Voi pensatela come volete ma Io:dopo aver visto la Santanche'

havana15

facciocose vedogente
Registrato
20/9/06
Messaggi
40.548
Punti reazioni
958
dichiarare a Sky che "fanno tutto per un senso di responsabilita'(ma non si era candidata alle primarie?)"..

mi fa letteralmente V-O-M.-I-T-A-R-E-

un anno di pace..senza quelle facce a blaterare-..ma basta..andiamo alle urne venerdi e ce li togliamo dai maroni! e Che esca fuori una destra diversa! (se esiste)
 
dichiarare a Sky che "fanno tutto per un senso di responsabilita'(ma non si era candidata alle primarie?)"..

mi fa letteralmente V-O-M.-I-T-A-R-E-

un anno di pace..senza quelle facce a blaterare-..ma basta..andiamo alle urne venerdi e ce li togliamo dai maroni! e Che esca fuori una destra diversa! (se esiste)

sottoscrivo !!!

elezioni prima possibile e che sparisca la feccia dalla tivvu KO!
 
sottoscrivo !!!

elezioni prima possibile e che sparisca la feccia dalla tivvu KO!


napo non vuole, ha detto che sono pericolose :D


il vero problema é la mancanza di una maggioranza, da ormai più di due anni: i risultati si vedono


è chiaramente solo colpa di napo
 
pdl, lega e destra prendono ancora troppi voti nonostante quello che hanno combinato, finchè sarà così non c'è speranza di cambiamento.
Stesso discorso per il centro e quasi sinistra.
 
dichiarare a Sky che "fanno tutto per un senso di responsabilita'(ma non si era candidata alle primarie?)"..

mi fa letteralmente V-O-M.-I-T-A-R-E-

un anno di pace..senza quelle facce a blaterare-..ma basta..andiamo alle urne venerdi e ce li togliamo dai maroni! e Che esca fuori una destra diversa! (se esiste)




Monti è nostro, Fornero pure. Svolta grande di Santanchè
Monti è nostro, Fornero pure. Svolta grande di Santanchè - [ Il Foglio.it › La giornata ]
La Fornero deve diventare mia sorella, va protetta dai sindacati, va aiutata a vincere sull’articolo 18”. La nuova Daniela Santanchè, da ex anti montiana di ferro, dice tutto quello che non ti aspetti da lei: “Il governo di Monti va sostenuto fino in fondo. Chi non cambia idea è un *******, e io ho cambiato idea. Fornero e Cancellieri sono due donne cazzutissime, cento volte meglio di Merkel. Cancellieri ha parlato dei ‘mammoni’, di quelli che vogliono il posto fisso. Queste due ministre sono politicamente scorrette e se ne fregano del consenso, non vogliono compiacere ma vogliono agire. Sono brave”. E poi: “Questo è il nostro governo, fa le cose che vogliamo noi. Stanno smontando uno per uno i dogmi consolidati di questo paese, la concertazione, il potere dei sindacati. Hanno riformato le pensioni e ora vogliono intervenire sul mercato del lavoro. Come possiamo non stare con loro? Sono politiche di destra, sono il nostro programma”. E ancora: “Ora modifichiamo la legge elettorale, ma non con i finti amici Casini e Fini. La legge elettorale noi la vogliamo cambiare con Pier Luigi Bersani e il Pd. Le regole si cambiano con l’avversario. Ci si può fidare di più di un avversario che di un falso amico come Casini”. E infine: “A Berlusconi gliel’ho detto, il prossimo presidente del Consiglio sarà Corrado Passera”Tanto tra un anno andiamo a votare. E dopo Monti nulla sarà come prima”. Berlusconi sogna il gran finale da riabilitato, gioca sull’idea di una sua uscita di scena in grande stile: il dialogo, le riforme di sistema, la legislatura costituente, la legittimazione a sinistra inseguita dai tempi della Bicamerale; e magari anche un titolo eternamente assolutorio e penitenziale di Repubblica: “Lo statista che non avevamo previsto”. Ma è mai possibile? Risponde Santanchè: “La sinistra non mi sembra troppo intenzionata a legittimarlo, ma si vedrà. Di sicuro noi adesso dobbiamo provare a fare le riforme con il Pd e dobbiamo sostenere, senza ulteriori inutili mugugni, questo governo che sta riuscendo in una operazione impensabile sino a pochissimi mesi fa. A Berlusconi chiedo di darci una rotta chiara. Questo deve essere il nostro governo. Perché devo regalare Cancellieri, Fornero e Monti alla sinistra che con loro non c’entrano nulla?” ..
 
ma che andasse lei e tutta la pletora che ci ritroveremo un mille salotti di baruffe e litigate con urla e sceneggiate.. AVETE STUFATO!


e-l-.e-z-i-o-n-i- e a casa!!
 
ma che andasse lei e tutta la pletora che ci ritroveremo un mille salotti di baruffe e litigate con urla e sceneggiate.. AVETE STUFATO!


e-l-.e-z-i-o-n-i- e a casa!!


colpa di napo


finchè non si ripulisce il parlamento, non si va da nessuna parte


2 anni persi
 
in due anni non sono stati capaci di scrivere una nuova legge elettorale


il tutto solo per arrivare al vitalizio


bravo napo, continua a difenderli
 
la cosa tragica è che al tentato rinnovamento


il cdx italiano perde crosetto frattini e meloni

e rigenera santachè cicchito e gasparri...

;)

E' difficile avere il bipolarismo con un CDX ( ??!!!!) come questo , anzi impossibile.
 
E' difficile avere il bipolarismo con un CDX ( ??!!!!) come questo , anzi impossibile.
ci stavano provando fino ad un mese fa...poi con le amazzoni hanno annunciato la discesa in campo del geronte...;)

io credo che pure bersani (ma non grillo che è piu' vispo) credeva al cambiamento del pdl con primarie innovative seppur pilotate per alfano cmq democratiche...


la sua amazzone preferita tra un talk show e un sallusti è stata la prima ad annunciare in anticipo il ritorno di berlusconi alla guida del partito e questo mentre la meloni si recava in casa pd per osservare il funzionamento delle primarie
 
Indietro