AK trader
Sospeso dado Star
- Punti reazioni
- 138
alcuni non fanno entrare in casa nessuno per poter star più tranquilli![]()
Alcuni invece ti fanno entrare soltanto se indossi le scarpe della LIDL

alcuni non fanno entrare in casa nessuno per poter star più tranquilli![]()
quindi, in pratica, gliele fai togliere quando devono uscire?![]()
Più precisamente, voi girate senza scarpe in casa vostra e pretendete che anche gli altri se le tolgano?
io faccio togliere le mutande![]()
E gli fai indossare le tue ?![]()
io le tolgo sempre, i pochi ospiti che ricevo sono liberi di fare cio' che vogliono. (se le tolgono sono piu' felice pero')
...possibilmente sporche di due settimane...!!!!![]()
Ritorno su questo 3d, dopo parecchio tempo, perché mi è capitato pochi giorni fa di andare in una famiglia che mi ha obbligato a togliere le scarpe, e NON LO SOPPORTO!
E' una enorme maleducazione, anche perché dalle mie parti il 99% delle famiglie gira a fa girare in casa come uno vuole!
Quando vengo invitato in casa mi porto a seguito scarpe che uso SOLO per queste occasioni, con suole più pulite delle mani. Quando torno a casa poi pulisco lo stesso le suole, pronte per altro invito. Il calzino è pulito e senza buchi.Ma con le pattine ci sono sempre tutti i problemi che esponevo sopra!
A casa mia si gira con le scarpe, senza problemi, ognuno fa come vuole, a meno che uno non voglia entrare in casa mia con gli stivali dopo essere stato a caccia o a pesca.......
La casa è un luogo per vivere, non per essere fissati con la pulizia!
Poi è noto che il 99% delle malattie si trasmettono con le mani e con il respiro, non certo con la polvere o il breccino che sta sotto le scarpe!
... azz praticamente un secondo lavoroQuando vengo invitato in casa mi porto a seguito scarpe che uso SOLO per queste occasioni, con suole più pulite delle mani. Quando torno a casa poi pulisco lo stesso le suole, pronte per altro invito. Il calzino è pulito e senza buchi.