Vola Fermare il Declino. Pd in calo.

Balabiott78

Kimismo
Registrato
24/3/12
Messaggi
57.964
Punti reazioni
2.366
sondaggio_06-12-2012.jpg
 
Quella espressa dalle attuali posizioni di Giannino e' l'unica destra in circolazione per cui potrei provare rispetto e interesse. Gli auguro ogni bene.
 
Di chi sono questi sondaggi?

Bene comunque.:cool:
 
non ci credo, sarebbe troppo bello
 
Di nuovo !!!!! :angry:

Ve ne approfittate solo perchè sapete che cicero oggi ha il giorno libero. :censored:
 
Di chi sono questi sondaggi?

Bene comunque.:cool:

SpinCon | quello che pensano gli italiani

SpinCon è un istituto di sondaggi online indipendente e nasce grazie all’idea e alla passione di un gruppo di professionisti della comunicazione e dell’analisi politica.

Il suo motore è uno strumento web-based che fa della rete e della dimensione on-line il suo principale punto di forza.

SpinCon è una divisione di Elog srl, web agency che da anni realizza ricerche quantitative e qualitative per clienti quali Nestlè, San Pellegrino, Disney, Porsche, Computer Discount, Motta, H3G, Wind.

Ci occupiamo principalmente di politica e lanciamo per la prima volta in Italia un tracking quotidiano in grado di misurare la fiducia degli elettori nei confronti del governo, dei partiti e dei principali leader politici. Inoltre, ogni settimana potrete consultare gli aggiornamenti del nostro “Osservatorio Politico”, con le intenzioni di voto dei singoli partiti e la sfida tra le coalizioni.

Durante il periodo elettorale ci occuperemo anche di elezioni amministrative regionali, provinciali e dei grandi comuni. Oltre a realizzare sondaggi politici su partiti e coalizioni, monitoriamo costantemente l’opinione pubblica con riferimento ai principali temi che l’attualità pone all’ordine del giorno.
 
Nel complesso i dati mi sembrano poco credibili, se sono su tutto il territorio nazionale.
Comunque che il FilD possa aspirare a percentuali tra il 5 e l'8% mi sembra plausibile.
Mi sembra in grado di piazzarsi al quarto posto, dietro PD, M5S e PdL.
Secondo me, se gioca bene le sue carte, FilD può superare sia UDC che SEL.
 
Spincon non è tanto attendibile. Decisamente spostato a destra.
Se ci fate caso PDL, Lega e Destra sono sovrastimate rispetto a tutti gli altri sondaggi. E questa settimana il calo del PDL è stato più che compensato dall'ingresso di Giannino.

Giannino facendo una media degli ultimi sondaggi è attorno al 2-3%.
 
Quella e' lunica destra degna di un paese occidentale che viene proposta.
Gli auguro ogni bene, pur essendo idealmente a sinistra (che poi il Pd abbia il mio scalpo, questo è tutto da vedere...)
Avere partiti credibili è comunque cosa positiva, anche se sono i partiti avversari.
 
Indietro