voi come contribuirete ulteriormente per la pace?

havokiano

👑utente gold👑
Registrato
8/11/09
Messaggi
39.921
Punti reazioni
2.184
Io personalmente sto contribuendo con bollette alle stelle +100%, carburante +50%, prezzo spesa alimentare +20%, nuovi mobili comprati +30% rispetto ai preventivi di 3 mesi fa. Questi contributi vengono spesi dallo stato principalmente per inviare armi in l'ucraina (l'invio di armi all'ucraina non è contro la costituzione Perche l’invio delle armi a Kiev non e contro la Costituzione italiana - Il Sole 24 ORE), senza avermi chiesto nulla.. magari avrei preferito che quei soldi fossero stati spesi all'interno dell'italia ma pazienza, io non voto da 10anni quindi accetto che vengano usati come meglio credono i nostri politici.

draghi dice che oltre a questi sforzi che sto già facendo devo spegnere termosifoni e climatizzatori.



Personalmente apprezzo il suo invito, ma sono a posto così mi bastano già i contributi che sto versando di tasca mia per permettere al governo di inviare armi per la pace, credo anche che non manchi molto alla guerra civile che se va avanti così sarà per il prossimo inverno. Speriamo di no, noi siamo i buoni e democratici.
Comunque se qualcuno vuole può già da oggi spegnere subito tutto, un piccolo contributo di tutti può aiutare a spedire più armi forse :mmmm:

:bye:
 
L'Italia non è in guerra.
La guerra viene presa come scusa da Draghi per prelevare i soldi agli italiani e darli agli amici suoi. E' un Monti bis.

Il modo in cui bisogna comportarsi per contribuire alla pace penso che sia chiaro a tutti, ma non voglio mescolare argomenti alti con la faccia di Draghi che hai postato.
 
Ultima modifica:
Che c’entrano i rincari con le armi?
 
ce le regalano ?
A parte che a quanto pare vanno in gran parte in stipendi

Chi non capisce va lasciato indietro, perdi tempo la vita è una se devi passarla a spiegare cose elementari perdi tempo prezioso.
 
da me in ufficio abbiamo messo un cartoncino colorato giallo azzurro:o
 
Vincent Vеga;57362420 ha scritto:
ho smesso di guardare la mia serie televisiva preferita perchè le attrici sono russe :'(

ma alemno gli ha chiuso i conti a queste?
come dice BARRY farebbero solo bene:o
nel frattempo su RDS hanno fatto un gioco con un bimbo di 2° elementare
in classe 1 bimbo russo e 2 ucraini
mi ha fatto tenerezza la cosa
 
ma alemno gli ha chiuso i conti a queste?
come dice BARRY farebbero solo bene:o
nel frattempo su RDS hanno fatto un gioco con un bimbo di 2° elementare
in classe 1 bimbo russo e 2 ucraini
mi ha fatto tenerezza la cosa
a boh in genere disattivo l'audio :D
 
Indietro