Vola Fermare il Declino. Pd in calo.

• Callable Equity Protection 100 di Societe Generale – capitale protetto a scadenza e premio lordo di richiamo dell’1% mensile (12% su base annua)

Da Société Générale un tris di Callable Equity Protection 100 con premio di richiamo dell’1% mensile e protezione del 100% a scadenza. Per questa emissione SG ha deciso di puntare su un meccanismo detto “Callable”, innovativo per il mondo dei certificati, che prevede che il possibile richiamo anticipato non sia legato ad una determinata barriera, ma possa avvenire in un qualsiasi mese a discrezione dell’emittente. I possibili sottostanti sono Enel (ISIN certificato XS2395029114), ENI (ISIN certificato XS2395029205) e Intesa Sanpaolo (ISIN certificato XS2395029387)
    Per continuare a leggere visita il link

Balabiott78

Liberland
Punti reazioni
1.508
sondaggio_06-12-2012.jpg

Quella espressa dalle attuali posizioni di Giannino e' l'unica destra in circolazione per cui potrei provare rispetto e interesse. Gli auguro ogni bene.

Di chi sono questi sondaggi?

Bene comunque.:cool:

non ci credo, sarebbe troppo bello

Di nuovo !!!!! :angry:

Ve ne approfittate solo perchè sapete che cicero oggi ha il giorno libero. :censored:

Di chi sono questi sondaggi?

Bene comunque.:cool:

SpinCon | quello che pensano gli italiani

SpinCon è un istituto di sondaggi online indipendente e nasce grazie all’idea e alla passione di un gruppo di professionisti della comunicazione e dell’analisi politica.

Il suo motore è uno strumento web-based che fa della rete e della dimensione on-line il suo principale punto di forza.

SpinCon è una divisione di Elog srl, web agency che da anni realizza ricerche quantitative e qualitative per clienti quali Nestlè, San Pellegrino, Disney, Porsche, Computer Discount, Motta, H3G, Wind.

Ci occupiamo principalmente di politica e lanciamo per la prima volta in Italia un tracking quotidiano in grado di misurare la fiducia degli elettori nei confronti del governo, dei partiti e dei principali leader politici. Inoltre, ogni settimana potrete consultare gli aggiornamenti del nostro “Osservatorio Politico”, con le intenzioni di voto dei singoli partiti e la sfida tra le coalizioni.

Durante il periodo elettorale ci occuperemo anche di elezioni amministrative regionali, provinciali e dei grandi comuni. Oltre a realizzare sondaggi politici su partiti e coalizioni, monitoriamo costantemente l’opinione pubblica con riferimento ai principali temi che l’attualità pone all’ordine del giorno.

Nel complesso i dati mi sembrano poco credibili, se sono su tutto il territorio nazionale.
Comunque che il FilD possa aspirare a percentuali tra il 5 e l'8% mi sembra plausibile.
Mi sembra in grado di piazzarsi al quarto posto, dietro PD, M5S e PdL.
Secondo me, se gioca bene le sue carte, FilD può superare sia UDC che SEL.

Spincon non è tanto attendibile. Decisamente spostato a destra.
Se ci fate caso PDL, Lega e Destra sono sovrastimate rispetto a tutti gli altri sondaggi. E questa settimana il calo del PDL è stato più che compensato dall'ingresso di Giannino.

Giannino facendo una media degli ultimi sondaggi è attorno al 2-3%.

Quella e' lunica destra degna di un paese occidentale che viene proposta.
Gli auguro ogni bene, pur essendo idealmente a sinistra (che poi il Pd abbia il mio scalpo, questo è tutto da vedere...)
Avere partiti credibili è comunque cosa positiva, anche se sono i partiti avversari.

Indietro