[VOL. II] Oggi, proprio oggi, in quale crypto investire 10,000$ per farli decuplicare

• Ecco la 69° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Settimana difficile per i principali indici europei e americani, solo il Nasdaq resiste alle vendite grazie ai conti di Nvidia. Il leader dei chip per l’intelligenza artificiale ha riportato utili e prospettive superiori alle attese degli analisti, annunciando anche un frazionamento azionario (10 a 1). Gli investitori però valutano anche i toni restrittivi dei funzionari della Fed che hanno ribadito la visione secondo cui saranno necessari più dati che confermino la discesa dell’inflazione per convincere il Fomc a tagliare i tassi. Anche la crescita degli indici Pmi, che dipingono un’economia resiliente con persistenti pressioni al rialzo sui prezzi, rafforzano l’idea di tassi elevati ancora a lungo. Per continuare a leggere visita il link

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK
spesso ho l'impressione che la bontà del progetto conti 0.
***** totali in poche ore vanno in orbita e coin rispettate restano al palo.
penso a reef che non è mai decollata.
quando ottime coin sono morte una ragione c'è sempre. chi sa, sa.
a volte è meglio seguire i ragazzini e comprare bunga-bunga-babalooba.
in una notte qualcosa prendi, e via.

spesso ho l'impressione che la bontà del progetto conti 0.
***** totali in poche ore vanno in orbita e coin rispettate restano al palo.
penso a reef che non è mai decollata.
quando ottime coin sono morte una ragione c'è sempre. chi sa, sa.
a volte è meglio seguire i ragazzini e comprare bunga-bunga-babalooba.
in una notte qualcosa prendi, e via.

Reef purtroppo paga un marketing lacunosa e alcune modifiche della roadmap in corsa... anche lo staking di un paio di mesi fa è stata una burla

Dopo il tweet di Elon Musk, mi aspetto tanto panic buy su Shiba Inu.
Il tweet è di un'ora fa e credo che non sia stato ancora "assorbito" dal mercato del trading delle criptovalute.

Dopo il tweet di Elon Musk, mi aspetto tanto panic buy su Shiba Inu.
Il tweet è di un'ora fa e credo che non sia stato ancora "assorbito" dal mercato del trading delle criptovalute.

shiba ha fatto uno spike del 15% in tre minuti per tornare al punto di partenza entro l'ora.
per tradare le shit è buona norma mantenere sempre un limit order inserito, giorno e notte.
(se uno si accontenta)

shiba ha fatto uno spike del 15% in tre minuti per tornare al punto di partenza entro l'ora.
per tradare le shit è buona norma mantenere sempre un limit order inserito, giorno e notte.
(se uno si accontenta)

un limit order come lo tieni se non sono listate su exchange, come molte shitcoin,?

hai ragione, intendevo quelle come shiba che è su binance.
per le non listate diventi come l'uomo che non dormiva mai :)

Ragazzi ormai siamo in bear ed è assodato, quindi mai come oggi:
Cosa conviene, secondo voi, accumulare sperando nel prox bull?

Io sto accumulando eth, btc, dot e radix ma poca roba, un pac mensile. Altre le tengo in staking a farmare, come iost, bnb, ogn, near e sushi

Ciao a tutti.

Scusami, ma se "siamo in bear ed è assodato" (io non lo so, eh, riporto solo ciò che hai scritto) non è il caso di accumulare nulla, almeno per un po'.
Ci sarà poi tempo per acquistare, quando la tendenza sarà meno chiara.

Ciao a tutti.

Scusami, ma se "siamo in bear ed è assodato" (io non lo so, eh, riporto solo ciò che hai scritto) non è il caso di accumulare nulla, almeno per un po'.
Ci sarà poi tempo per acquistare, quando la tendenza sarà meno chiara.

è nei mercati al ribasso che bisogna acquistare. Una discreta quota del mio portfolio di BTC ad esempio l'ho acquistato a marzo 2020 @ 4K circa

è nei mercati al ribasso che bisogna acquistare. Una discreta quota del mio portfolio di BTC ad esempio l'ho acquistato a marzo 2020 @ 4K circa

Non sono d'accordo (visto che non c'è alcuna certezza che qualcosa che scende prima o poi sia destinata a risalire).
Sono felice per te che ti sia andata bene fino ad oggi con i bitcoin, ma, come sai sicuramente anche tu, non abbiamo alcuna garanzia che ciò che è accaduto in passato si ripeta in futuro.
Io preferisco non cercare di "afferrare un coltello mentre sta cadendo".

Non sono d'accordo (visto che non c'è alcuna certezza che qualcosa che scende prima o poi sia destinata a risalire).
Sono felice per te che ti sia andata bene fino ad oggi con i bitcoin, ma, come sai sicuramente anche tu, non abbiamo alcuna garanzia che ciò che è accaduto in passato si ripeta in futuro.
Afferrare un coltello mentre cade è la base del commercio da millenni, Naturalmente con le dovute precauzioni. Ovvio che ciò che è accaduto in passato non costituisce una garanzia per il futuro. In tutti gli investimenti bisogna avere uno sguardo lungo. I BTC li ho acquistati con l'intenzione di non venderli per molti anni, soprattutto perchè ho recuperato il capitale iniziale, quindi mi posso permettere il lusso che i BTC domani possano anche diventare carta straccia

Tutto il settore criptovalute è un rischio, la perdita totale del capitale investito è un'eventualità che va tenuta sempre in considerazione. Sicuramente oggi è un momento molto migliore per comprare di fine aprile/inizio maggio. In finanza si compra quando gli altri vendono e si vende quando gli altri comprano. E' una regola valida per tutti i mercati.

Tutto il settore criptovalute è un rischio, la perdita totale del capitale investito è un'eventualità che va tenuta sempre in considerazione. Sicuramente oggi è un momento molto migliore per comprare di fine aprile/inizio maggio. In finanza si compra quando gli altri vendono e si vende quando gli altri comprano. E' una regola valida per tutti i mercati.

Si, ma a ragione veduta. Non si compra (e quindi si vende) a casaccio, solo per il gusto di essere controcorrente.

Si, ma a ragione veduta. Non si compra (e quindi si vende) a casaccio, solo per il gusto di essere controcorrente.

Per questo mi sembra che si cerchi di scambiarsi consigli a riguardo. "Do your own research" si dice in gergo, prima di acquistare qualsiasi asset è sempre bene informarsi. Oppure si valuta se si è disposti ad un rischio calcolato alla ricerca di un rendimento elevato. Vale per le shitcoin nel settore criptovalute così come per Gamestop sui mercati tradizionali.

Ultima modifica:
Per questo mi sembra che si cerchi di scambiarsi consigli a riguardo. "Do your how research" si dice in gergo, prima di acquistare qualsiasi asset è sempre bene informarsi. Oppure si valuta se si è disposti ad un rischio calcolato alla ricerca di un rendimento elevato. Vale per le shitcoin nel settore criptovalute così come per Gamestop sui mercati tradizionali.

"Do your own research"... perdona la pignoleria.:D

Ovviamente non è il bottom, ma in bear ci siamo di sicuro (PER ME) ma visto che in questo mondo la certezza non vi è mai.... con accumulare non intendo dire di acquistare 100k$ subito , ma di accumulare con pac mensili.

Indietro