Voi reputate che vi siano piani di destabilizzare la società occidentale?

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Reputata che la società occidentale sia vittima di destabilizzazioni pianificate?

• Si sono convinto che i nostri leader manipolano la società tramite manovre anti democratici

Voti: 15 100,0%
  • No si tratta di cospirazionismo bello e buono

Voti: 0 0,0%
  • Non sò, non mi interessa

• Non ci ho mai pensato e aspetto prima di farmi un idea

• Votanti
    15

Monte Cristo

POPULISTA INVICTO
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
289
Il sondaggio è anonimo ma ognuno è invitato oltre che a votare anche a motivare la sua scelta, spiegando cosa pensa.

Vorrei capire a seguito di fatti come questo quanti siano dell'idea che le elitè economiche e politiche abbiano intenzione di destabilizzare la società e la famiglia al fine di rendere la popolazione più controllabile e il costo del lavoro più basso.

edit: si si lo so' ci sono errori di ortografia ma penso si capisca..

Ultima modifica:
...niente di + facile...il "regalino" è impacchettato con carta blù a stelline...:D...

e chi vorrebbe destabilizzare l'occidente se non i padroni dell'occidente?

il problema è proprio l'occidente atlantico...

esiste un'alternativa a quella chiavica immonda e mulatta.

e chi vorrebbe destabilizzare l'occidente se non i padroni dell'occidente?

il problema è proprio l'occidente atlantico...

esiste un'alternativa a quella chiavica immonda e mulatta.

i traditori dei Popoli Europei (e i loro servi prezzolati) la pagheranno tanto cara che non potranno scappare da nessuna parte neppure sulla luna. prima o poi KO!

Se non vogliono farlo volontariamente diciamo che ci stanno arrivando per caso

sì, soprattutto nei confronti dei paesi che s'affacciano sul Mediteranneo al fine di poter avere il controllo e l'influenza su tutta l'area. Grecia, Spagna, Portogallo e Italia. Combinazione letale! Da oggi 1° Luglio anche la Croazia è entrata nell'UE e il Paese ha festeggiato.KO!

Allora la democrazia non esiste piú da tempo esiste solo la "corporocrazia" che ha i tentacoli ovunque non facendo sempre l'interesse di tutti.L'unico voto democratico lo espletiamo tutti i giorni in base a come spendiamo i nostri soldi

Indietro