[VOL. II] Oggi, proprio oggi, in quale crypto investire 10,000$ per farli decuplicare

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK
  • SONDAGGIO: Potrebbe interessarti una sezione "Trading Sportivo"?

Ciao, ci piacerebbe sapere se potrebbe interessarti l'apetura di una nuova sezione dedicata unicamente al trading sportivo o betting exchange. Il tuo voto è importante perchè ci consente di capire se vale la pena pianificarla o no. Per favore esprimi il tuo voto, o No, nel seguente sondaggio: LINK.
    Puoi chiudere questo avviso premendo la X in alto a destra.

Staff | FinanzaOnline

vai sul link che ho messo sopra, nella home click buy swisscoin ti registri e li compri nel presale.

ah..non c'è un'indirizzo per prenderli su pancake swap o roba del genere?

ah..non c'è un'indirizzo per prenderli su pancake swap o roba del genere?

è un presale, vuol dire che li compri a prezzo scontato prima che vadano sul mercato. quando sono su pancake è finito il presale ;)

è un presale, vuol dire che li compri a prezzo scontato prima che vadano sul mercato. quando sono su pancake è finito il presale ;)

capito. Metodo di pagamento x acquistarli?

capito. Metodo di pagamento x acquistarli?

Praticamente puoi swapparle con tutte le maggiori crypto: bitcoin, eth, bnb ecc.
una volta che ti registri sul profilo hai la pagina dove acquistarle pagando con le crypto, esattamente come quando acquisti qualcosa su internet pagando in bitcoin, ti appare codice del wallet dove mandare i btc per comprarle. dopo di che ti vedrai le swisscoin accreditate sul wallet del tuo profilo

Comunque, allargando un po' la visione di insieme per guardare oltre l'attuale fase di pessimismo, ci sono un sacco di alt a prezzi veramente scontati:

Link 18$
Cake 13$
Bake 2,2$
REEF 0,015$
RUNE 6$
OGN 0,7$
DOT 16$

Avessi liquidato qualcosa un mese fa quando mi è venuto un flash, avrei liquidità per fare spesa, invece sono rimasto come sempre al palo :D

Avessi liquidato qualcosa un mese fa quando mi è venuto un flash, avrei liquidità per fare spesa, invece sono rimasto come sempre al palo :D
Io devo fidarmi di più delle sensazioni, dei segnali direi se avete letto L'Alchimista di Coelho. Aimè avevo venduto poco.
E soprattutto già reinvestito tutto quando a inizio mese pareva riprendesse a crescere e invece
Cattura.JPG

questo progetto svizzero per creare una cripto con garanzia in oro e argento. Swiss Coin ora è possibile entrare nei round di presale

interessante Swisscoin, magari un cip si può mettere.
ne sapete qualcosa di più?

qualcuno ha opinioni su Catge? credo sia un progetto italiano,
la comunità è vivace su telegram e ci sono già 27000 holders.
dopo un pump x10 iniziale è tornata (quasi) al punto di partenza
i sostenitori sono agguerriti. avete idee?

cerco coin in partenza o bastonate duro ma con buone sensazioni che non siano scam.
non mi faccio illusioni milionarie, mi bastano burst x5/x10 e via.

esisteva un 3d su catge ma mi pare sia stato cancellato OK! vedi te

cerco coin in partenza o bastonate duro ma con buone sensazioni che non siano scam.

se vuoi evitare gli scam vai su coin che siano quotate su un exchange decente, almeno dovresti riuscire a scambiarle. catge e le meme coin al momento sono da evitare, scammano quotidianamente

Vicino al x5 ci sono tante altcoin, così come un x2 su btc e eth se si considerano gli ath passati.
In questo momento piuttosto che andare di memecoin terrei tutto in stable o incrementerei su btc o eth.

Vicino al x5 ci sono tante altcoin, così come un x2 su btc e eth se si considerano gli ath passati.
In questo momento piuttosto che andare di memecoin terrei tutto in stable o incrementerei su btc o eth.

beh, la mia domanda era pertinente con il titolo del thread,
''su quale shit puntare oggi per mirare a un x100'' evitando le truffe vere e proprie.
altrimenti per stare tranquilli ci sono sempre le obbligazioni elvetiche! :)

se vuoi evitare gli scam vai su coin che siano quotate su un exchange decente, almeno dovresti riuscire a scambiarle. catge e le meme coin al momento sono da evitare, scammano quotidianamente

Ed evitare quelle su BSC dove al 99,99% sono scam.
Su YT ci sono pure i video tutorial su come creare le shitcoin sulla BSC con budget ridottissimo.
Ne creerò una anch'io, come parte vi scriverò di NON comprarla. :D

io ragazzi vi segnalo, sempre su bsc e Expriviano ha ragione a dire che su BSC ci sono scam ovunque, mobydick token: Home | MobyDick
Conosco personalmente lo sviluppatore che ci sta dietro e tutta l'organizzazione, non sarà sicuramente una scammata ma questo non vuol dire che può benissimo fallire come progetto.
Tempo due settimane uscirà la loro piattaforma "Pequod" che sarà un pancakeSwap semplificato, il token di base per gli scambi sarà ovviamente MobyDick (WOT) e verranno inserite funzionalità interessati come gli ordini di acquisto e vendita, anch'essi volendo semplificati del tipo vendi quando ho la sicurezza di aver fatto un +5%.

Di base è un token con sistema anti-whale, copio dal whitepaper:

1) I Moby Dick Token ottenuti non saranno successivamente
trasferibili o scambiabili, salvo che per accedere ai servizi del
Progetto Moby Dick, per un certo Periodo (inizialmente
stabilito in 24ore dall’evento).

2) Superato tale Periodo, il trasferimento/scambio dei Moby
Dick Token sarà ugualmente limitato:
▪ Ogni minuto si potranno trasferire/scambiare al massimo
3 Miliardi di Moby Dick Token;
▪ Ogni 30 minuti si potranno trasferire/scambiare al
massimo 30 Miliardi di Moby Dick Token;
▪ In un certo Periodo, si potrà trasferire/scambiare al
massimo il 30% del proprio portafoglio ed in più:
• nel caso il 30% del proprio portafoglio superi il miliardo di
Moby Dick Token, non si potrà trasferire/scambiare
ulteriormente; 7
• nel caso il portafoglio sia inferiore ad un Miliardo di Moby
Dick Token, si potranno trasferire/scambiare al massimo 300
Milioni di Moby Dick Token.

3) Lo spostamento di Moby Dick Token tra portafogli virtuali
comporterà un blocco temporale nel trasferimento/scambio
di Moby Dick Token di durata pari a 4 volte il Periodo
impostato. Il Periodo cui abbiamo fatto riferimento nei
punti che precedono sarà configurabile dal team di Moby
Dick a proprio piacimento e inizialmente sarà impostato a
24 ore dall’evento.

Vi lascio altri riferimenti:

Canale Telegram IT (è presente personalmente il fondatore e lo sviluppatore): Telegram: Contact @mobydicktokenofficial
Grafico PooCoin: Just a moment...
PancakeSwap: Pancake Swap
BscScan: https://bscscan.com/token/0xe861dff2099d15185b50de380db8249984cb26ea#balances

Ovviamente sempre valido il consiglio di acquistare ciò che si è disposti a perdere ma, per come la vedo io, è da provarci assolutamente.

Ultima modifica:
infatti è proprio questo che domandavo ieri.
un conto è il fallimento di un progetto portato avanti in buona fede.
un altro è partire col presupposto di creare hype per fare entrare un pò di gente,
scaricare il pacchetto di maggioranza al primo pump e scappare coi soldi,
come nei film di totò.

infatti è proprio questo che domandavo ieri.
un conto è il fallimento di un progetto portato avanti in buona fede.
un altro è partire col presupposto di creare hype per fare entrare un pò di gente,
scaricare il pacchetto di maggioranza al primo pump e scappare coi soldi,
come nei film di totò.

Si ma siccome non ci sono leggi a riguardo, i team sono al 99% anonimi, paghi con criptovalute senza corso legale riconosciuto, come fai a distinguere se un progetto è portato avanti in buona fede o no? Perchè uno su un forum scrive che nel team c'è suo cuggino che è una brava persona? (senza nulla voler togliere alla buona fede degli utenti del forum eh).
Oltretutto bunny, burger ecc.ecc. sono progetti serissimi ma sono stati bucati ugualmente

diciamo che nel team delle shit & meme non si vede gente del calibro di Vitalik Buterin o Satoshi Nakamoto, chiunque esso sia. :(

diciamo che nel team delle shit & meme non si vede gente del calibro di Vitalik Buterin o Satoshi Nakamoto, chiunque esso sia. :(

i progetti seri non passano su dxsale o su pancakeswap, ma finiscono nelle ilo e ido di bakery e pancake, su coinlist, o sul launchpad di binance. E nemmeno tutte quelle proposte poi vanno bene. Gli altri progetti possono diventare fonte di alto guadagno se la coin diventa virale e se entri presto e vendi in tempo, vedi safemoon, o se dopo tempo subentra un fattore esogeno, vedi musk per doge, o quotazione di shiba su binance (ma lì niente mi toglie che sia stato fatto un bel tramaccio fra vitalik e cz, a fin di bene per carità visto che hanno vuotato il wallet e devoluto all'india il miliardo e rotti ricavato, ma alla fine chi è rimasto col cerino in mano sono stati i piccoli investitori). Ma sono tutti progetti che in realtà non fanno pressoché nulla di utile.

sono d'accordo con te.
le shiba le ho prese recentemente e le tengo.
il listing su binance tra tutte le shit disponibili mi da da pensare
e prima o poi qualche grosso calibro potrebbe manifestare interesse come successo a doge.
se cos' fosse potrebbe ancora dare molto a differenza di doge che ormai è arrivata tra i big.

sono d'accordo con te.
le shiba le ho prese recentemente e le tengo.
il listing su binance tra tutte le shit disponibili mi da da pensare
e prima o poi qualche grosso calibro potrebbe manifestare interesse come successo a doge.
se cos' fosse potrebbe ancora dare molto a differenza di doge che ormai è arrivata tra i big.

Non so, io preferisco puntare a progetti con un utilizzo concreto, che magari sono agli albori o sono lontani dall'ath... e c'è solo l'imbarazzo della scelta: dot, reef, radix, iost... poi ci sono le scommesse come supersonic finance. Le meme le metto da parte per un po', ne ho una quantità e me le tengo sperando risorgano. E questi sono solo una minima parte dei progetti esistenti, c'è ne sono a bizzeffe. Bisogna capire quale troverà reale utilizzo, e quali manterranno le promesse della roadmap. Poi è un mondo dove nel breve conta più l'hype della solidita

Ieri ho partecipato al pre sale di efinity, prezzo di partenza 0,2$ per un massimo acquistabile di 500$
Potenzialmente ha buone prospettive, almeno sulla carta

Home

Indietro