tutto scollegato dalla realtà, non si trova. ed è , purtroppo per tutti , il presidente USA.

Neanche in Italia? :D
 
E' ondivago, a volte pericoloso per la pace mondiale con la sua avventura in Ucraina che comunque fu decisa gia' dai suoi predecessori, a volte piu' cauto come quando stempero' dopo la caduta del missile in Polonia.

Vedremo come finira' questa storia, se ci portera' alla terza guerra mondiale, non passera' neanche alla storia che non esistera' piu' o se si decidera' finalmente a prendere atto che i russi non abbandoneranno le regioni conquistate in Ucraina

e fara' un' passo per intavolare un trattato di pace che significa anche la rinuncia al tentativo di fare cadere la Russia ed il suo presidente
 
bisognerebbe chiederlo alla moglie......
 
Beh rompete sempre le scatole che i dem sono politicamente corretti. Questo pensa che XI sia un dittatore e glielo ha ricordato. :D :ambulanza:
 
Beh rompete sempre le scatole che i dem sono politicamente corretti. Questo pensa che XI sia un dittatore e glielo ha ricordato. :D :ambulanza:

XI gli ha risposto che non hanno mai invaso l'iraq e l'afganistan...

facendo centinaia di migliaia di morti civili o come li chiamano gli americani....

effetti collaterali
 
XI gli ha risposto che non hanno mai invaso l'iraq e l'afganistan...

facendo centinaia di migliaia di morti civili o come li chiamano gli americani....

effetti collaterali
va beh son dettagli....:rolleyes:
Cmq Joe gli avrà risposto: sono stati i repubblicani :o
Io sono filo USA ma pensare che la scelta per il prossimo presidente sarà tra lui o belli capelli Trump.....il mio amore vacilla.:sob:
 
E' completamente andato.

Al di la della mimica che neppure nel famoso film "risvegli" robot de niro ....

ma prima del risveglio......

....uno che dice a xi ché é un dittatore appena dopo incontro é da interdire seduta stante.
 
A me Biden non piace, ma come al solito si vuole manipolare e scardinare anche le parole più semplici:

ditemi voi se è la stessa cosa.
 
E' completamente andato.

Al di la della mimica che neppure nel famoso film "risvegli" robot de niro ....

ma prima del risveglio......

....uno che dice a xi ché é un dittatore appena dopo incontro é da interdire seduta stante.
il fatto è che la vice è pure peggio con 20 anni di meno
 
Siamo fortunati ad averlo come nostro alleato? :mmmm:

Sarà l'età ma... a volte non è che mi sembri proprio lucido lucido...
:'(
Conte ha detto che Biden è affidabile al 110% …
naturalmente graduidamende !

ho visto adesso che Funditus mi aveva preceduto nella battuta … diciamo pure che ormai è un classico …

OK!
 
Sta facendo cose meravigliose come presidente. Paga un po lo scotto delle cose che non dipendono da lui (inflazione, guerra ucraina etc..), ma ciò non toglie che sia un presidente esperto. Poi chi se ne frega se non è brillante, alla fine ciò che conta sono i fatti non l'apparenza. E poi mica decide tutto lui.
 
Indietro