Vola Fermare il Declino. Pd in calo.

  • Ecco la 72° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    È stata un’ottava ricca di spunti per i mercati, dapprima con l’esito delle elezioni europee, poi con i dati americani incoraggianti sull’inflazione e la riunione della Fed. L’esito delle urne ha mostrato uno spostamento verso destra del Parlamento europeo, con l’avanzata dei partiti nazionalisti più euroscettici a scapito di liberali e verdi. In Francia, il presidente Macron ha indetto il voto anticipato dopo la vittoria di Le Pen e in Germania i socialdemocratici del cancelliere tedesco Olaf Scholz hanno subito una disfatta record. L’azionario europeo ha scontato molto queste incertezze legate al rischio politico in Francia. Oltreoceano, i principali indici di Wall Street hanno raggiunto nuovi record dopo che mercoledì sera, la Fed ha mantenuto invariati i tassi nel range 5,25-5,50%. I dot plot, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, stimano ora una sola riduzione quest’anno rispetto a tre previste a marzo. Lo stesso giorno è stato diffuso il report sull’inflazione di maggio, che ha mostrato un rallentamento al 3,3% e un dato core al 3,4%, meglio delle attese.
    Per continuare a leggere visita il link

Balabiott78

Sociologo alcolico
Registrato
24/3/12
Messaggi
59.914
Punti reazioni
2.754
sondaggio_06-12-2012.jpg
 
Quella espressa dalle attuali posizioni di Giannino e' l'unica destra in circolazione per cui potrei provare rispetto e interesse. Gli auguro ogni bene.
 
Di chi sono questi sondaggi?

Bene comunque.:cool:
 
non ci credo, sarebbe troppo bello
 
Di nuovo !!!!! :angry:

Ve ne approfittate solo perchè sapete che cicero oggi ha il giorno libero. :censored:
 
Di chi sono questi sondaggi?

Bene comunque.:cool:

SpinCon | quello che pensano gli italiani

SpinCon è un istituto di sondaggi online indipendente e nasce grazie all’idea e alla passione di un gruppo di professionisti della comunicazione e dell’analisi politica.

Il suo motore è uno strumento web-based che fa della rete e della dimensione on-line il suo principale punto di forza.

SpinCon è una divisione di Elog srl, web agency che da anni realizza ricerche quantitative e qualitative per clienti quali Nestlè, San Pellegrino, Disney, Porsche, Computer Discount, Motta, H3G, Wind.

Ci occupiamo principalmente di politica e lanciamo per la prima volta in Italia un tracking quotidiano in grado di misurare la fiducia degli elettori nei confronti del governo, dei partiti e dei principali leader politici. Inoltre, ogni settimana potrete consultare gli aggiornamenti del nostro “Osservatorio Politico”, con le intenzioni di voto dei singoli partiti e la sfida tra le coalizioni.

Durante il periodo elettorale ci occuperemo anche di elezioni amministrative regionali, provinciali e dei grandi comuni. Oltre a realizzare sondaggi politici su partiti e coalizioni, monitoriamo costantemente l’opinione pubblica con riferimento ai principali temi che l’attualità pone all’ordine del giorno.
 
Nel complesso i dati mi sembrano poco credibili, se sono su tutto il territorio nazionale.
Comunque che il FilD possa aspirare a percentuali tra il 5 e l'8% mi sembra plausibile.
Mi sembra in grado di piazzarsi al quarto posto, dietro PD, M5S e PdL.
Secondo me, se gioca bene le sue carte, FilD può superare sia UDC che SEL.
 
Spincon non è tanto attendibile. Decisamente spostato a destra.
Se ci fate caso PDL, Lega e Destra sono sovrastimate rispetto a tutti gli altri sondaggi. E questa settimana il calo del PDL è stato più che compensato dall'ingresso di Giannino.

Giannino facendo una media degli ultimi sondaggi è attorno al 2-3%.
 
Quella e' lunica destra degna di un paese occidentale che viene proposta.
Gli auguro ogni bene, pur essendo idealmente a sinistra (che poi il Pd abbia il mio scalpo, questo è tutto da vedere...)
Avere partiti credibili è comunque cosa positiva, anche se sono i partiti avversari.
 
Indietro