[VOL. II] Oggi, proprio oggi, in quale crypto investire 10,000$ per farli decuplicare

le shitcoin si comprano quando valgono niente per il x10 o x100

una shitcoin da 11B non può fare più molto :)

una veramente regalata c'è POLX con cap a 260k (260 mila dollari, potete comprarle tutta la suppliy volendo :D )

Ultima modifica:
Preferisco "buttarmi" su queste piuttosto che fare entrate su dogecoin, shibainu ecc nonostante sia estimatore e possessore di una shiba :D

io ho una femmina di australian shepherd blue merle, e ho appena scoperto che ha una sua crypto con già 55 milioni di market cap

Ass Coin - Australian Safe Shepherd

andatevi a vedere la roadmap e il whitepaper, secondo me sono dei geni, adesso li compro anche se so che scammeranno

....dopo aver preso shiba ho preso qualche cento euro di bonfire su pancake.... date un occhiata ....

Feg, sta pompando :censored:

Raddoppiato posizione giorna fa, ora ne ho 216 milioni:D, o miliardi, boo nn ho idea ci son tanti zeri,,,,

Ma tutte queste trash coin non si possono minare con un modesto hashrate tipo 50-60mh/s invece di investirci direttamente?

una veramente regalata c'è POLX con cap a 260k (260 mila dollari, potete comprarle tutta la suppliy volendo :D )

Io le Siba le ho prese quando era a 5B, se fa come Doge può essere un x10

Salgono solo Ether e le shit coin. :D
Rosso profondo sul listino.

A proposito di shit, ma Student Coin come va?

ma te le fanno vendere adesso o sono ancora bloccate?

Che io sappia sono bloccati solo quelli ottenuti coi referal, gli altri si possono vendere ma non dal wallet, devi mandarmi su exchange e visto lo stato della rete ho preferito metterli in staking e vediamo a fine anno se avranno ancora valore

MarshamallowDeFi

Io la terrei d’occhio….sperando che faccia come cake

Presente! Ormai le ho prese quasi tutte le DeFi su BSC.:D
Su Kucoine Gate.io e' pieno di shitcoin che salgono mentre viene giu' tutto. Ottima alternativa a Binance dove tolte 4 o 5 sono tutte in rosso. Alcune profondo rosso.

Bamboo e Safemars salgono senza freni. Idea che fa +100%. E' tutto un mordi e fuggi.:censored:

Fa tipo +6000%. :D
Le percentuali su Kucoin sono un po' taroccate ma un +200/300% intraday lo sta facendo.

ma te le fanno vendere adesso o sono ancora bloccate?

per ritirare 10mila STC hai una fee di 1300.... in pratica su 350 USD te ne giocheresti 40....quindi ne ho messe in stake la metà e il resto vedo se attivano un exchange interno perchè portarle su Cointiger o Bithtumb nn vale la pena.

per ritirare 10mila STC hai una fee di 1300.... in pratica su 350 USD te ne giocheresti 40....quindi ne ho messe in stake la metà e il resto vedo se attivano un exchange interno perchè portarle su Cointiger o Bithtumb nn vale la pena.

è un po' uno scam

Indietro